Sara Lattanzi
20/06/2023
6 stelle non c erano!
Posto del cuore dove spesso mi rilasso per un caffè dopo pranzo.
Personale gentile, servizio veloce , vista su Roma fantastica, ottimi divanetti e ben frequentato.
Affianco c è il ristorante dove non ho mai mangiato ma dicono sia da provare!
Prezzi da 5 stelle ma ci valgono tutti!
silvia mariani
25/04/2023
Una delle terrazze più belle ed eleganti di Roma, dove poter ammirare dei tramonti mozzafiato.
Professionalità e gentilezza ad accoglierti, cocktail ricercati.
Che sia al bancone, o sui divanetti, o al tavolo l’esperienza sublime è assicurata.
Alessandro Lori
31/07/2022
Siamo stati martedì a cena.
Ho prenotato il tavolo nel lato bistrot.
Cenare con il panorama di Roma è una magia unica.
Il ristorante è di alta classe con un servizio impeccabile.
Il cibo è di ottima qualità.
Dall'antipasto al dolce porzioni giuste nonostante la cucina sia molto raffinata.
Consiglio vivamente per vivere un esperienza da favola e lussuosa.
Luka 696
25/04/2022
Bisogna dare 5 stelle senza pensarci due volte!
Posto spettacolare, una delle viste su Roma piu belle in assoluto, cibo ottimo ed un servizio di lusso, camerieri gentilissimi, ti riemponi acqua e vini appena svuoti il bicchiere, in pochi ristoranti lo fanno e sulle navi da crociera!
Prezzi naturalmente all'altezza del posto e delle qualità, non da tutti.
Complimenti
Fabrizio Schilirò
03/07/2019
Bellissima esperienza, ristorante suggestivo e di livello con affaccio su Roma con un panorama mozzafiato, da provare assolutamente.
Franco M.
23/05/2021
Come già in passato ho avuto modo di evidenziare, il Giardino ristorante dell'hotel Eden è una location spettacolare a due passi da via Veneto e con una vista imperdibile ed unica di Roma.
Brunch domenicale con servizio al tavolo (come previsto da attuali normative) curato con professionalità e cortesia da un team estremamente disponibile.
Ho apprezzato la qualità super dei piatti proposti e di elevatissimo livello, presentati nei tempi giusti, senza fretta o tempi "morti".
Non c'è problema di parcheggio perché l'hotel è ubicato di fronte al parking Ludovisi.
Carla
10/10/2019
La location è bellissima, servizio impeccabile, cibo e drink buonissimi (abbiamo fatto aperitivo). È un rooftop dell’ultimo piano del lussuoso Hotel Eden. Una vista stupenda (perfetta per fare foto) Ma quello che ci ha lasciato davvero innamorati è stata la educazione e simpatia di tutto lo staff ( un gentilissimo membro dello staff ci ha fatto tantissime foto con tutta la simpatia del mondo). Semplicemente tutto meraviglioso!
Vincenzo Mucci
26/09/2021
Posto incredibile.I cocktail sono sublimi così come il servizio e la location.
Luigia Nargiso
08/02/2023
Location fantastica con panorama mozzafiato. Portate buone e ben curate. Personale attento alle esigenze del cliente.
Valentina Benvenuto
06/07/2019
La location è bellissima, servizio impeccabile, ottimo cibo...per una cena speciale nulla di meglio
ortensio vaccaro
25/11/2018
all'altezza delle aspettative, ambiente raffinato, cucina di qualità e personale professionale e cordiale
andrea camilli
14/08/2021
Location bellissima servizio top vista fantastica
Giampaolo Castellani
18/04/2022
Meravigliosa esperienza. Panorama stupendo, piatti strepitosi e accoglienza magnifica. Un posto superbo dove fare bella figura è davvero facile! Romantico, discreto, elegante. Menù davvero speciale!
Luigi Mastropaolo
09/07/2023
Servizio 10/10
Food 10/10
Location 10/10
Complimenti!!
Luca Ciammetti
12/01/2021
Sono stato in questo splendido ristorante con la mia famiglia, location veramente bella con una vista tra le più belle di Roma. Ottima qualità del cibo, mangiato veramente bene.
Piatti curati nei minimi dettagli, sapori unici.
Prezzi medio alti, ma più che giustificati.
Lo consiglio a tutti.
Luigia Nargiso
15/02/2023
Consiglio quest'esperienza: è una delizia per gli occhi e per il palato.
Davide Todeschini
16/06/2021
Vista spettacolare, cibo ordinario. Prezzi un po meno ordinari
Giampiero Peccioli
11/07/2021
Eleganza, cortesia, qualità del cibo e vista mozzafiato
Roberto Brunialti
23/09/2019
Questa recensione mi risulta difficile da scrivere. Perché la mia esperienza è stata positiva. E non mi facilita il compito di sollevare alcuni punti e avanzare qualche critica. Ma sono un viaggiatore e raccolgo esperienze e di queste scrivo. Tornando al ristorante il Giardino: la location è ottima. La vista dal 6° piano, in una bella mattinata settembrina è strepitosa e unica. Penso che in tutta la città ci siano al massimo due o tre altre terrazze di ristorante capaci di completare l’idea complessiva di “Roma” mettendo in risalto viste complementari (ma ne parlerò in altre recensioni). Sicuramente non ci sono altre terrazze che si aprono su Villa Medici, Hassler, Sacro cuore, i campanili simmetrici di Trinità dei Monti con uguale splendore. Slo per questo vale fare l’esperienza.
Parliamo del ristorante. E’ la versione “bistrò” della “Terrazza” aperta solo la sera. E questo non vuol essere riduttivo. Lo chef è lo stesso. La mise en place no. Il menu è semplificato (c’è anche una versione a buffet più un piatto espresso a un ottimo prezzo attorno ai 40 euro). Il servizio è assolutamente di livello. La lista dei vini non è male, ma non mi ha fatto sognare. Ho preferito ordinare da menu. Un antipasto di pesce non era disponibile (capita). L’alternativa era invero ottima (“è da oltre venti anni sul menu” si premura di comunicare il Maitre , per me è un pregio, per altri potrebbe essere un difetto). Poca scelta per chi non vuole il pesce. Di fatto un paio o forse tre di alternative di carne. La carne era eccellente. Cotta esattamente come la volevo (e non è semplice far digerire a un cuoco la richiesta di un “filetto molto ben cotto”) e come attenzione gradita mi è stato portato un bricchetto con il fondo di cottura nel caso fosse risultata troppo asciutta. Il rombo era perfetto. I dolci tra il molto buono e l’ottimo. Il conto ha risentito, troppo, degli aperitivi e di una bottiglia di vino. Non mi lamento dell’importo, che si può immaginare molto elevato, ma trovo sproporzionato il ricarico sul vino (almeno tre volte e mezzo) e il prezzo dell’aperitivo al tavolo, che è veramente eccessivo. Ma complice l’assoluta bellezza di Roma, non posso non tornare. Magari la prossima volta di nuovo sulla Terrazza...