Stefano “Steve” Banchetti
19/01/2020
Incredible India
Il ristorante offre un menù ricco di piatti indiani cucinati nel rispetto della tradizione Panjabi. Nell'ampia sala a due passi dal Colosseo, spesso sono ospitati turisti indiani, il che garantisce la qualità e l'autenticità del cibo. Il prezzo contenuto offre quello che fa di questo ristorante etnico, un luogo nel quale é impossibile non fermarsi.
Paola Marcangeli
11/01/2021
Cortese, educati e gentile. Cucina indiana buonissima con ottimi menù. Qualità -prezzo ottima!
ginevra nappa
02/06/2019
Personale molto cortese.
Super Ceci
09/10/2019
Molto buono, sono stata a pranzo con un'amica e siamo state accolte in maniera davvero gentile. Abbiamo preso 2 menù uno di carne e uno vegetariano più una bottiglia di falanghina. I piatti principali erano davvero buoni, siamo rimaste poco convinte di alcune salse nell'aptizer ma credo sia una questione culturale, il mango verde salato e piccante è un sapore molto particolare. Cmq tutto molto bene, i dahl erano buonissime, la pecora anche deliziosa e morbida, il riso una nuvola delicata, insomma non vedo l'ora di tornarci.
Chiara Scaglione
13/05/2019
Abbiamo mangiato in due al buffet, tutto molto buono e cibo casalingo. Ti sembra di essere invitato a casa a mangiare in una grande famiglia indiana. Cibo molto buono e abbiamo speso in due 20 euro a testa. Non andate pretenziosi, i propietari sono gentili e ospitali e cercano nel limite del possibile a venire in contro alle persone anche se non parlano bene l'italiano ci siamo fatte capire perfettamente comunque.
Federica Sivieri
14/03/2017
Si vede poco dalla strada, ma dentro è molto spazioso e accogliente. Il leggero sottofondo musicale e le pareti colorate portano in un vero e proprio viaggio di sapori e colori! I piatti sono ottimi e abbondanti, con un'ampia selezione di piatti per vegetariani. Il personale è molto attento e cordiale. lnoltre il rapporto qualità/prezzo lo rende imbattibile. Da provare!
Emilio Bufano
17/01/2019
Esperienza autentica. Ristorante che sembra fatto per accogliere gruppi di indiani in Italia, e farli sentire a casa. Effettivamente, dovrebbe essere un punto di riferimento anche nella relativa comunità. Sapori netti, speziati, fedeli all'originale. Merita fiducia.
Guido De Angelis
12/07/2018
Non si bada troppo all'apparenza, posto informale e vero. Cibo non eccessivamente piccante e genuino.
Accoglienza calorosa, menù ampio e prezzi sotto la media.
A due passi dal Colosseo si ha la possibilità di rilassarsi e mangiare senza fretta. Sicuramente non puntano al turista sprovveduto ma al cliente che ritorna.