Nicoletta Frezzini
18/08/2021
Premetto che valuto questo locale esclusivamente per l'aperitivo, dato che non ho provato altro.
Purtroppo in questo senso la bocciatura è totale: impensabile portare un aperitivo accompagnandolo con una ciotolina di cipster (pensavo non esistessero più) e un piccolo tagliere (per 2 persone) con qualche fettina di prosciutto e mortadella, 3 sfoglie di parmigiano e 3 mini fettine di pane. Ad un'altra persona che ha chiesto un accompagnamento vegetariano, è stato presentato un tramezzino spinaci e mozzarella diviso in quattro.
La cosa più grave è che era stato richiesto un aperitivo "rinforzato" perché non avevamo tempo di cenare.
Mai più.
GIUSEPPE LICHERI
16/10/2020
Per quel che ho potuto apprezzare, il caffè Illy Intenso merita da solo 5 stelle. I pasticciotti pure.
La mia non sarebbe, secondo uno strano canone, un vera e propria recensione perché si basa sull'esperienza di un pomeriggio. Ho scelto di entrare per il caffè che, per me, fa la differenza. Poi il resto viene dopo, a partire dal pasticciotto veramente buono. Per il tempo in cui sono stato all'interno della struttura ho visto ordine e pulizia, oltre a allestimento anti-covid che altrove sognano. Certo, ho visto dei tavolini in fondo e dei vassoi che avrebbero meritato un approfondimento, ma il tempo è stato tiranno. Sarà sicuramente per un'altra volta.
Alberto Caruso
04/05/2021
Spendendo 50 euro in vino, far pagare 2 confezioni regalo 3 euro senza avvertire è più che scorretto (fino a qualche tempo sempre gratis, come dappertutto). Prezzi gonfiati (circa +20% rispetto a negozi online) per poi applicare lo sconto. Nessuna competenza né aiuto sulla scelta, più di quanto non sapessi già da me. Per non soccombere alla vendita online le enoteche dovrebbero offrire un servizio migliore, non peggiore... e qui siamo totalmente fuori strada.
Edit: alla risposta del gestore indico che andrebbe comunicato il prezzo della confezione, mai pagato prima nella stessa enoteca. Ci sono enoteche di successo che o applicano prezzi simili a negozi online, oppure offrono servizio di consulenza che a mio avviso vale il prezzo. È evidente inoltre che il gestore non ha la minima contezza dei costi di una piattaforma online, della distribuzione, della pubblicità sul web, della gestione di una infrastruttura capace di servire migliaia di ordini in tutta Italia. Ed è il motivo per cui molte aziende restano piccole, con tanta "invidia" verso i big :) buon lavoro.
Nikolaus Suck
07/05/2021
Ottimo bar con buona pasticceria e discreta gastronomia e una bella enoteca. Anche vendita dolciumi e altri prodotti di pregio. Atmosfera interna un po' fredda ma cortile esterno curato e gradevole.
Barbara Saracino
30/12/2020
Locale elegante, curato, pulitissimo, sicuramente di alto livello. Include anche un'enoteca con ampia scelta.
Chiara Fermo
12/03/2021
Locale enorme ma carino.
Ottima scelta di vini,tantissime cose da gustare tra il dolce e salato,tutte di buona qualità.
Il gestore sempre cordiale,educato e sorridente ma i camerieri ahimé sembra sempre che ti stiano facendo un favore anche nel servirti un caffè.
Wanphox
16/02/2020
Un ottima posto per un'aperitivo tranquillo è elegante, con un'ottima scelta di vini🍷 & una buona quantità di cibo di qualità eccellente🍴!!!
[ ⏺️IG: @wanphox ]
Margherita Caliendo
30/06/2021
Imperatori Roma è il miglior bar dove la gente viene per fare colazione e per pranzare all'aria aperta!!!!