Massimo Smiraglio
09/07/2023
Ok, eccola, è lei! Forse la migliore pizza di Roma!
Impasto super, ingredienti super, abbinamenti super!
È una pizza in stile napoletano contemporaneo, quindi se cercate la scrocchiarella andate da un'altra parte perché qua si mangia pizza, non crackers.
Il supplì e la crocchetta di patate erano superlativi pure ma ho dimenticato di fare le foto; anche il supplì batte tutta la concorrenza che ho assaggiato finora a Roma (anche posti "rinomati"); sarà perché qui usano ingredienti di qualità?
Più costoso della media ma non è meglio mangiare una volta in meno una pizza come si deve piuttosto che 10 pizze che non valgono nulla?
Marco Ferri
13/05/2023
Tutto eccezionale, i fritti ti permettono di capire da subito come è difficile da trovare un posto del genere... La frittatina, la lasagna, il burro e alici, volgarmente li potremmo chiamare "supplì"... Sono indiscutibilmente opere d'arte. Ancora di più mi stupisco della tartare in un panino di pizza... Incredibile trovare qualcosa di così eccelso, oltretutto se vogliamo... in una pizzeria .
Le pizze neanche a parlarne, sono stato a Napoli e qualcuno può dire che sono migliori le basi (sinceramente per me no), ma sugli ingredienti non c'è paragone, qui stiamo in un ristorante stellato a paragone, il vitello tonnato sulla pizza, delicato come pochi mai mangiati... Insomma imbattibile, capisco perché non si riesce mai a prenotare.
Ottima scelta di vini e discreta di distillati
Sofia
10/07/2023
Dopo aver prenotato con un mese e mezzo di anticipo, siamo andato a mangiare la pizza più buona di Roma.
Posso confermare che la pizza non è eguali: ho preso una margherita ed è stata senza dubbio la margherita più buona che io abbia mai mangiato, impasto ottimo e l’olio messo a crudo sopra è veramente di qualità.
Per quanto riguarda l’antipasto “pollo al curry”, la frittura e la panatura erano ottime ma credo ci siano troppi condimenti che coprono il sapore del protagonista principale, il pollo.
Location sicuramente da rivedere, sia all’interno (tavoli piccoli e posizionati male, eravamo in mezzo a una zona di passaggio) sia all’esterno dove, nonostante il caldo, non c’erano ventilatori/nebulizzatori e tanto meno piante per rendere la zona con i tavoli più riservata (visto che si mangia praticamente in mezzo alla strada).
Flavia Altea
27/04/2023
Staff molto professionale e gentile. Fritti veramente buoni un plauso particolare al sugo del supplì. Gli abbinamenti delle pizze sono molto interessanti e gli ingredienti sono di ottima qualità e ben equilibrati. Ottimo l’impasto leggero e con un cornicione soffice che si lascia mangiare da solo. Bellissima esperienza.
Jonathan Tagliaferri
05/03/2023
La pizzeria si presenta con uno stile moderno ed essenziale. Il servizio è stato sempre gentile e rapido. Il mangiare tutto buonissimo: frittatina di pasta top, e crocchette super!, Pizze: impasto incredibile. sembra di mangiare una nuvola! Noi abbiamo scelto 4 pizze particolari, con gusti fuori dal comune che ci sono piaciute moltissimo. Super anche il tiramiseu. Abbiamo bevuto vino: carta di giusta ampiezza con ricarichi onesti. Avrei voluto dare 5 stelle...ma mi limito a 4 perché il locale non è dotato di un buon sistema di aerazione e alla fine della cena i nostri vestiti puzzavano di cucinato.
Sofia
02/03/2023
Abbiamo prenotato un tavolo di 8 persone per l’ora di cena, ed era per me la mia prima volta, esperienza sicuramente da rifare!
Abbiamo provato
• supplì classico
• crocchetta di patate
• lasagnetta di bosco
• la lasagna ( trancio )
Per le pizze, ne abbiamo provate diverse, come maialino nel bosco, la maggica arrabbiata.
Comprese le pizze “dolci” davvero buonissime e originali ( caffè lèggesse e assoluto di pere ), per me quella più buona tra le due è l’assoluto di pere!
Ci siamo trovati davvero molto bene e sicuramente tornerò per provare altre pizze/fritti!
Lo staff molto gentile!
Rapporto qualità prezzo, ottimo
Andrea De Pascalis
05/12/2021
Pizzeria in cui si alternano grandi pizze classiche a pizze più innovative che incuriosiscono. Bisognerebbe avere l’opportunità di assaggiare un po’ di tutto perché la scelta è positivamente ardua. Locale allegro e vivace a due passi dalla movida di Trastevere. Buona scelta di birre e vini con cui abbinare il cibo, che non si ferma solo alle pizze ma è arricchito di antipasti e dolci intriganti.
Fabio T.
02/05/2023
Pizza buona ma al di sotto delle aspettative. Ben cotta ed arrivata in tempi ragionevoli, poco dopo il taglio cominciava a diventare gommosa, soprattutto il bordo. Negli ingredienti del condimento (solo pomodoro e fior di latte, avendo preso una margherita) non ho trovato la qualità ed il gusto che mi sarei aspettato. Servizio cortese, ben organizzato e veloce. Prezzi complessivamente alti, non adeguati.
Silvia Samà
19/03/2023
Erano anni che volevo a dare da Seu, attirata dai suoi abbinamenti particolari e dalle sue pizze innovative e poterle finalmente provare è stata davvero un'esperienza favolosa.
