Martina Corsetti
28/03/2023
Siamo andati a cena di sabato con prenotazione, un ristorante ricercato, più da cena di coppia che di gruppo, una piacevole atmosfera, i dettagli curati. Siamo andati presto e ci hanno servito subito, personale attento e cordiale, quasi formale direi, abbiamo ordinat un antipasto, due primi, un secondo e un dolce, eccezionale il tonnarello burrata e gambero rosso, tutto molto buono, ma dalla fascia di prezzo ci aspettavamo una reazione più "wow" ai piatti, però abbiamo passato una bella serata.
Riccardo Magurno
20/01/2023
I prezzi elevati (leggo dalle altre recensioni) sono rapportati alla qualità del cibo che si mangia in questo ottimo ristorante. Proprietari molto calorosi ed educati, per il resto nulla da dire. Antipasti buonissimi è primi di livello!
Luca e Marzia rendono quel posto accogliente ed elegante al punto giusto
Roberto De Mola
19/12/2022
Prenotato con the fork da un collega il posto a base di pesce ha soddisfatto le ns aspettative. Piccolo (si suggerisce la presentazione) ha un personale discreto ma disponibile e professionale. La carta degli antipasti preenta numerose alternative di crudi spaziando sino a scelte un po’ più alternative comw gli hamburger di crudo o i tacos di pesce. Per primi e secondi si va su classici ben preparati. Suggeriamo la ragliata di tonno rosso. Carta dei vini non esaltante e con quotazioni rivedibili. Per una serata merita la scelta.
carlotta tedeschi
16/07/2023
Siamo stati per la seconda volta al ristoro, il locale è piccolino ma nonostante fosse pieno c’era una bella musica di sottofondo e una bella atmosfera. Anche questa volta abbiamo preso crudi come antipasto ed erano molto buoni. Poi abbiamo preso come primo i tonnarelli di spigola e quelli con gamberi e burrata e anche quelli ci hanno soddisfatto. Abbiamo sfruttato il 40% di sconto con the fork, quindi mangiato molto bene e speso davvero bene. Ci torneremo
Domenico Lo Giudice
10/12/2022
Un posto piccolo e accogliente. Una vera scoperta sotto casa! Il cibo era davvero buono, soprattutto il primo con tartufo e spigola. Una frittura buonissima, si scioglieva in bocca, l'olio si vedeva che non era riutilizzato. Pesce fresco e per nulla pesante. Personale gentile e disponibile! Consigliato.
RC RB
14/06/2023
Ci eravamo stati l'anno scorso, e ci siamo tornati quest'anno...
Ambiente piccolo e sobrio. Ben curato e gestito bene.
Qualsiasi piatto si ordini, è assicurato l'ottimo esito: tutto buono e fresco.
Un piccolo gradino all'entrata non ostacola eccessivamente l'accesso a disabili.
Inaccessibili i servizi igienici.
Luigi Mercanti
14/05/2023
Piccolo ristorante con pochi tavoli, ideale per chi come me non ama locali affollati e rumorosi. servizio molto efficiente con grande cortesia da parte del personale, pietanze sicuramente superiori alla media con un pescato molto fresco , e una presentazione decisamente glamour e gradevole.alla vista . prezzi nella media , forse solo leggermente superiore alle aspettative, ma compensati dal livello della cucina.
unico neo , purtroppo poco digeribile, l’estrema difficoltà nel trovare parcheggio in zona , che tende a far diventare isterici in poco tempo …. ma non è certo colpa loro, anzi se possono aiutare lo fanno in qualsiasi modo.
giuseppe spatola
13/04/2023
È la seconda volta che veniamo in questo bel ristorantino. Ho letto varie recensioni e sono stupito da chi ha detto che chi prenota su the fork , non viene trattato a sufficienza o addirittura innalza i prezzi di partenza quando si hanno degli sconti the fork . Non è così! Noi ci siamo trovati benissimo . È un ristorante veramente carino è accogliente ,quasi formale, così come lo è la ragazza che ci ha servito e consigliato al tavolo . Il pesce freschissimo e di qualità , strepitosi i gamberi rossi e viola e la tartare di tonno con pistacchio . Tutto molto buono. Consiglio vivamente. Prezzi forse un po’ sopra la media , ma si sa se vuoi mangiare bene , con pesce di qualità , devi spendere qualcosa in più . Alla prossima 😉
Francesco Ettori
14/06/2022
Interni eleganti e musica di sottofondo ci hanno accolto molto bene. i posti non sono molti quindi la prenotazione è consigliata.
Il Ristorante di pesce che non ti aspetti a Roma
Scelta di vini sufficientemente ampia ma con quella al calice ridotta.
Ci hanno deliziato con una tartare di gamberi ed un souté di cozze come antipasto e a seguire tonno scottato in crosta di semi di papavero con granella di pistacchio e una spigola in crosta di patate (tutto in foto)
La freschezza del prodotto si percepisce al primo assaggio soprattutto dal fatto che il crudo non dá margini di errore.
