Benedetta Viselli
15/04/2023
Locale pieno di turisti quindi le nostre aspettative da romane erano basse ma i piatti si sono rivelati molto buoni e bel fatti, con prodotti di qualità. Tuttavia, l’ambiente un po’ caotico ma il personale riusciva a gestire tutto in maniera efficace.
Noi abbiamo provato i tonnarelli alla calcio e pepe e una carbonara.
Consigliato !
Francesco Marella
26/04/2023
Gentili, attenti e cibo buono. Siamo arrivati decisamente tardi eppure ci hanno riservato un sorriso e del buon cibo. La quantità corretta, direi “giusta”. Patatine abbondanti. Prezzi in linea con Roma. Suggerito
Stefano Romano
23/05/2023
In un posto saturo di locali mediocri per turisti, “Mino” spicca non solo per la sua posizione strategica rispetto alla stazione Termini, ma anche per la bontà, le porzioni generose e la qualità dei propri piatti, accompagnata dal buon servizio del personale, sempre attento e sorridente. Il tutto a un prezzo assolutamente onesto. La prossima volta a Roma, ci torno sicuramente.
Luca Gallo
02/02/2023
Ci siamo fermati in questo ristorante per un'ottima pausa pranzo veloce.
Si trova in una via traversa del centro di Roma, nonostante sia una zona centrale non è assolutamente un posto da turista.
Hanno dei prezzi contenuti e del buon cibo.
Il locale si presente molto bene, molto caloroso.
Il personale era giovane e competente, tra l'altro uno dei camerieri, Matteo, è stato molto simpatico!
Abbiamo mangiato una carbonara e una cacio e pepe e, dal mio punto di vista, erano veramente buone.
Sicuramente una bella tappa da fare se siete nei dintorni della stazione Termini!
Ell Marchegiani
11/07/2023
Attaccato alla stazione, diversamente dagli altri locali, non è un ristorante puramente turistico. Siamo rimastə piacevolmente colpitə dalla cucina tradizionale.
Cibo molto buono e rapido nell'arrivo.
Valentina Ziglioli
06/01/2023
Ristorante molto molto buono non per turisti ma per chi sa apprezzare la buona cucina.
Piatti semplici ma fatti alla perfezione. Tris di crostini meravigliosi, saltimbocca alla romana teneri e saporiti ed un pezzo di pollo ai formaggi (che di solito è asciutto e stopposo) morbido, succoso e ben bilanciato con la salsa delicata ai formaggi.
Staff giovane, fresco molto preparato e gentile. È bello vedere tanti giovani lavorare come loro. Bravi ragazzi, spero di tornare presto a Roma!!!!!
Simone Di Valentino
13/03/2023
Week-end Romano.
Appena arrivati a Roma Termini il primo pensiero è stato " mangiare".. come al solito.
Scorrendo l'elenco dei ristoranti in zona vicino al nostro alloggio leggiamo " MINO1960", andiamo!
Ci fanno accomodare nonostante non avessimo prenotato anticipatamente.
Da precisare che avevamo bisogno di un pranzo veloce e così è stato!
Il locale è piccolino ma accogliente, sull'esterno c'è un bel dehor per chi non ama i spazi chiusi.
Presa subito la comanda di due tonnarelli cacio e pepe e due acque da litro.
In 15 minuti ci viene servita la pasta, e che dire, buonissima! Porzione generosa, cotta al punto giusto con la crema di pecorino e pepe pazzesca!
Due primi e due acque trentadue (32) euro, un po' caro.
Marco Giuliani
01/03/2023
Frittura e carbonara eccellenti! Il caffè a fine pasto non è stato un granché ma trovare un buon caffè al ristorante è sempre difficile. Per il resto tutto ottimo anche il servizio, cortese e veloce.
Andrea Riccio
01/04/2023
Tutto buono, pasta abbastanza al dente, abbondante e saporita, fritto misto ottimo ma un po poco per il prezzo. I camerieri parlano esclusivamente in inglese (tranne una) anche se tu gli parli tutto il tempo in italiano.
baby smyle
18/02/2023
Servizio cordiale e veloce, ci hanno fatti sentire più a nostro agio possibile. Apprezzamento particolare per la carbonara e per la panna cotta. Unica nota avrei preferito le bruschette calde e magari cotte un pochino di meno erano difficili da mangiare. Tutto sommato un esperienza che ripeterei😊
Donatella Fuzio
22/02/2023
A due passi dalla stazione Termini, Servizio impeccabile, cibo squisito e porzioni abbondanti. Complimenti a Matteo e agli altri ragazzi, davvero tutti gentili. Super consigliato
艾丽莎
11/04/2023
Il cibo spaziale, tappa indiscussa a Roma.
La carbonara era così buona che invece che mangiare a scrocco scappando dalla finestra come faccio sempre, ho pagato il conto!
Grazie Matteo, cameriere esperto
federica perissinotto
09/12/2022
Locale tipico romano. Servizio e qualità del cibo ottimo gestito da tutti giovanissimi. Ottimo inglese parlato . Velocissimi a consegnare le portate. Un suggerimento ai proprietari: valutare sostituzione dell'arredamento e del locale per "svecchiarlo" un po' . Consiglio: mangiate il tiramisù!!!
Fernando Azócar
02/04/2023
Quello che avrebbe dovuto essere un pranzo veloce, si è trasformato in una esperienza culinaria di primo livello. Primi di classe; vino, non ci sono parole; Matteo ci ha trattati da re...segnatevi l'indirizzo se volete mangiare come Dio comanda.
Martina 19
04/11/2022
Ristorante comodissimo appena usciti dalla stazione! Qualità prezzo ottima. Bell ambiente con música di sottofondo e primi piatti buoni. Grazie a Matteo per la gentilezza e l’accoglienza rispetto tutte le persone.
Sergio Cisterna
19/04/2023
Sono stato qui già a Dicembre e vivo a Londra.
Dopo 4 mesi, un'altra visita qui a Roma, ovviamente non poteva mancare una vita da Mino.
Ritrovato lo stesso eccellente servizio e lo stesso cibo fantastico, un grazie speciale a Matteo che ha reso la cena un pizzico migliore.
Jessica Ferreri
31/10/2022
Abbiamo incrociato questo ristorante su TheFork dopo una mattinata delirante passata tra le immense file automobilistiche e non della capitale. Sfatti e stanchi ci siamo seduti al tavolo senza spiccicare nemmeno una parola ascoltando distrattamente la musica di sottofondo del locale. Matteo, riservato e gentile, ci ha illustrato il menù e abbiamo scelto i tipici piatti romani. Carbonara (anche per per persone problematiche, senza pepe o senza parmigiano, personalizzano tutto), amatriciana e dolci. Cottura della pasta perfetto, porzioni soddisfacenti e vino per accompagnare. Al dolce abbiamo gustato ogni cucchiaino recuperando nel frattempo la chiacchiera persa durante la faticosa giornata. Insomma, se siete a Termini, appena usciti dalla stazione, in procinto di partire o semplicemente dei paraggi tocca farci un salto.
P.s. Unica pecca un’amatriciana troppo piccante MA… come si dice: de gustibus