Livia Torroni
11/07/2023
Buongiorno.
Dono stata ricoverata il 29-06-2023 per intervento di colecisti. Operata in maniera eccellente dal Dott. Zanarini, sono stata dimessa 2 giorni dopo.
In ospedale mi sono sentita sempre accudita e rassicurata.
Personale e dottori competenti e umani.
Non finiro’ mai di ringraziarVi.
Livia Torroni
Massimo Bruschini
30/06/2023
Sono arrivato in pronto soccorso con un dolore al petto. Immediato il ricovero così come immediata la coronografia. Messo uno stent. Ma quello che mi preme segnalare è la altissima professionalità e disponibilità del personale medico. Il personale infermieristico è stato assolutamente fantastico. Mi sono sentito coccolato più che a casa
Mirella l
11/06/2023
Sono una paziente che è stata ricoverata all'ospedale S. Spirito in Sassia, U.O.C Ortopedia e traumatologia dal 30 maggio al 5 giugno 2023 per un'artroprotesi ginocchio destro.
Il reparto, il cui Primario è il Dott. Panegrossi, è un'isola felice all'interno di una sanità pubblica allo sfascio.
Niente è lasciato al caso, c'è un'organizzazione impeccabile. Tutto ciò che avviene in quel reparto è in funzione del benessere del paziente.
Un plauso particolare va al personale O.O. S.S ed infermieristico del reparto, hanno un'attenzione particolare a tutte le esigenze del paziente, sempre con il sorriso. Al momento dei pasti sono li ad aiutarti e darti una mano in caso di bisogno.
Nei giorni in cui sono stata ricoverata, e immobilizzata a letto, ho avuto sempre accanto a me persone molto sensibili con tanta professionalità.
Grazie Dott. Panegrossi e grazie ragazzi per l'impegno che mettete nella vostra professione, oramai raro negli ospedali pubblici.
Alessia Cesaro
24/05/2023
Tutte e due le mie figlie nell'arco di quattro anni , prima Nora e poi Beatrice in questo posto hanno trovato per l'inizio del loro viaggio tutta la calma e l'accoglienza necessaria per intraprendere il loro percorso
Qui è dove la professionalità e la preparazione non hanno mai messo da parte la gentilezza quella grandissima dote che lascia vivere a chi è ospite in tutta serenità l'esperienza tra le più grandi della sua vita ;con gentilezza preservando sempre un intimità di chi la riceve senza sentirsi mai violato e non mancando mai di quella necessaria distinzione tra confidenza e considerazione
Qui è dove la donna vede alla donna ed il professionista vede al paziente con lo scrupolo di un atto capace di chi è preparato ed interessato a fare del proprio mestiere un mezzo civile in un sistema educato.
Rimango sempre meravigliata nello scoprire che essere trattati con tanta osservazione qui non è mai l'eccezione ma una ferrea regola .rimane solo che dire grazie
Mamma Alessia e papà Gianluca
Antonia Di scala
05/07/2023
Ho avuto la fortuna di conoscere un bravissimo gastroenterologo..mi ha salvato la vita con la sua immediata diagnosi e con colonscopia è stato di una delicatezza unica .. dottor Fedeli .la ringrazio.... Antonia.
alessandra cicoria
19/03/2023
Volevo fare un plauso a tutti, per la professionalità, la competenza, la gentilezza, che vi garantisco non è affatto scontata , ambulanza, accettazione, infermieri, radiologi, medici di ortopedia.
Purtroppo abito a Perugia e non posso tornare....
Grazie di cuore 🙏
Marilena De Iorio
03/06/2023
Esperienza decisamente positiva. Arrivata al S. Spirito per incidente in autobus. Trattata sempre con gentilezza e sollecitudine. OSS estremamente professionali. Medico di guardia mi ha risolto anche un problema derivante da un precedente incidente.
Marco M
01/03/2022
Sono un donatore di sangue e frequento il centro trasfusionale del Santo Spirito da vent'anni. Non so se si può recensire un ospedale ma io devo assolutamente scrivere qualcosa per lodare il Personale del centro che spicca sempre per cortesia, tatto e professionalità. Non sapendo come ringraziarvi vi metto 4 stelle...la quinta manca per il caffè del donatore che nella caraffa inox non se pò vede! Una macchinetta a capsule sarebbe il top. Comunque bravi !
Massimo Tamassia
16/03/2023
Un ringraziamento al prof. Panegrossi, alla sua equipe ed a tutto il personale del reparto di ortopedia. Hanno sempre dimostrato competenza e cordialità. Sono stato seguito dal ricovero sino alle dimissioni, con attenzione e disponibilità da parte di tutti. Esperienza veramente positiva.
Su Eli
05/07/2023
Ospedale piccolo ma funzionale, i medici sono molto preparati, disponibili e competenti. Fanno miracoli considerando i pochi mezzi che hanno a disposizione.