Veronica Stivaletta
25/05/2023
Siamo stati a cena io e il mio compagno ieri sera, menu all you can eat con antipasti, scelta di primi e secondi, noi abbiamo preso carbonara, amatriciana 3 come secondi polpette e pollo alla cacciatora,vino e acqua compresi a un prezzo stracciato. Ovviamente tutto a quantità illuminata ma noi ci siamo fermati perché eravamo già pieni. Una bontà! I ragazzi Flavio e Insaff davvero gentili e pronti a strappare un sorriso ad ogni cliente. Che dire? Consigliatissimo
Carlotta Ceccarelli
07/07/2023
‘Dar bottarolo’ nasce con l’idea di essere un ‘all you can eat’ di cucina romana e quindi ci sono diverse sedi su Roma e dintorni. Io ho provato quella di Tor De Cenci e per questa sede, non si può non fare una menzione a Simone che efficiente e simpatico, ha servito tutti noi in tempo rapido che eravamo lì per un pranzo di gruppo. Premesso che non mangio il pecorino e quindi mi esprimerò solo su ciò che ho mangiato(dal momento che la cucina romana è praticamente tutta condita con il pecorino 🤣). Panzanella tra i vari antipasti portati (polenta, patate, formaggio, affettati e fagioli) davvero squisita, ottima la mia arrabbiata come alternativa ad amatriciana e carbonara proposta agli altri e ottime anche le polpette con il polpettone e le patate al forno( super croccanti e gustose). Prezzo (se si paga con bancomat perché viene favorita questa forma di pagamento) 19.90 per un menù che non avrebbe avuto fine se avessimo voluto riordinare ancora. Lo riproverei, magari con un gruppo più piccolo. Ps bagni da migliorare. Uno su due in funzione e non c’era niente per asciugarsi le mani.
Roberto Guccione
03/06/2023
Menù all you can heat a 19.90 con acqua e vino
Un bel filotto di antipasti misti e a seguire primo secondo e contorno... se ce la fate, ma ne dubito, ricominciate!
Una trovata direi unica nel suo genere
Cucina tipica romana
Antipasti generosi e porzioni di pasta più che oneste, in calando sui secondi ma ci sta eravamo già colmi
Locale curato e personale cordiale e attento
Non ricordo particolari difficoltà nel parcheggiare
Una tappa obbligata se siete in zona
Marco Patuelli
26/05/2023
Le foto parlano da sole .. menù ‘fisso’ a 19 euro compreso di acqua e vino .. antipasto sublime composto da supplì , crocchè ,fagioli con le cotiche , chips di patate fritte, panzanella e polenta all’amatriciana .. poi c’è la scelta tra i primi e secondi del giorno .. noi abbiamo preso carbonara (speciale ) e amatriciana ( buonissima ) e per secondo le polpette con contorno di patate al forno e cicoria ripassata in padella.. locale romano dove si respira l’aria della cucina romana .. simpaticissimo il direttore è una nota di merito anche per il servizio del cameriere ..
rapporto qualità prezzo ottimo
andrea gnudi
20/04/2023
Di passaggio a Roma ci siamo fermati in questo locale per mangiare qualcosa di tipico. Abbiamo preso un antipasto della casa in due (moooolto abbondante) un paio di assaggi potevano essere leggermente più caldi. E due primi una Amatriciana (richiesta senza pecorino..) e una Gricia (rigatoni non tonnarelli... potevo richiederli io...) Veramente buoni e abbondanti. Vino e acqua e volontà. Caffè (da evitare) Servizio puntuale e caratteristico. Prezzo onesto. Da riprovare un'altra volta.
Rosa Iuliano
23/05/2023
Staff gentilissimo, alla mano, molto disponibili nel consigliarci e super divertenti :) abbiamo optato per il menù a prezzo fisso, acqua e vino illimitati così come le pietanze dall'antipasto al contorno. Ci siamo fatti guidare dallo staff nella scelta che ci ha aiutato ad assaggiare tanti piatti della tradizione romana. Porzioni non eccessivamente grandi, gusto ottimo (forse molto saporiti per noi ma credo sia più una questione di abitudine). Consigliato!
Edgardo Gaudino
01/06/2023
Tipica trattoria romana direi...
Ho mangiato una carbonara spettacolare.
Antipasti portati in automatico ed erano davvero buoni.
Peccato io sia arrivato tardi e non ho potuto mangiare altro.
Ci torno senz'altro con calma.
Il caffe non mi ha invece soddisfatto; servito poi su un bicchierino di carta...non mi piace.
Prezzo senz'altro adeguato, e personale gentile e veloce.
Se cercate qualcosa del genere e siete in zona, andateci senza pensiero. Ci torno sicuro.
Matteo Pretotto
29/06/2023
Un’amica ha organizzato una cena di gruppo e si sa che non è mai facile! Visto dall’ingresso, in quella laterale, non avrei dato un euro a quel posto è invece è stato fantastico! Un evento goliardico, con la scena gestita perfettamente da Simone ed un servizio eccellente tenuto da Irene e Giulia! Anche per il cibo, fidatevi dei loro consigli 😉
Alla fine ho dato la mancia solo per sentire il direttore urlare: “MANCIA!”
Max “MaxtheMax”
06/05/2023
Tutto sommato buona esperienza, a primo impatto sembra incentrato tutto sulla quantità dei primi piatti perché sono veramente abbondanti. C'è però anche della indubbia qualità! Buoni anche i secondi se avete ancora spazio per mangiarli. Locale rustico come ci si aspetta per un posto del genere. Servizio cordiale.
Massimiliano Occhipinti
28/03/2023
Classica trattoria romana con un oste veramente eccezionale. Ottimi primi, tra cui carbonara, gricia e cacio e pepe. Buoni gli antipasti ed i secondi, ma migliorabili.
Prezzi adeguati e personale molto cortese ed allo stesso tempo discreto.