Riccobelli Marco
27/06/2021
abbiamo cenato alla taverna l'ardente: cena veg a sostegno della LIMA. tutto buonissimo e con ottimo rapporto qualitá prezzo. bella musica. bellissima la location post-industriale dello Strike con sculture, graffiti e spazio per la convivialità
Luca Lascialfari
18/07/2021
Stupendo spazio autogestito, spazi così sono in continua lotta e vanno solo che aiutati frequentandoli.
Alberto Moscatelli
18/06/2021
Mi sono trovato benissimo
Luca Sacchini
14/03/2019
Serata fantastica
michele nicoletti
05/12/2019
Uno dei più longevi centri sociali della capitale. Attrae molta gente soprattutto per la taverna, aperta sempre di sera. Il menù comprende anche piatti vegani o vegetariani ed i prezzi sono popolari.
Tante le attività di carattere sociale organizzate dal collettivo, particolarmente attivo è il gruppo Yo Migro che offre uno sportello in cui spesso ci sono degli avvocati che aiutano i migranti a risolvere le loro pratiche legali. Viene anche organizzato un corso gratuito per migranti volto a far approfondire la teoria del codice stradale.
All'interno dell'edificio ci sono anche una piccola enoteca con ottimi vini, ed il pub. Le serate di musica spesso comprendono generi come hip hop, techno, punk, divertentismo e cumbia. Moltissime anche le iniziative culturali, e le proiezioni di documentari difficilmente reperibili on-line, spesso accompagnate da un dibattito con gli autori.
Fortemente consigliato
Fabi etto
27/02/2020
Posto culturale nel vero senso della parola, dove si può imparare e confrontarsi. Bel posto dove passare le serate in ottima compagnia, gente aperta e senza pregiudizi. Ottimo! ci ritornerò, anche di giorno. 😉
Simone Peritore
09/10/2018
Bellissimi eventi e ambiente informale. Spazio molto ampio sia al coperto che all' aperto. Attività di vario genere, artistico e culturale. Aperto fino a tarda notte, durante le serate organizzate si percepisce la differenza con un locale, come per la maggior parte dei centri sociali importanti di Roma. Libertà di esprimersi e rispetto per tutti.
Andrea Mei
22/11/2018
Un isola nel nulla.
Con pub e cucina a cena a poco prezzo, ma di buona qualità.
Attività più curate: skate, hip hop, reggae.
Ma sono bravi abbastanza da sorprendere nelle loro proposte.