Eleonora Fornaro
27/05/2019
Locale carino, ottimo servizio. Il menù ampissimo offre una vasta scelta di piatti classici della tradizione napoletana. Non ho mai mangiato una frittura più buona e leggera, la consiglio vivamente. La pizza è eccezionale rispetto alla media di Roma ma non è la migliore tra le pizzerie napoletane della capitale. Il conto è la parte migliore. Consiglio prenotazione.
Andrea Cucciaioni
09/09/2018
Abbiamo mangiato solo due primi, gnocchi alla sorrentina e bucatini all'amatriciana, semplicemente bestiali...buonissimo ci torneremo sicuramente per farci tutto il menù ;)
Antonella Pepe
02/02/2020
Pizza napoletana a Roma. Venendo dal sud, sono sempre molto scettica a riguardo ma in questa pizzeria ho davvero trovato i sapori di casa. In foto pizza “Biagio Izzo” con provola, stracciata, friarielli e pomodori secchi.
Flavia Tarricone
12/06/2019
Ottima pizza, quella vera, quella napoletana 🍕 servizio veloce, pulizia e ottima zona ben fornita dai mezzi a due passi dal piazzale della stazione tiburtina. Consiglio!
Andrea Casu
13/02/2020
Il locale è nella norma, nulla di eccezionale. Le pizze sono napoletane e hanno tutte nomi di personaggi influenti della storia.
L'impasto è ottimo, il condimento per quanto riguarda la pizza che ho scelto forse un po' "sciapo" per il mio palato, ma sicuramente le altre pizze saranno deliziose.
Prezzi leggermente più alti della media ma ne vale la pena.
Fabio Esposito
30/01/2019
Gestori e pizzaioli sono napoletani e mangiando la pizza lo si vede. Ottima come sapore e ben presentata. Abbiamo provato anche le montanare e sono state squisite, preparate con tre condimenti diversi. Gli ingredienti sono di buona qualità. Trasmettono le partite del Napoli! Prezzi un po' alti rispetto ai rispettivi napoletani (Margherita 7€) ma credo che siano adeguati al contesto romano.
BRUNO MANZONI
30/09/2018
Una pizza napoletana come da tradizione , bordone alto e pasta leggera e soffice , tutto il menu’ è secondo la tradizione napoletana.
Lo sformato di alici è imperdibile!
Uno dei pochi locali a Roma dove si può mangiare una pizza fritta .
Prezzi giusti , cortesia e competenza di tutto il personale da lodare .
Marco Gamba
02/06/2018
Una buona (e rara) pizzeria napoletana a Roma. Il posto è molto informale e il menù offre tantissimi tipi di pizza, oltre che antipasti, primi, secondi e fritti. I prezzi sono bassi e la qualità della pizza è molto alta. L'unica pecca è che a volte il locale è un po' caotico e le attese possono essere lunghe.
Daniele Ascoli
21/06/2019
A me è piaciuto molto, ho preso un primo e il babà. Entrambi prodotti napoletani e mi sono piaciuti molto, anche la pizza, nonostante non l abbia presa, a prima vista era ottima.
Personale a conduzione familiare (presumo) e ciò lo rende ancora più bello e piacevole. Complimenti!
Giuseppe Lilla Della Monica
14/04/2018
Il locale è molto accogliente...
La pizza è napoletana (come la gestione) ed è molto buona (a chi piace il genere).
Gestione efficiente e cortese, prezzi contenuti e locale ben arredato... Insomma un ottimo posto per una pizza con amici o una serata informale.
Lo consiglio vivamente
Uncle Checco
06/04/2019
Ristorante consigliato per coloro che, aspettando la partenza del proprio treno, vogliono mangiare una buona pizza napoletana. Consigliate le "classiche" (categoria di pizza), molto gustose con ingredienti di ottima qualità. Servizio al tavolo serio e disponibile. Alla cassa sarebbe gradita un po' più di cortesia.