Nicola Pellegrino
26/02/2023
Un viaggio poetico nel gusto. Dolci dal sapore intenso, ingrendienti di qualità ed un servizio impeccabile fatto di cordialità e simpatia.
Nicola, Guido, Flavia e Glauco
Gianluca Marzo
25/02/2023
Unica! Irripetibile! Pazzesca storica pasticceria del centro di Roma. Ti siedi e gusti tutta la miglior pasticceria austriaca direttamente dal portico di ottavia! Se passate per il centro di Roma, non potete non passare!
Gab
07/08/2022
Ottima sachertorte con panna, prezzo nella media dei ristoranti ed esercizi commerciali dell'area (6 euro a fetta, zona Quartiere ebraico).
Qualche mese dopo siamo tornati e abbiamo assaggiato la Mozart, una torta speciale con lo spartito e le note musicali stampate in oro. Anche questo dolce era molto buono, lo consigliamo agli amanti del cioccolato. Non avevano più il pos però, quindi munitevi di contanti. Prezzo della Mozart: 5 euro (al peso).
Monica Dulbecco
06/04/2022
LA DOLCEROMA E LA PIZZA EBRAICA
La Dolceroma si trova in Via del Portico d'Ottavia 20, qui avrete l'opportunità di assaporare una tradizionale pasticceria viennese e americana. Alcune delle loro prelibatezze sono: lo Strudel, la Sachertorte, la Dobostorte, l'Apple Pie, la Cheesecake. Inoltre, potrete gustare la Pizza Ebraica, un dolce tipico della tradizione gastronomica ebraica, una torta priva di levitazione.
Alla pasticceria La Dolceroma ti accoglieranno con un sorriso e il profumo dei loro dolci t'invitera' a restare.
Alessio Paris
10/01/2023
Piccola pasticceria austriaca nel cuore del ghetto ebraico. Vista l'importante varietà di dolci, la pasticceria merita sicuramente più di una visita. La qualità è molto buona e l'atmosfera è magica. È possibile consumare un dolce e un buon caffè seduti sui tavolini all'esterno, nel cuore del Portico d'Ottavia. Il personale è molto cortese e simpatico, punto a favore che gli permetterà presto di portare via i clienti a un noto forno lì in zona. Bravi, continuate così!
Sergio Dello Stritto
07/01/2023
Sabato 7 gennaio, alla ricerca di un forno e... l'abbiamo trovato! Dolci ottimi, tradizionali e non, personale simpatico, accogliente e giovane
claudio baggio
22/03/2023
Un posto fantastico vicino alla storia romana. Oltre alla location i dolci sono spettacolari. Il fatto che una parte del cibo dolce tedesco si trovi a Roma é una costa stratosferica.
Ro Ru
08/01/2023
Torta sacher, torta nocciole, strudel, panini ai semi: tutto delicato e buonissimo. Eppoi abbiamo mangiato tutte queste cose seduti al tavolino esterno, nell'atmosfera natalizia del Portico d'Ottavia, circondati da tanta gente rilassata e sorridente
Carlotta Mele
14/04/2023
Posto molto carino, torta buonissima e personale molto gentile!
cristina sturba
25/03/2023
Buonissime crostata ricotta e visciole e la pizza ebraica
Nausicaa Ulisse
11/04/2023
A me piace la pasticceria austriaca e qui sono bravissimi.
Prezzi commisurati alla qualità che è alta.
ROMA.GRATIS
29/04/2023
Dolci austriaci, ungheresi e cheese cake
Alessandro & Valentina
26/02/2023
Dolci strepitosi personale cordiale e esaustivo!!
Tantissima scelta di dolci….si inizia a mangiare con gli occhi e prosegui con dei sapori eccezionali!!
🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Emanuela Ielo
18/03/2018
Buona pasticceria. Abbiamo preso due fette di torta molto buone, voglio tornare a provare la Lemon meringue! Personale molto cortese
Simona Cioli
29/01/2023
Piccola pasticceria nel cuore di Portico d'Ottavia dove è possibile assaggiare l'originale Torta Sacher! Consigliata!
Simona Pontecorvo
06/01/2023
Sempre una certezza..dolci bellissimi da vedere. Deliziosi da gustare..che non trovi in nessuna altra pasticceria. E la gentilezza è sempre assicurata..straconsigliato
Francesca Molly
30/01/2022
Ottima pasticceria nel cuore del ghetto.
Tavoli fuori
Dolci come sacher, torta alla carota, cookies, frappe
Sevizio semplice e gentile
No servizio al tavolo
Silvia Strona
13/03/2021
Il profumo è ottimo e anche i prodotti ovviamente. La torta Mozart e quella alle carote buonissime. La prossima volta proverò anche il pane.