maurizio giavazzi “Cippalippa”
24/05/2023
Trattoria storica allo scalo san Lorenzo a Roma. Proprietaria molto simpatica che ha accolto il mio cagnolino con grande affetto. Primi: fettuccine con salsiccia zucchine e funghi e gricia molto buoni, altrettanto le polpette con verdure e carne con contorno patate al forno e broccoletti ripassati. Buoni il tiramisù e le fragole al limone.
Prezzo onesto.
Consigliatissimo.
Fiore Malavasi
09/01/2023
Trattoria tipica romana con cibo buono e e genuino, oste molto gentile; prima volta che ci andavo ma già sembrava di essere di casa, veramente consigliatissimo
alex marenga
07/04/2023
Vera trattoria tipica romana. Ambiente rustico e alta qualità casareccia. Piatti tipici della cucina capitolina e proposte fuori menù in base agli ingredienti. Antica tradizione della vecchia San Lorenzo a gestione familiare. Piatti abbondanti, personale cordiale. La sera anche spettacoli musicali di intrattenimento.
Marco Waldis
13/06/2023
Uno dei posti più incredibili dove vi troverete a mangiare a San Lorenzo, inatteso e speciale. Cucina romana ottima ed economica, personaggi locali davvero simpatici, e tanta simpatia. Ristorante all’insegna della semplicità e del gusto. Se poi amate la musica e il karaoke…
Vincenzo Greco
11/07/2023
Ritornati a roma dopo più di vent'anni mio figlio amante della carbonara da una ricerca su internet ci porta da silvan abbiamo mangiato la carbonara più buona che possa esistere accompagnato da un buon vinello e per finire cremolata e tiramisù ottimi.il titolare e personale come se fossero già la tua famiglia. Straconsigliato
andres pablo Pietkiewicz
28/04/2023
Forse una delle ultime,vere,genuine, teattorie romane. Doce,oltre al cibo, trovi persone insolite a fare cose spontanee, parlare,cantare e ridere fa parte dei condimenti della serata. La loro carbonara poi, va allo stomaco,ma rimane nel cuore.......Chapeau!
Vito Esposito
28/01/2023
Silvano è un oste storico di San Lorenzo, che propone i piatti della tradizione romana più genuina: dai carciofi alla romana, passando tra primi di gricia, carbonara e amatriciana, di giunge all'abbacchio, al piccione, alla trippa, per finire con tiramisù! Prezzi popolari e cucina verace, fanno consigliare una visita al locale: non si rimarrà delusi!
Massimiliano Tarallo
10/12/2022
Frequento la trattoria di Silvano ormai da diversi anni per motivi di lavoro e la consiglio vivamente per i suoi tipici piatti romani. Buonissima la matriciana, come il resto d'altronde, ma soprattutto i gnocchi con il ragù !! Max
Gianluca Petricca
17/03/2023
Trattoria molto semplice ma con un buon menù della tradizione Romana. Personale gentilissimo e spesso organizzano serate con musica dal vivo.
Stefano Daddiego
04/02/2023
Cucina tipica romana ottima e abbondante. Proprietario simpaticissimo e disponibile. Tutto ottimo se non ci si sofferma sulla location...