Giulio D'Alessandro
17/07/2023
Un pranzo tra amici organizzato in extremis tramite l'app "The Fork", trasformatosi in una rivelazione.
Non appena entrati, si resta piacevolmente stupefatti della cura degli interni, che richiamano i colori e le bellezze del Salento.
I piatti sono stati assai apprezzati per la presentazione e ancora più per il gusto. Consigliati anche frittura e dolci.
Personale simpatico, professionale e al contempo capace di intrattenere.
Molto apprezzato il fatto che nonostante l'ottimo livello raggiunto, i ristoratori abbiano ancora voglia di crescere e migliorarsi con entusiasmo.
Prezzo giusto ed in linea con le aspettative.
A prestissimo!
gabriella lippiello
16/06/2023
Sono tornata in questo Ristorante con altri amici e sono rimasti tutti entusiasti! Piatti eccellenti, ottima qualità del cibo e del servizio, per chi come me ama il pesce devo dire che Cuochi e Pescatori è senza ombra di dubbio il numero uno a Roma! Prezzi onestissimi e ambiente molto chic, ma al contempo genuino e accogliente. Un'esperienza da non perdere!
Federica Palmegiani
10/01/2023
Il posto è veramente bello e curato. I camerieri sono molto gentili e disponibili. Il cibo è buonissimo, il menu viene periodicamente modificato per garantire sempre qualche novità. Una cosa interessante è che le porzioni non sono assolutamente piccole, quindi andrete sicuramente via con la pancia piena. Per quanto riguarda il posto auto con un po’ di fortuna riuscirete a trovarlo o sulle strisce blu o sulle strisce bianche.
Seguitemi su Instagram: federica.p97 💖
Valerio Drunkedit
11/06/2023
Buon Ristorante di Pesce a Ostiense. Ottimi i crudi e la grigliata mista
Ci tornerò per assaggiare altri piatti!
matteo spizzichino
21/04/2023
Ottimo pesce in un angolo di Roma Ostiense, servizio eccezionale e rapporto qualità prezzo giusta.
Spettacolare la padella del pescatore.
Mariarosaria Zappia
04/07/2023
Ottimo ristorante, atmosfera molto piacevole. il pesce è fresco, viene direttamente dal Salento e i piatti sono preparati in maniera da esaltarne il sapore. Ci siamo andati sia a pranzo che a cena e ogni volta è stata una conferma. Consigliatissimo!
Lorena Lorenzelli
13/06/2023
Un bel ristorante dal sapore di mare, Salento e non solo, nel cuore di Ostiense. Buonissima la purea di fave anche se era servita con agretti e non con cicoria, il che ha reso meno coeso il piatto per il retrogusto degli agretti, ma buono. Bastava dichiarare la discrepanza rispetto al menù. Buona frittura di alici e strepitoso pasticciotto con caffè alla leccese. Ottima carta dei vini.
sil
23/08/2022
Ristorante con una bella atmosfera, contemporaneo e fresco. I piatti eseguiti in modo perfetto e con l'aggiunta di innovazione e fantasia. Lo chef usa sempre prodotti freschi e di ottima qualità. Un piacere per gli occhi e il palato. Consigliato
alberto gonzalez
23/04/2023
Cibo di ottima qualità
Giusto come stare nel Salento wow complimenti allo chef
Linda Ludovisi
27/05/2023
Servizio eccellente, gestori gentilissimi, mai vista così tanta gentilezza! Frittura mista incredibilmente buona e panino ai gamberoni buonissimo! Ci tornerei tutti i giorni se non abitassi così lontana! ⭐️ sono contenta di avervi scoperto :) sono passata davanti questo posto tante volte ma non mi ero mai fermata. Fortunatamente oggi l’ho fatto, grazie!
Carlo Cocorullo
13/05/2023
Allora pranzo veloce di lavoro, il piatto del giorno: un risotto alla pescatora perfetto in cottura e temperatura ricco di crostacei e molluschi. Gli spaghetti alle vongole che ho assaggiato mi hanno colpito per il profumo di limone e il sapore di grano della pasta, sicuramente di ottima qualità.
La carta dei vini con prezzi leggermente alti. Ho preso uno Chardonnay al calice comunque ottimo.
Carla Alimonti
26/04/2023
Ottimo ristorante di pesce nella capitale in zona molto caratteristica. Abbiamo mangiato un primo, una frittura ed un dolce tipico pugliese. Tutto molto gustoso, fresco e ben curato. Servizio ai tavoli un pochino lento ma per il resto ci è piaciuto molto. Il pesce freschissimo. Lo consigliamo!
manuele messineo
18/05/2023
Sono stato a cena con la mia compagna e ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo preso un antipasto del pescatore Grande che comprendeva Cotti e crudi misti molto sfiziosi.
Poi una padella del pescatore,che viene fatta con le tipiche sagne 'ncannulate con frutti di mare che era fantastica e un polpo verace rosticciato.
Personale gentile e cortese,ci torneremo sicuramente.