giorgio sgobbi
25/03/2023
Sedersi a tavola in questo locale storico dei Parioli circondati da bottiglie di vino di qualunque varietà è già un inizio interessante, scoprire poi che si riesce a mangiare bene in un’atmosfera rilassante è un’ottima conferma! Da provare assolutamente
Sonia Pizza
09/04/2023
Storica enoteca con selezione di ottimi vini.
Bel posto per un aperitivo anche al bancone o una cena.
Qualità alta.
Margherita Fiaccavento
05/02/2020
Enoteca vino e liquori di altissima qualità con annessa cucina nel cuore dei Parioli. Una bella selezione dell’offerta nazionale di vini e liquori di importazione. La cucina si accosta a meraviglia alle preziose bottiglie che qui trovano rifugio. Se riuscite a farvi consigliare da Alessandro sarà un esperienza da 👑!
Agnese Natale
11/01/2023
Non sapevo del cambiamento di questo locale storico con l'aggiunta della cucina ed è stata una rivelazione, posto molto carino e ben frequentato. Vi consiglio di assaggiare il vino della casa totalmente naturale (Sangiovese), ben fatto e molto piacevole. La carbonara uno spettacolo, ottimo anche lo spezzatino alla cacciatora. Qualità e cortesia eccellente bravi.
Ida Mogliotti
10/01/2023
Locale ben al di sopra delle aspettative. Personale incredibilmente gentile, cibo molto buono! Primi della tradizione romana fatti alla perfezione. Ci torneremo!
Marianna Saponara
20/05/2023
Dire enoteca ormai è riduttivo, oltre ad offrire vini di qualità è un ottimo ristorante: la migliore carbonara di Roma.
Filomena Rubin
12/01/2023
Ho festeggiato il mio compleanno nella loro saletta privata è stata una serata piacevolissima, cibo ottimo e selezione dei vini di altissimo livello.
Marco Merighi
07/01/2023
Un luogo dove due piatti tradizionali come l’amatriciana e la carbonara esprimono la consapevolezza gastronomica delle genti che animano questo luogo.
Emilia Bossoletti
21/01/2022
Il locale è accogliente e ben curato.Ad avermi conquistarmi è senza dubbio la grande varietà di vini e liquori. Ottimi piatti da degustare, sia per un aperitivo che una cena.
Enoteca eccezionale!
AM Revenue Management
21/12/2021
Elegante Enoteca con cucina nel cuore dei Parioli!
Il titolare Alessandro è stato molto gentile nell'accoglienza, abbiamo passato una magnifica serata. Consigliata la carbonara, 100% Romana
Susanna Zefi
11/01/2023
Non sapevo del cambiamento di questo locale storico con l'aggiunta della cucina ed è stata una rivelazione, posto molto carino e ben frequentato. Vi consiglio di assaggiare il vino della casa totalmente naturale (Sangiovese), ben fatto e molto piacevole. La carbonara uno spettacolo, ottimo anche lo spezzatino alla cacciatora. Qualità e cortesia eccellente bravi.
Edoardo Corcos
16/06/2018
Storica enoteca nel cuore del quartiere Parioli. Eccellente scelta di vini, champagne, liquori e birre organizzate dalla supervisione di Alessandro Bulzoni, fuoriclasse nella scelta e nella degustazione di vini e champagne, già campione mondiale di degustazione Cieca.
Vasta selezione anche di prodotti tipici e di oli, prodotti in parte anche dalla famiglia Bulzoni.
Ottima anche la parte della ristorazione, iniziata da pochi mesi ma di ottimo gusto e qualità.
Non sempre facile trovare posto, meglio prenotare soprattutto nel weekend.
Penso che aziende di famiglia così dedite alla propria attività debbano essere considerate e salvaguardate dalle istituzioni, aziende che vanno in contrasto col duro lavoro alle grandi distribuzioni del nostro tempo.
Rosaria Bosso
11/01/2023
Piatti tipici romani e non. Da provare la matriciana da applauso.
Franca Cosseddu
23/04/2022
Hanno tutto quello che si può richiedere di vini champagne si può prendere l aperitivo con un tagliere a tua scelta dolce o salato
filomena koala
15/09/2019
Posto accogliente dove ci si può anche cenare oltre a gustare un ottimo vino. Ultimamente anche frequentato dai più giovani.. Ho trascorso una piacevole serata con le amiche.. E sicuramente ci ritornerò.
Il dolce è stato davvero una scoperta.. 🔝🔝🔝
Angelo Bandiziol
13/12/2017
Concetto interessante per un'enoteca con un fantastico assortimento di vini.
Per i tapas abbiamo aspettato forse un po' troppo anche se qualitativamente erano molto buoni.
Unica pecca, facilmente risolvibile, è stata l'inesperienza di un cameriere che davanti alla mia domanda:"che piatto è questo?" Ha risposto:"beh se non lo sa lei!" 🤔