Porzioni che si addicono al format così come il prezzo.
La scoperta migliore del 2022 per me, complimenti
Giovanni Abbadia
19/04/2022
Ci torniamo spesso. Locale sempre top. Camerieri e personale gentile, cibo top. Sconto -40% appicato correttamente. 5 stelle confermate
Ristorante di pesce situato in una zona residenziale tra Cornelia e Villa Carpegna. Difficile trovare parcheggio auto negli immediati dintorni dato che la zona è residenziale.
Il Ristorante è piccolino ma ha una buona intimità ed i tavoli sono ben disposti.
Ho conosciuto questo ristorante perché è su thefork. Ci sono stato a mangiare due volte e ieri invece ho comprato una cena completa da asporto per due persone ed era tutto ottimo.
Ho preso come antipasto il mix di crudi per 1 persona, calamari fritti, tartare di tonno (era fresco, arrivato in giornata), come primo risotto alla crema di scampi e tonnarello con pachino,burrata e gamberi, le porzioni erano abbondanti, ho richiesto per telefono ed effettivamente erano bei piatti, come secondi due tagliate di tonno appena scottate. Dolce tiramisù e cheesecake ai frutti di bosco. Qui uno spunto di miglioramento: sulla cheesecake veramente buona non dovrebbe esserci la marmellata già pronta a gel, ma almeno artigianale.
Ma questo non inficia minimamente il voto che resta alto.
Anche se da asporto ho usufruito dello sconto del 40% ed invece di 160 ho pagato 95 euro. Meritatissimi e quindi anche ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lorenzo Moauro
10/09/2021
Ristorante dotato di una sala interna elegante e riservata.
Siamo stati per cena in questo ristorante; abbiamo preso come antipasto un'insalata di polpo e patate e a seguire un tonnarello spigola, tartufo e pecorino (abbinamento particolare e perfettamente riuscito, complimenti, ha un sapore da dieci e lode) e un filetto di orata in crosta di zucchine (filetto grande, crosta di zucchine ottima) con cicoria ripassata di contorno. I piatti sono stati tutti eccellenti.
Servizio cordiale e veloce, i ragazzi sono stati pronti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Simone Accardo
16/05/2022
Risotto alla crema di scampi a mio avviso troppo al dente ed il tonno chiesto in cottura media ma servito un po' troppo crudo. Per il resto l'esperienza è stata positiva, cibo ottimo e cameriere gentili. Prenotato con the fork. Un encomio per il tonnarello burrata pachino e gambero rosso, eccezionale.
Antonella Star
30/12/2021
Il locale si trova in una posizione un po’ defilata ma tranquilla; arredamento essenziale e posti ben distanziati. Abbiamo mangiato molto bene: piatti cucinati con equilibrio di sapori e ottimi ingredienti di alta qualità. Personale molto cortese e attento.
Paolo Branno
09/07/2021
Il locale è abbastanza piccolo, l'illuminazione, l'arredo, la disposizione del bancone nella sala restituiscono un'atmosfera più da bar, poco intima, ma comunque accogliente anche grazie alla gentilezza e disponibilità del personale di sala.
Nel menu poche scelte perché è chiaro che si vuole puntare su un prodotto fresco.
Preparazioni buone e curate.
Probabilmente senza lo sconto applicato da theFork il prezzo un pochino alto.
Esperienza comunque positiva.
JONNY ONE
19/03/2023
Un posto piccolo e accogliente. Una vera scoperta sotto casa! Il cibo era davvero buono, soprattutto il primo con tartufo e spigola. Una frittura buonissima, si scioglieva in bocca, l'olio si vedeva che non era riutilizzato. Pesce fresco e per nulla pesante. Personale gentile e disponibile! Consigliato.
Lucio Caddeu
07/05/2022
Ristorante gestito in famiglia. Accoglienza garbata e attenta. Le pietanze di pesce salvo buona pesca dimostrano la volontà della cucina di avere sempre la freschezza della materia prima. Piatti non banali e attenzionati nella preparazione. Interessante l'accoppiamento burrata gamberi rossi con i tonnarelli. I prezzi sono adeguati ai piatti e con lo sconto the fork diventano molto interessanti. Cantina ben fornita e vini assortiti di tutte le regioni. Peccato per i dolci che sono buoni ma non particolari, dopo aver mangiato c'è poco spazio per il dessert e se non hanno quell'interesse in più non fanno... gola. Un elogio alle ragazze brave, veloci e attente. Di sicuro da provare. Per me assolutamente si .
Serena Emily
15/03/2019
Perfetta serata in famiglia. Pesce fresco e di qualità, atmosfera accogliente e calda. Personale cordiale e sorridente che ti fa sentire a casa! I dolci spettacolari , davvero una bellissima scoperta ci torneremo!
Giulia Tatiana
13/03/2019
Il posto è un po' freddo, antipasti nella norma. Ii primi sono molto buoni pasta fresca, cottura giusta anche i dolci sono buoni tiramisù da urlo. Servizio gentile e nn invasivo