Anna Napoli
21/03/2023
L'ambiente, la musica rilassante, e il servizio hanno migliorato di molto la nostra prima esperienza! I prezzi sono veramente accessibili: abbiamo speso sui 13 euro, mangiando tanti piatti deliziosi. Lo consiglio anche per chi ha un palato un po' più delicato (come me); ci sono pietanze veramente delicate nonostante le spezie, come i gamberi impanati nella farina di ceci, o la zuppa di lenticchie...per non parlare del pollo marinato nella crema di anacardi e mandorle, una delizia!
Lauretta Costa
24/02/2023
Buona cucina indiana. Piatti sia vegetali che non. La ragazza che vi ha servito è stata molto gentile e veloce. Da ritornare e provare altri piatti.
Mirco Santacchi
25/04/2022
Non adatto a chi và di fretta. I piatti ti fanno sentire esattamente come si mangia in India. Le spezie sono presenti in quasi tutte le pietanze. Tutto viene cucinato al momento. Anche il locale è molto curato e il personale è molto cordiale. La posizione è centrale e molto comoda. Per chi possiede l'auto elettrica è molto comodo perchè proprio di fronte ci sono 2 colonnine per ricaricare e comunque ad Ostia ce ne sono molte.
Il locale è perfetto anche per i vegani in quanto ci sono molti piatti adatti a quel tipo di dieta.
Laura Caringi
08/02/2023
Cucina di qualità, servizio ottimo. Sopra la media dei ristoranti di Ostia lido. Bella scoperta. Ci tornerò. Laura
Clelia Zardini
23/02/2023
Siamo stati a cena da OM ieri sera, ma abbiamo aspettato la mattina per scriverne: l'esperienza è stata tanto piacevole che abbiamo voluto lasciarla decantare. Estasiati dai sapori delle spezie, sempre leggere e perfettamente bilanciate. La cena è stata un viaggio di continue scoperte e accostamenti. Non era la prima volta che assaggiavamo la cucina indiana, ma la delicatezza e il gusto del menù vegetariano - perfetto per due persone e piuttosto generoso - unita al cordiale e sapiente servizio del titolare ci ha regalato un'esperienza deliziosa. Conserveremo il ricordo delle chiacchiere a fine pasto che ci hanno fatto scoprire un pezzetto della storia decennale del ristorante e della zona di Ostia.
Eleonora G
17/12/2017
Provato sabato per la prima
Volta e ci è piaciuto tantissimo!
Offrono 3 tipi di menù a prezzo fisso, vengetariano e di carne a 42€ per due persone è quello di pesce a 48€ sempre
Per due persone e sono compresi di dolce. Sono menù abbondanti quindi super consigliati. Il Menù alla carta ha prezzi bassi. Il cibo è molto buono e adatto a chi ama i sapori speziati. Il personale è molto gentile. Ci ritorneremo sicuramente!
Virginia Colasanti
12/02/2023
Sicuramente il miglior ristorante indiano di Roma e dintorni! Tantissima scelta anche vegetariana, staff gentile e qualità prezzo veramente imbattibile. Cibo espresso e autentico.. Non riesco a mangiare indiano da nessun altra parte ormai. Una garanzia
lucio redinapoli Aurora_Asia
09/06/2018
Non tradisce mai...questa volta,a differenza delle altre in cui prendevo i piatti alla carta,ho voluto provare i menù,nel mio caso ho scelto carne e pesce.tutto squisito,speziato al punto giusto(anche chi non è abituato al piccante può mangiare con l'unica eccezione del pesce spada che va oltre la media sul piano fella piccantezza).preso oltre ai due menù anche un pane/naan al formaggio. I MENÙ SONO PER DUE PERSONE.
Porzioni abbondanti. Rapporto prezzo/qualità eccellente.
Per due(4 persone) menù,una coca in lattina,3 acque,una birra Cobra totale 105 euro
Carmen Garzarella
10/06/2023
Ristorante tipico indiano, cibo di ottima qualità e personale molto cordiale ed attento alle esigenze del cliente.
Consigliatissimo!!!!
Elia Barone
30/08/2018
Sono stato qui 2 volte e per 2 volte ho preso il menù di carne, che costa 42 euro ma è da dividere in 2. Il cibo è molto buono, dagli antipasti al dolce e mi sono sempre alzato satollo e felice. A cercare dei nei, il ristorante ha pochissimo personale che gestisce il tutto come può, tuttavia durante la mia prima esperienza il pollo tandoori dell'antipasto era leggermente poco cotto (ma buonissimo), mentre l'ultima volta il servizio è stato molto lento, tuttavia la cortesia del proprietario e la buona compagnia hanno comunque contribuito a non farlo pesare eccessivamente.
Aggiorno: sono tornato una terza volta e ho provato il menù vegetariano (stesso prezzo): la qualità resta alta e non ho rimpianto la carne nella maniera più assoluta. Di questo menù la cosa che forse mi ha un po' deluso era il piatto a base di melanzane che aveva un sapore affumicato così forte che non siamo stati in grado di finirlo.
Mi ha fatto molto piacere vedere che l'organico del personale è stato aumentato e il servizio velocizzato notevolmente, pertanto mi sento di assegnare una quinta stella.