Potpourri

Recensioni di Potpourri

Via Roberto De Nobili, 8, Roma
4.1/5 (1495 recensioni)
1495
Recensioni totali
4.1
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Potpourri?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Ida Cannataro

09/06/2023
Recensione verificata

Ristorantino di cucina tipica romana nel bellissimo quartiere Garbatella. Nel menu troverete tutti i piatti tipici, la pizza, e dei fritti spaziali (non andate via senza aver preso il supplì!), ma se non sapete cosa scegliere ci penseranno loro a consigliarvi i piatti del giorno (noi abbiamo preso l'impepata di cozze, buonissima). Accoglienza familiare e calorosa, è proprio vero che i romani hanno una marcia in più!

Avatar

Monika Emese Soos

31/05/2023
Recensione verificata

Mio marito da vent anni frequenta questo posto nei tempi del papà di Angelo,io solo da quattro anni lo conosco ma vi voglio dire che Semplicemente è fantastico. Vai da Pot Pourri se vuoi passare una serata con buon cibo in un ambiente caloroso per via del modo da fare del proprietario. Semplicità, gusto casereccio, quantità con la misura della nonna.....enormi, accompagnato dei scherzi e sorrisi di Angelo. Una mano di una donna forse potrebbe aggiungere un piccolo tocco alla complessità già ottenuta.

Avatar

Fabrizio Kinge Lopez KingeneeringKustomCare

24/04/2023
Recensione verificata

Classica trattoria romana. Servizio molto accogliente e simpatico. Angelo gran cuoco. Torneremo per assaggiare tute le specialità della casa.

Avatar

Chiara Arosio

02/11/2022
Recensione verificata

Se fai un giro alla Garbatella, fermati a mangiare in questo posticino rustico! La cucina offre degli squisiti piatti della vera cucina romana e ti senti come a casa tua. Il proprietario è davvero gentile, ospitale e super simpatico! Abbiamo provato i supplì, i falafel, le alici marinate, gli antipasti e una Carbonara super! Consigliatissimo!!!

Avatar

Alessandro

14/05/2023
Recensione verificata

ci siamo tornati dopo tanti anni ed abbiamo trovato la stessa atmosfera di sempre, certo non sarà il grand hotel come fa notare qualcuno, ma l'antipasto era ottimo, i primi e la pizza buoni, il sorbetto al limone eccezionale, il conto più che onesto. Una trattoria di altri tempi con atmosfera conviviale e semplice, nascosta tra i lotti della Garbatella, spero non cambi mai.

Avatar

agostina bevilacqua

10/07/2022
Recensione verificata

Luogo delizioso e piatti altrettanto. Antipasto ricco e tutto fatto in casa, felafel tra i più buoni mai mangiati. Materie prime di ottima scelta. Tutto contornato da un'atmosfera e accoglienza fuori dal tempo e un rapporto qualità prezzo ineccepibile. Una piccola oasi di ristoro rustica e multiculurale.

Avatar

Erasmo Nuccitelli

29/09/2020
Recensione verificata

Ristorante nel quartiere Garbatella. Buona la pizza ma ottimi i primi di cucina romana. Buoni i fritti, crocchette e supplì più felafel (polpette di verdure). Personale simpatico e gentile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Avatar

Gina Ragusa

17/04/2023
Recensione verificata

Piatti freschi ed eccezionali e personale davvero fantastico...siamo stati accolti dalla simpatia e dal calore in un posto davvero tipico e senza tempo. Il cibo delizioso, a partire dall'antipasto molto ricco. Torneremo sicuramente!

Avatar

Angelo Scaramella

03/04/2022
Recensione verificata

Locale un po' rustico, buoni gli antipasti e i fritti, il falafel ottimo i primi buoni per me non eccezionali, fritti di pesce e cozze buonissimi, personale qualificato e cordiale. Ps. In compenso gli spaghetti aglio olio e peperoncino di mezzanotte ottimi. Da provare

Avatar

Micol Pisci

05/03/2023
Recensione verificata

Se vuoi sentirti a casa sei nel posto giusto. Faccio parte della comunità lgbtq e spesso in molti luoghi io e i miei amici e amiche veniamo guardati male o serviti in ritardo. Qui assolutamente no! Consiglio assolutamente cous cous, falafel e amatriciana

Lascia la tua recensione