Umberto Colitti
08/07/2023
Pranzato qui due giorni fa. Era un giovedì ed il menù, come da tradizione, prevedeva anche gli gnocchi. Erano, di forma irregolare, come è giusto che sia, e li ho trovati ottimi (e abbondanti) conditi al ragù (ma potevano essere conditi anche con sugo alla amatriciana).
Si pranza fuori in ambiente piacevole e con ampio parcheggio.
Locale molto affollato a pranzo, quel giovedì.
Da riprovare
Geco Francesco Zibellini
15/04/2023
Il Casale quartiere EUR un pezzo di campagna nel Quadrante sud. Parcheggio ampio, con tavoli all'aperto, e interni. La tipica osteria Romana con piatti classici da provare, è pizzeria con forno a legna. Prezzi di una volta. .
mimmo notarnicola
02/07/2023
Ci sono stato per la prima volta dietro consiglio della mia compagna che c'era già stata con i colleghi di scuola, locale pulito e molto accogliente, gestore e camerieri molto simpatici, servizio veloce, abbiamo mangiato molto bene prendendo più varietà di antipasti. Tutto molto buono, unico neo il vino non era fresco e non avevano ghiaccio, comunque siamo rimasti soddisfatti di tutto e sicuramente ci torneremo soprattutto per assaggiare i tanti primi che propongono. Prezzi più che onesti. Lo consigliamo
Luigi “Luigg Food Trip”
13/06/2022
Posto un po' nascosto, ma location veramente bella, familiare e tranquillissima. Abbiamo mangiato fuori, sotto gli alberi e siamo stati davvero bene. Piatti onesto ottima la cacio e pepe, buona la carbonara. Per secondo polletto alla brace e cicoria.
Voglio tornarci per assaggiare gli altri piatti!
Vitangelo Palazzo
11/11/2022
Ci sono stato per la prima volta e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito, supplì e bruschette al pomodoro buonissime, carbonara veramente squisita e cremosa, pizza buona, personale gentile e cortese... Ci tornerò
Simone Pagano
27/12/2022
La signora Maria (82 anni) cucina forte e chiaro. Porzioni abbondanti, piatti deliziosi, una vera trattoria romana. Lasagne, pasta fatta in casa, abbacchio, maialino porchettato… tutto buonissimo! consigliata la prenotazione nel weekend e la pizza diavola special
Emanuele Fattorini
25/03/2023
Lo frequento spesso a pranzo nei giorni feriali, ma è capitato di mangiarci anche nei weekend. Tipica trattoria romana con piatti tradizionali cucinati in maniera eccellente. Primi e secondi abbondanti e con attenzione agli ingredienti utilizzati, nel rispetto della tradizione. Generosità di Condimenti, ma anche chi è a dieta troverà portate più leggere Come il galletto arrosto o il petto di pollo (oppure una bistecca alla griglia). Fiore all'occhiello sono gli gnocchi rigorosamente fatti in casa ed esclusivamente di giovedì (come vuole la tradizione!); si possono scegliere abbinati a numerosi Condimenti, uno meglio dell'altro. In alcuni giorni servono anche la pizza a pranzo.
Ambiente che richiama le più antiche trattorie romane, con ampio patio verandato e un ulteriore spazio all'aperto, ideale per giornate soleggiate o serate estive. Servizio veloce, attento e verace, che si adduce molto allo stile della trattoria.
Yle Foschi
09/04/2023
Ci siamo presentati in 9 la domenica di Pasqua alle ore 13.30 senza prenotazione...ci hanno accolto gentilmente....
Cucina casareccia ma moto buona e a buon prezzo.....
Quando torniamo a Roma sicuramente ci torneremo a mangiare.
Miss Puzzola
20/02/2023
Bel posticino rustico ci si sente quasi a casa. Il cibo ottimo e abbondante davvero, servizio buono gentilezza e cortesia. Se si vuole mangiare bene in un posto nel verde e sentirsi come a casa Ve lo consiglio io di sicuro ci torno.
Carlo Riccardo Sberna
25/06/2023
Non si rimane scontenti di aver provato questo locale. Prezzi in linea con la qualità. Forse un po' caldo all'interno.
Stefano Fazzino
21/01/2023
Un posto conviviale ottima scelta, cibo sano ottimo e saremmo molto felici di ritornare