Il primo impatto con il locale è stato davvero positivo, dalle foto sembrava troppo "fighetto" ed invece c'era un'atmosfera informale e conviviale ma allo stesso tempo curata nei minimi dettagli ma soprattutto un profumo di pane, pizza e forno a legna che ci ha messo un appetito assurdo.
Per il cibo vorrei dare 10 stelle, i fritti erano divini, soprattutto la lasagnetta di bosco e pasta e patate, con le panature croccanti e leggere e l'interno saporito e cremoso, una vera goduria.
Le pizze poi risultano leggerissime nonostante la farcitura abbondante, molto bilanciate e dai gusti davvero ricercati, abbiamo assaggiato la Valeria a Khong qualcosa ed è stata davvero una sorpresa, speziata ma mai esagerata ed ogni ingrediente si bilanciava alla perfezione, ma la mia preferita è stata la acido/acida, davvero assurda.
Anche i dolci davvero squisiti, il sapore favoloso del brownies cioccolato bianco e frutti di bosco era indescrivibile.
Unici piccoli "nei" che potrei trovare essendo molto critica sono sulla dimensione dei tavolini, abbiamo faticato a trovare posto per i fritti nonostante sul tavolo avessimo solo una bottiglia di acqua e due birre, e sulla consistenza del brownies che, visto il nome, ci faceva immaginare un dolce soffice ed umido ed invece aveva la consistenza di un biscotto al burro, davvero delizioso ribadisco, ma se avessero descritto meglio avremmo avuto aspettative più corrette.
Insomma anni di attesa sono stati ripagati da una serata in cui ogni dettaglio è stato perfetto, dall'ambiente all'attenzione dei camerieri e del personale e dal cibo davvero superlativo.
Altri piccoli bonus che ci hanno fatto apprezzare il tutto sono stati la facilità di prenotazione, fatto tutto online tramite google, e la facilità di parcheggio, era in settimana alle 19.30 ed abbiamo trovato parcheggio subito e proprio davanti al locale.
Torneremo presto per assaggiare tutto tutto quello che hanno sul menù!
Martina Mollo
30/06/2023
Siamo venute in questo posto per via dei tanti riconoscimenti che hanno attirato la nostra attenzione. Abbiamo preso come antipasto un supplì e una crocchetta di patate davvero sublimi!! A seguire una bufala e una pizza rossa semplice con origano. Impasto napoletano, sapori ottimi e di qualità. Prezzi nella norma.
Giovanni Agnese
12/06/2023
Attualmente miglior Impasto!
Topping eccellenti, servizio da pizzeria stellata!
Il viaggio Napoli/Roma
Vale il viaggio!
Le foto parlano da sole...
Buona visione 😊🧡
Luigi Martin Petrella
23/06/2023
Le pizze sono semplicemente ottime, tra le migliori mai assaggiate.
Note negative:
1.le pizze-dessert sono più belle che buone.
2. I coltelli che non tagliano. Li trovo proprio una scortesia verso i clienti.
Gracia Esposito
13/06/2023
Non per tutti, se ami la pizza napoletana classica sicuramente ritrovi la leggerezza dell'impasto e la morbidezza e stesa sottile.
I gusti sono molto particolari, personalmente non mi ha fatto impazzire, ma sono contenta di averlo provato perché nel complesso ne riconosco la ricercatezza, l'attenzione e la cura.
Complimenti
Omar Sabbatini
16/05/2023
Che dire…Squisito! Una garanzia. La novità è la parola chiave di questo posto. L’unico posto adatto anche agli sportivi che volessero fare uno sgarro infrasettimanale per via dell’impasto ben lievitato e digeribile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare la Vignarola!
Raffaele Sergio
07/02/2023
Una esperienza che vale la pena provare, non è facile trovare posto di week end e se ne capisce il motivo.. Leggendo il menù certi abbinamenti sembrano un po' fantasiosi ma poi invece la pizza era spettacolare con una ottima digeribilità, dispiace solo che per quanto riguarda la sezione fritti non c'era una ampia scelta ma ci si è fermati sul classico per quanto riguarda i supplì. Di sicuro merita la sua fama e i riconoscimenti ricevuti.
Giuseppe Grandinetti
28/04/2023
Una delle migliori pizze napoletane a Roma. Ottimo impasto ed ingredienti di ottima qualità. Servizio veloce. Alcuni prezzi appaiono però eccessivamente alti. Necessaria la prenotazione
Ciro Riccardi
04/03/2023
Difficile trovare di meglio, l'impasto è soffice, morbido da sciogliersi in bocca, per non dire leggerissima.
Sopra ci sono ingredienti di qualità e giustifica il prezzo.
Se volete viziarvi e fare un esperienza diversa dalla "pizza sotto casa" ve la straconsiglio, altrimenti evitate di andare e commentare qui negativamente dando false indicazioni per i futuri clienti.
Per chi è campano la pizza è molto simile a "I masanielli " di Caserta per darvi un idea dell'impasto.
Buon appetito.
ing. Griffa
12/03/2023
Pizza gourmet, fritti e caffè 20€
Da prenotare, non è semplice trovare posto.
Nei pressi di porta portese. Necessaria la macchina e parcheggio non semplicissimo.
Location moderna, tanta qualità nella materia prima.
Ottimi i fritti📷 a partire dai semplici supplì.
Impasto napoletano, pizza molto gustosa, bufalina📷, salsiccia e friarelli📷. Consigliata la "maggica 2.0".
Prezzo ottimo per la media romana.
Andrea
24/01/2023
Devo dire una sorpresa. Nulla da dire, pizza Eccellente. Nessun difetto, servizio impeccabile, cortesi gentili e professionali. Pizza buonissima, la miglior pizza napoletana a Roma, ma forse anche di più. Non ci sono difetti, anche il supplì era buonissimo.