Maria Provenzano
02/02/2023
Non ci sono capitata per caso. Ho voluto provare questo ristorante, perché ne avevo sentito parlare molto bene.
Devo dire che ha superato brillantemente le mie aspettative.
Un bel posto accogliente, cibo fresco e buonissimo!
La birra scelta, però, è italiana!
Uno dei migliori ristoranti cinesi che abbia mai provato! Consigliatissimo
Giampaolo Turco
01/04/2019
Lo consiglio vivamente per chi volesse provare la vera cucina cinese e non i soliti piatti da trattoria cinese (chiedete sempre il menù per cinesi 😁).
Personale cortese e disponibile, cibo di qualità (unico neo forse il riso un poco scotto per i miei gusti ma non so se va fatto così).
Comunque ci ritorneremo per approfondimenti 😋
Nemo Nemini
27/01/2023
Cibo ottimo. Locale accogliente. Luna rossa è molto carina e sa consigliarti ottimi piatti. Tofu fritto super e maiale fritto croccante con salsa agrodolce letteralmente perfetto. Ci sono stato di giovedì, giorno poco affollato che vi consiglio per poter degustare al meglio tutto.
Mirko Raminghi
07/01/2019
Il ristorante è curato e sicuramente molto caratteristico. Come in ogni degno ristorante orientale che si trovi in Italia il cameriere capisce 4 parole su 5, ma ciò non pregiudica il servizio che è comunque attento e molto cortese.
I piatti sono buoni, i ravioli, su tutto, sono fantastici. I prezzi li reputo giusti. Da riprovare.
Gabri Pes “GabeStudio72”
20/02/2019
Questo ristorante si è rivelato una vera sorpresa. Frequentato da molti cinesi in viaggio (non di gruppo) offre piatti della vastissima tradizione culinaria cinese dai classici ravioli ai piatti più elaborati del sud che utilizzano il curry. Tutto cucinato al momento il personale è gentile ed il servizio veloce e cortese. Prezzi competitivi soprattutto considerata la Qualità. Forse uno dei migliori di Roma. 5 stelle per l’armonia generale.
l h
27/01/2023
Cucina cinese più buona di Roma. Super!!!! Darei anche più di 5 stelle. Mai messo voto così alto!!! Mangiato più volte sempre super buono e servizio anche veloce! Ci ha mangiato anche la presidentessa Meloni!
Daniele Pierotti
10/01/2023
Consigliato da un amico cinese come il miglior ristorante cinese di Roma, siamo andati con un amico che vive a Shanghai. Buoni i ravioli, i piatti di manzo, la zuppa di pesce e il tofu. Simpatici e cortesi la proprietaria ed il cameriere. Promosso!
Melania Matei
23/07/2020
Locale bellissimo, il personale eccellente e sono bravissimi a farti entrare nella tradizione con dei piatti squisiti da leccarsi i baffi. Torneremo sicuramente perché sono da provare tutti e non vedo l'ora 🤩🤩😍
Gianni Palombi
26/04/2019
Veramente eccellente, sia nella cucina che nel servizio. Finalmente un angolo di vera cucina Cinese a Roma.
Lorenzo Fed
06/11/2022
Posto bellissimo, immersi in un clima cinese al 100%
Piatti generosi e molto buoni!
Involtini di tofu e verdure eccelsi!
Ramen squisito!
Bella scoperta!
Personale molto cordiale!
Massimo Intorrella “Max”
25/09/2022
Un bel ristorante, comodo e di un livello più alto della media di questi. Mi ha colpito la presenza di molti clienti cinesi…buon segno per confermare che i piatti sono poco “italianizzati”. La titolare è molto gentile e competente. Anatra laccata ottima, Gamberi fritti con panatura molto gustosa. Ci tornerò
Salvatore Alberto Carruba
19/07/2020
Ottimo! Non è il solito all you can eat, qualità del cibo sopra la media e personale cortesissimo
Giovanni Milano
06/01/2023
Zuppa strepitosa ristorante cinese che fa la differenza tra quanti c'è ne sono in giro loro sono molto bravi e credo sia la proprietaria una donna che sa accoglierti con la massima attenzione.
Complimenti
Alessio Raponi
24/05/2019
Ho partecipato al festival dei ravioli cinesi mi son trovato molto bene, se ti piacciono i ravioli cinesi devi assolutamente provarlo ravioli fatti a mano e di tutti i tipi. Il festival si svolge una volta al mese e ti insegnano a fare i ravioli cinesi oltre alla serata ravioli no limits tutto a 9,90.
Sommo Fabio
30/03/2019
Cucina cinese di qualità. Si trovano piatti che è difficile trovare in altri ristoranti a Roma. Ogni tanto organizzano anche il "festival del raviolo" dove tentano di insegnare a piegare un raviolo prima di cuocerlo.
manuel bellucci
04/11/2022
Ristorante unico , e lo dico da ristoratore non c’è uso di “glutammato “ si sentono tutte le sfumature delle spezie usate nelle preparazione delle pietanze l’unica e vera cucina cinese merita tutto ed ha un arredamento molto bello e particolare il personale è fantastico e cortese come in pochi posti spettacolare
Flaminia
18/11/2021
Tutto molto buono, torneremo sicuramente!