Sara Puddu
08/11/2019
Abbiamo cenato ieri un questo ristorante e ci siamo trovati benissimo. Ottimo servizio e cibi buonissimi!
Ambra Tortora
27/12/2018
Guardi il ristorante di fuori e non pensi mai che trovi un posto cosi bello caratteristico e accogliente bagni bellissimi sembra di entrare in una grotta etrusca pulitissimo e in ordine, i cibo molto buono i dolci fatti in.casa buonissimi !!!il personale gentilissimo e simpatico !! La cosa bella vedere la cucina a vista con i cuochi che cucinano !! Ottimo lo consiglio
federico labate
03/01/2020
Sono stato in vacanza a Roma 5 giorni e per due pranzi sono stato qui... Locale ristrutturato e moderno, personale veramente cortese, rapporto qualità prezzo fantastico, 4 pizze 4 bottiglie d'acqua e tre caffè solo 38 euro.. 9,5 a testa!
La pizza é sottile e saporita, consiglio l'amatriciana.. Insomma ottimo!
Roberta Critelli
19/03/2018
Ottima trattoria in una zona centrale di Roma , il personale è preparato, professionale e gentile. La cucina tradizionale romana si sposa con ingredienti selezionati e di prima qualità. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi contenuti. Perfetto per un pranzo di lavoro o per una cena in famiglia o amici. Il locale è molto spazioso ed è adatto anche per tavolate numerose. Si trova facilmente parcheggio, ma è semplice da raggiungere con i mezzi.
Matteo Cannoletta
14/09/2018
ho preso la classica carbonara, un calice di rosso e un sorbetto al limone.
appena mi hanno portato il piatto ero un po' scettico per la quantità di pepe nero ma al primo boccone mi hanno smentito. Ottima pasta, un gran equilibrio dei sapori. Vino un po' troppo forte per accompagnare la pasta. Sorbetto Carte d'or dentro metà scorza di limone, molto bella a vedersi, e anche con un buon sapore. prezzi nella media, peccato solo per il vino.
Leonardo Vilardi
06/07/2018
Eccellenti piatti della vera tradizione romana, cucinati in maniera egregia dall'ottimo chef che riesce ad esaltare al meglio i sapori di ogni piatto.
Dagli antipasti (pizze fritte ripiene in primis) passando dai primi piatti (bucatini all'amatriciana e tonnarelli cacio e pepe davvero di qualità) fino ai secondi (saltimbocca alla romana genuini e polpette al sugo autentiche) per concludere con un tiramisù creato al momento ed un dolce al cucchiaio alla ricotta mantecata con gocce di cioccolata e menta davvero sublime.
Cordialità massima della proprietaria e del personale di sala.
Torneremo sicuramente :)
Paola Dettori
07/01/2020
Abbiamo soggiornato a Roma dal 2 al 5 c.m., siamo stati a cena in questo ristorante a cui do 5 stelle perché, nonostante il menù per gruppi, i pasti sono stati preparati con cura e serviti ai tavoli sempre con il sorriso dalla dolcissima cameriera. Grazie! Opinione condivisa da tutto il nostro gruppo :-)
Ile Ap
07/11/2018
Bel locale dove assaporare pietanze romane. Questa è la seconda volta che ci torno e se capitasse ci ritornerei volentieri. Personale gentile e attento ad ogni esigenza del cliente. Prezzi nella norma. Non è uno di quei posti che si nota subito perché non è nella zona turistica della città ma sicuramente merita e lo consiglierei. Come dice il nome stesso, sembra proprio di entrare in una grotta (molto bello anche questo aspetto)
andy romy
19/11/2020
Rimpiango il viaggio a Roma dell'anno scorso e la nostra TRATTORIA "Grotta Romana"
per la cordialita' , la semplicita' , ma soprattutto per la bonta' dei suoi squisiti tipici piatti romani.
Non vediamo l'ora io e mio figlio , e magari con altri amici di tornarci.
Siete grandi ! e speriamo presto di tornare a Roma!
Marco perlini
10/05/2019
Luogo a dir poco grottesco, cibo alquanto duro e acerbo, dolce (nel mio caso il tiramisù) che mi buttava giù. Se avete la possibilità non prendete il dolce, anzi.. vi dirò di più, cambiate ristorante.. è uno skifo. 5 stelle perché sono i migliori dei peggiori!
Cristina V
08/07/2018
Locale scoperto per caso in una torrida serata. Posizione esterna ventilata.Cibo buono (pasta alla gricia/ alla carbonara e cacio e pepe) insalata fresca /ottimo rapporto qualità prezzo.Bagni puliti e riforniti di ciò che serve..la titolare e il cameriere simpatici, gentili e alla mano..lo consiglio per una cena semplice e tipica romana
gianluca mariani
11/11/2018
Ristorante nei pressi della stazione si è lasciato alle spalle la vecchia gestione presenta un menù semplice di piatti romani e marchigiani, da provare le artigianali olive ascolane. Buoni i primi, amatriciana ottima, prezzi nella media, consigliatissimo