Carmine Ventriglia
28/04/2023
Esperienza positiva. Sono stati assaggiati sia la gricia che l'amatriciana, entrambe molto buone. Ottimi pure i carciofi nella versione romana e alla Giudia. Molto gustosa la trippa. Servizio più che sufficiente. Prezzi nella media.
Massimiliano Coianiz
06/11/2021
Cordialità, professionalità e ottimo cibo. Cosa volere di più? I titolari sono gentilissimi e le pietanze gustose. Piatti della tradizione e anche altro. Arredato con gusto. Prenotate perché è piccolino, ma questo ha anche il suo fascino. Da visitare!
caterina avati
24/06/2023
Ottima cucinà, prodotti freschi, ben cucinati. Personale gentile e attento alle esigenze dei piccoli ospiti, degli animali e per le persone allergiche. Buona posizione, vicino alla città del Vaticano e al centro. Torneremo presto. Grazie
Lisa Ruggiero
18/06/2023
Ho assaggiato per la prima volta la coda alla vaccinara qui, Dai Miei, e me ne sono completamente innamorata; ogni volta che torno a Roma vado da loro per mangiarla nuovamente, e devo dire che non mi deludono mai.
BEST CODA ALLA VACCINARA!
Nonostante il locale pieno il servizio è sempre ottimo e sono super veloci. (Consiglio la prenotazione se volete mangiare)
Emanuele Pennisi
10/07/2023
Abbiamo mangiato davvero bene, orrimo posto, personale davvero gentile e professionale. Da consigliare veramente.
DAVIDE LUCI
24/10/2022
Abbiamo cenato in questo piccolo ma grazioso ristorante sabato 22 settembre a 2 passi da p.zza San Pietro, eravamo in 6 e malgrado avessimo chiamato la mattina per la sera stessa sono stati gentilissimi nel trovare la soluzione per ospitarci.
Qualità cibo/costo molto buona e servizio attento e cordiale. Abbiamo ordinato 2 carbonara,una cacio e pepe, una matriciana, una porzione di polpette, una porzione di abbacchio allo scottadito con patate, una tagliata, una porzione di cicoria, una pizza , 6 dolci , 2 birre , 4 bibite e 4 acque, 3 caffè per un costo di 162 euro.
Lo consiglio .
Mad Max
24/05/2023
Cercato trattoria tipica vicino al nostro albergo, siamo stati fortunatissimi, personale gentilissimo cibo ottimo (la miglior cacio e pepe mai mangiata).
Quando ritornerò a Roma sicuramente sarà una tappa obbligata!
Alessio Pepe
22/06/2023
Ristorantino accogliente nel centro di Roma. Prenotiamo alle 13.30 e ci presentiamo in 5 di domenica alle 14.15 per metter qualcosa sotto i denti prima di ripartire. Veniamo accolti come fossimo i primi clienti della giornata e con grandi sorrisi da parte di tutto il personale, sempre cortese e gentile. Pranzo con piatti tipici, dagli antipasti, a primi e secondi piatti. Vino della casa perfetto per accompagnare il pasto. Tutto ottimo, di qualità e squisito! Anche i dolci erano buonissimi! Tutto perfetto, accolti e coccolati dal primo all ultimo secondo come fossimo cari amici che non si vedono da anni.. tornerò sicuramente appena sarò di nuovo a Roma e lo consiglio a tutti!! Un ringraziamento e un saluto speciale va allo chef Vincenzo e sua moglie Daniela perché son buoni tanto quanto le pietanze che preparano e servono, forse anche un po di più ❤️
Mauro Esposito
20/06/2023
Esperienza più che positiva, abbiamo pranzato io e la mia fidanzata in questo locale e possiamo dire che si mangia estremamente bene. Dall'antipasto abbiamo preso delle Chips di patate cacio e pepe veramente buonissime. E poi due primi tipici romani i bucatini alla amatriciana e le mezze maniche alla gricia che dire spettacolari. Accompagnati da un calice di vino della casa che veramente di sposava da dio col cibo. Ambiente fantastico personale gentile.
Se si può dire unica pecca che la signora tifava per la Lazio ma non si può essere perfetti in tutto. Si scherza un saluto.
Claudio Il conte
12/12/2022
Delizioso localino di cucina romana accanto S.Pietro..personale attento e cordiale..buoni gli antipasti tagliolini guanciale croccante e carciofi superlativi ottima la coda alla vaccinara così come i contorni ok il vino della casa da provare assolutamente