Alessandro Savin
05/04/2021
Abbiamo mangiato diverse volte in questa trattoria e sinceramente ci siamo trovati sempre bene! I piatti sono giusti così come anche i prezzi! Non è una trattoria che ha tanti posti a sedere e perciò non è a mio avviso molto caotica. Esternamente c'è spazio anche per altri tavoli nelle belle giornate ma personalmente preferisco l'interno. La cucina è molto buona con piatti tipici romani ben fatti! Sicuramente ci ritornerò.
mario giachini
21/08/2021
Ottima cucina romana cordiali e simpatici i primi non sono esagerati ma alla fine è giusto così riesci a continuare ad apprezzare gli altri piatti
Filippo L.
31/07/2021
Una trattoria nel cuore di Testaccio, cucina romana come la tradizione insegna. Prezzi giusti a differenza di molte altre trattorie in zona. Non aveva l'aria condizionata e abbiamo sofferto un po' il caldo. Trippa romana eccellente, anche la glicia era notevole, unico appunto il pane, con una cucina così ricca e saporita ci vuole un lievitato più consistente e casereccio.
Monis Wonder
24/02/2021
In questo periodo sono onesta, mi dispiace molto fare questa recensione.
Domenica scorsa siamo stati a pranzo da Augustarello, premetto che la ns scelta era caduta su altre Trattorie ma erano tutte piene (ed ora ho capito perché).
Ci accomodiamo e ci viene portato un classico menù con i relativi prezzi per ogni portata.
Prendiamo i primi, per l'esattezza 5 primi,io nel particolare ho preso una carbonara ed era decisamente nella media, nulla di eccezionale.
Passiamo ai secondi, (incentrati principalmente su abbacchio e carne al sugo) prendiamo 3 secondi e 3 contorni.
Abbacchio molto buono, patate al forno insapore, carciofo alla romana buono ed estremamente piccolo in confronto ai veri carciofi romani.
Dolci....dunque già non capisco l'assenza di dolci come tiramisù e crostata di ricotta e visciole, ma avere in carta un "dolce" chiamato crostata che crostata non è perché quello era un fagottino con pastafrolla sottile comprata al supermercato, ripiena con mele, mirtilli (2) e marmellata di albicocche ...insomma assolutamente non ci siamo.
Conto....in questo momento ci accorgiamo di aver mangiato in una trattoria con menù fisso a 30€ a persona!
Mi dispiace caro Oste...ma non ci si comporta così, se vuoi fare un menù a prezzo fisso sei tenuto ad infornare il cliente, per correttezza e chiarezza.
Lo scrivi sul menù e me lo fai dire e spiegare dal cameriere!
Comunque come se dice a Roma....m'hai visto 'sta vorta e nun me vedi più!
Mauro Nocca
29/05/2021
Locale semplice con una cucina molto gustosa con piatti tipici davvero ben fatti. Servizio cortese e solerte. Il prezzo giusto. Sicuramente da consiglio. Io ci tornerò.
Paola Sommella
15/08/2021
ha un pó deluso le aspettative, trattoria tipica romana, spartano e senza fronzoli. Luogo non ideale per celiaci e vegetariani che li non incontrerebbero nemmeno un piatto adatto a loro se non la cicoria.
cristian possenti
26/07/2021
Ristorante Romano, dove scoprire piatti tipici della cucina Romana: Coratella,Abbacchio, nervetti...
Cacio e pepe speciale! Bravi!
Italian style lab
02/11/2018
Piccolo ma capiente, cucina praticamente a vista. Bruschette molto buone, primi piatti gustosi, secondi piatti ben saporiti. Nel complesso un ristorante tradizionale ben gestito e non troppo trattoria. Camerieri davvero gentili e dolci, assolutamente non sgarbati! Servizio semplice ed ambiente molto informale. Perfetto per una serata tra amici!