Roberto Pompeo “Emil Kurjak”
19/05/2018
Ci sono stato diverse volte ed è sempre ottimo. Prezzi medi, vastissima scelta di primi, secondi e pizze (fatte alla napoletana). Da segnalare la presenza di piatti semplici ma difficili da trovare come la genovese, pasta e ceci, pasta e lenticchia, pasta patate e provola. Eccellente
Emanuele Mattei
01/06/2019
Buon locale ampio e con vasta scelta. Pizza molto buono possibilità di sceglierla romana, ossia fina oppure tipo napoletano con bordi alti. Personale gentile e disponibile. Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici come linee di autobus o metropolitana. Poca scelta nei dolci. Locale accogliente.
Danilo Mantova
07/09/2020
Personale simpatico è accogliente mangiare buonissimo ho preso i bucatini all'amatriciana è le scaloppine al limone mii fratello insalata di mare e linguine allo scoglio pieno di pesce , è la prima volta che vedo un'insalata di mare senza sottaceti ma solo pesce , lo consiglio a tutti qualità prezzo insuperabile
Mary
22/06/2020
Un tipico ristorante romano di vecchio stampo sia nei arredi sia nella servizio. Un locale molto grande, il parcheggio si trova facilmente sulle strade vicino. La pizza napoletana era buona. Abbiamo trovato abbastanza gente anche nei giorni festivi. Divertente il metro con il suo libro di registrazione di prenotazioni.
alessandro gradi
02/02/2019
pizza buonissima, unica cosa le bruschette in po misere per i miei gusti per il resto locale carino e pulito e personale cordiale
Ilaria Costanzo
03/10/2019
Ho mangiato un'ottima pizza, il personale cordiale e molto gentile e soprattutto riescono a farti sentire a casa propria. Ve lo straconsiglio!!
Antonio Longo
25/10/2019
Pizza, primi, secondi, carni alla brace, contorni e dolci unici.
É un ristorante pizzeria da 5 stelle.
Si mangia una delle migliori pizze di quartiere ed una grigliata di carne da leccarsi i baffi.
Il tavolo del buffet dei contorni é sempre fornitissimo di leccornie partenopee.
La cucina napoletana che offrono é deliziosa.
Anche i dolci sono sempre freschissimi e di ottima qualità.
A fine pasto regalatevi un buonissimo caffè
fabio gentili
31/05/2019
Un'ottima pizza napoletana, un buona carne alla brace e anche i primi di pesce non sono male. Aperto pranzo e cena. La sera e nei week end è meglio prenotare perchè altrimenti ci sono lunghe attese. Buona qualità e prezzo decente.
Luca Giancane
21/01/2017
Questa sera abbiamo preso la pizza d'asporto ma tante altre volte ci siamo fermati.
Locale accogliente, personale preparato e cordiale.
Se vi piace la pizza napoletana allora ordinatela qui: giusto spessore dato da un impasto morbido e leggero, ottimi ingredienti (suggerita la mozzarella di bufala!), cottura perfetta (fondo delle pizze molto pulito).
Consigliati anche i primi e i secondi di carne (il pesce non l'ho mai assaggiato ma ho visto che è richiesto).
Luigi Cappelletti
28/11/2018
Hello! La pizzeria è molto accogliente, le luci sono molto belle e lo stile è classico.
I fritti sono una prelibatezza per il palato!
La pizza è spessa e saporita.
Il limoncello è molto gustoso.
Il prezzo medio sono 20/25 euro, pizza e fritti.
Gaspare
14/03/2018
Locale accogliente carino pulito rilassante. Casereccio. Cucina ottima. Soprattutto la carne. Il prezzo è onesto. Non è economico ma neanche il servizio è economico. È piacevolmente gestito da italiani e questo si sente anche in ciò che mangi e bevi. A proposito del bere, anche il vino della casa, quello rosso sfuso, è ottimo.
Gianpiero Alicchio
31/08/2017
La pizza è davvero alla "napoletana" alta, soffice, squisita. I prezzi sono un po' alti rispetto alla zona ma non rispetto alla qualità. Buoni anche i fritti. Servizio veloce per "da portar via" , altrimenti c'è una grande sala dove accomodarsi e mangiare nel locale!
Paolo Peschiaroli
24/07/2017
Sono anni che conosco Pizzando Grigliando. Anche di recente ci sono stato e secondo me non ha perso nulla in qualità né in servizio. La pizza è sempre buona, se ti piace quella alla napoletana. La griglia è sempre la stessa se ti piace la carne o il pesce, non rimarrai mai deluso nemmeno dai primi. Certo, troverete recensioni negative dei nuovi critici culinari nati dai blog che hanno imparato a scrivere bene recensioni di cucina, di fotografia, di cinema e di tutto quello che la rete ha insegnato loro.