Paolo Liberati
08/05/2018
Pub sotto le mura nel quartiere San Lorenzo ... Anticamera con cassa biglietteria poi zona concerto disco ... Segue banco alcolici e poi un altra sala con tavoli e biliardino ... Arredato in modo carino ... Da migliorare un po' l acustica ... Il dj set avrei preferito qualcosa di più rock ma questi son gusti personali ... Se passate nel quartiere date un occhiata al programma 😎👊👌🍺🎼🎸🎵
Assistenza Siquel
20/06/2018
Bell'atmosfera, ottima la cucina e il cocktail.
Abbiamo preso in 2 un cocktail (analcolici) di invenzione del barman e l'apericena, cenando bene con solo 10 euro a testa.
Tra l'altro si trova di fronte ad un parcheggio enorme e quindi un'ottima base mangiare qualcosa prima di una serata.
Ci riandremo sicuramente, bravi!
Edoardo Sentieri
28/02/2022
Club dove per entrare c'è bisogno di una tessera a rinnovo annuale, offre spettacoli di musica dal vivo di band uscite dai vari conservatori come i rapper ma non mancano spettacoli parlati con recitazioni di poesie. Ha un buon cocktail bar ed è molto spesso affollato.
Eugenio Gabrieli
28/11/2017
Il posto è molto carino, pagando 2€ si accede ad una sala con un piccolo palco adatto più ai cantautori che hai gruppi, l'acustica in ogni caso è ottima.
Il bar è grande e fornito e sul retro possiamo trovare vari divanetti e poltrone comode (fa tutto molto hipster col biliardino in un angolo e alle pareti foto di calciatori varie, in un luogo dove si parla di tutto fuorché di calcio lol).
Saranno numerosi i nuovi musicisti italiani che si esibirano su quel palco, posto consigliato
Marco Teofili
14/09/2021
Ci ho suonato ieri, bella esperienza, anche se per la musica che suona la mia Band, rock/hard rock, non è proprio il locale adatto... Comunque, bella gente, bel locale, birra buonissima e prezzi moderati 👍👍👍👍👍⚡⚡⚡🎸🎸🎸
Cla Mel
14/10/2019
Sono stato qui il 20 settembre. Ottima birra e locale accogliente. Buona l'acustica per le esibizioni di vari cantantautori e band. Io ho ascoltato un emergente Aco Adriano Meliffi. Ottima musica.
Michele Pollastrini
06/07/2019
Un locale che da sempre spazio alla cultura. Ambiente molto familiare in cui ho assistito a fantastici concerti e serate di stand up comedy. A San Lorenzo è uno dei posti migliori in cui passare una serata.
Simone Greco
30/03/2018
Locale giovanile dove assistere a interessanti concerti di musica indie e alternative e ballare fino a notte fonda con selezioni di musica elettronica, r'n'b e anni '90 a seconda delle serate. I prezzi al bar sono nella media (5 euro per una media chiara), c'è un'ottima selezione di amari e un biliardino dove misurarsi in sfide all'ultimo sangue. Il palco è piccolo ma suona bene, il bancone sempre un po' congestionato per via dello spazio stretto, e sulla parte posteriore del locale c'è un salotto vintage con divani di pelle dove rilassarsi sorseggiando un drink. Ingresso con tessera (2 euro).
Fabrizio Gentili
28/03/2017
Locale carino, offre sia musica live che disco, consigliato per una serata tra amici. I cocktail sono nella media, dovrebbero curare il ricambio d'aria del locale. Infatti, quando è pieno l'aria diventa subito pesante.
Nel complesso consigliato
Dante E.
24/11/2018
Ottimo posto per passare una serata con gli amici: musica, buoni cocktail e un biliardino...
Paola Esse
30/05/2018
Locale piccolo ma ben strutturato, ospita concerti ed altre serate. Ci sono stata l'ultima volta in occasione di una serata stand up comedy, era prevista la prenotazione via mail per via dei posti a sedere e hanno anche avuto cura di mandare una cortese conferma con info utili (avevo chiesto se c'era la possibilità di mangiare un boccone e mi hanno detto di no indicandomi soluzioni alternative nei paraggi). La birra è ottima, specialmente la ipa! E' previsto il tesseramento e se per caso ci siete già stati e non avete con voi la tessera comunicandolo all'ingresso ve la ristamperanno al volo.
Pietro Palocci
22/04/2018
Un buon locale per ascoltare musica live e bere una birra. Sono passate qui molte band, la programmazione è sempre interessante e lascia spazio anche a band emergenti italiane e straniere. Ho apprezzato molto la sala con i divani e le librerie dove poter scambiare i propri libri con quelli esposti.