Daniele Filippini
25/04/2023
Telefonato, prenotato, mangiato pagato.
Tutto nell arco di un oretta in 11 persone.
Cameriere veramente cordiale e in gamba.
Rapporto Qualità prezzo più che buona.
Cucina a vetri.... e questo vuol dire sapere lavorare. Bravi a tutti. Grazie mille. Spesa per antipasti e primi 20€.
Lola Stick
16/04/2023
La mia prima volta
È quasi improbabile per me trovare un posto dove trovo eccellente tutto il cibo che provo
Piacevolmente impressionata tornerò sicuramente
Consigliatissimo 👍👍👍
Debora Zavatta
12/07/2023
Tutto fantastico non manca nulla esperienza bellissima
M C
26/03/2018
Appena entrati ottimo profumo di carne. Premetto che la mia esperienza è stata personalizzata dalla conoscenza del mio accompagnatore di un cameriere. Ma la mano del cuoco è sempre quella. E lo scontrino che ho pagato è uguale a quello di qualsiasi altro avventore. Per cui abbiamo speso €42 a testa per un primo in due versioni associate negli stessi piatti, 1 secondo di carne, un dolce cassata al forno, 1 caffè e un Moscato di Pantelleria.Dimenticavo, Il tutto annaffiato da una buona bottiglia di syrah falesco da mezzo litro e due bottiglie di acqua. I primi erano un Cacio e Pepe dalla Ottima crema non filante, associato nello stesso piatto ad una gricia con pere e guanciale di Veroli. La gricia mi è piaciuta per la salsa ma per ottenere quello salsa forse hanno messo un pochino troppo a pera e quindi il gusto è virato verso il dolce, non essendo pancetta affumicata ma guanciale. La tagliata è stata servita con una crema di pistacchi guarniti con scaglie di mandorle e frollata e cotta in maniera tale da essere tenerissima (cottura comunque non al sangue), direi tenera quasi come un polpettone. Il filetto è stato servito con riduzione di Barolo e cottura al sangue. Anche questo tenero e molto saporito. Entrambi i secondi sono stati accompagnati da un fiore di radicchio ripieno di julienne di carote e zucchine ripassate in padella. La cassata al forno rivelava le origini siciliane del cuoco, così come il passito di Pantelleria o la crema di pistacchio con cui è stata servita tagliata. Un buon caffè e un ottimo passito di Pantelleria. Esperienza notevole e servizio efficientissimo.
dolphin111young
03/06/2023
Ristorante trovato per caso...ci ha detto bene! Ristoratore gentile e scherzoso, disponibilissimo per il pranzo e il cambio del nostro bimbo, e non da ultimo la qualita' del cibo era ottima...assolutamente consigliato!
pietro grappasonni
24/03/2023
Non tradisce le aspettative. Se cerchi una trattoria/pizzeria old style, piatti sinceri e senza fronzoli (cremine, salsine, ecc ecc), una pizza romana vera, come si è sempre a Roma dai tempi del cucù, allora vai e goditi questa serata. Sei nel posto giusto.
Lucio Rondella
07/02/2020
Locale rustico tranquillo ben curato , buona sia la pizza che i primi piatti che abbiamo assaggiato dato il poco tempo a disposizione , personale cordiale, bagni pulitissimi. Consigliato
Daniele Sensi
01/10/2021
Il locale è accogliente e il personale è gentile e scherzoso. Sono andato andato con altri 5 ragazzi e ci hanno trattato benissimo. Il cibo è veramente buono e e il rapporto qualità prezzo è fantastico. Se vi piace un atmosfera romana e casareccia è il posto che fa per voi.
massimiliano sabato
15/12/2018
Piatti tipici e di buona qualità accoglienza super I love Roma #italianfood #traditionalfood #carbonara #amatriciana #roma #rome
Luca b “Celtic.MI”
18/11/2022
ci sono tornato dopo diverso tempo e dopo un'esperienza non troppo positiva... devo dire che si sono ripresi alla grande. la pizza è sempre ottima, il servizio è perfetto e il conto onestissimo. gradevole sorpresa!
Giovanni Mancuso
20/12/2022
Buono, stanno migliorando alcune cose che avevano lasciato andare; pulizia in primo luogo. La cucina ma anche la pizzeria buona e con prezzi onesti. daje!! continuate.
Mauro StarTrucks
30/06/2021
Simpatia e cortesia hanno fatto da contorno piacevole a piatti buonissimi