Gabriele Napolitano
30/04/2023
Sono venuto per l'evento di "Roma incontra il mondo", in generale è stata una giornata piacevole in particolare ho apprezzato i padiglioni dedicati all oriente perché offrivano maggiori particolarità per svariati paesi, mentre la parte urla Dese e americana seppur carina sembrava organizzata più da italiani che autoctoni. Mi piaceva l offerta relativa al cibo ed ai balli tipici di spagna e argentina anche se non avevano un padiglione dedicato ma erano all esterno. Nel complesso bell evento ma rimango con la sensazione che può essere fatto molto meglio. Relativamente alla struttura, direi ottima con la grave pecca che alcuni bagni erano fuori uso e ciò non può andar bene dal mio punto di Vista.
Mirko Staroccia
04/05/2023
Mi ci sono recato anche negli anni passati. Per il Romics. Un ottimo posto per riunire tante passioni. Parcheggio ampio e ben strutturato. Consigliato a tutti quelli che sono amanti dei posti all’aperto ed eventi mondani.
Donatella Scippa
05/03/2023
La Fiera di Roma è sempre ben organizzata
Possibilitàdi parcheggio a pagamentoe non.
Zero fila alle casse,e molti coupon con sconti biglietti.
Molti stand e postazioni di varie Marche di prodotti di animali,che fanno la loro Pubblicità e regalano dei campioncini di prodotti. Durante il giorno varie sfilate spettacoli e dimostrazioni degli animali coi loro padroni.
Esperienza da ripetere
ylenia maimone
25/04/2023
Fiera dell'oriente - roma incontra il mondo. Molto suggestiva, stand, spertacoli dal vivo, riatorazione. Bellissimo. Ci passi una giornata molto volentieri
claudio giuliani
02/05/2023
Il luogo è un po triste padiglioni senza un minimo di grazia.... ma roma incontra il mondo assolutamente imperdibile stand di tutto il mondo cibo di tutto il mondo una bella atmosfera davvero ne è valsa la pena
francesca b
21/06/2023
Arrivando dalla stazione va benissimo il percorso pedonale apposito anche se bisognerebbe pensare di più al fatto che spesso ci sarebbe bisogno di ombra o una copertura in caso di pioggia. Arrivando in auto o moto possibilità di parcheggio nelle aree limitrofe a pagamento. Consiglio: dovete assolutamente mettere dei distributori di acqua/caffè snack vicino alla sede e/o lungo il percorso e prevedere anche zone d'ombra per chi è costretto a stare ore sotto il sole magari tra un concorso ed un altro. Da rivedere l'aria condizionata dentro i padiglioni, nel padiglione 3 si surgelava con il giacchetto.
brunilde
23/09/2022
Abilmente Roma quest'anno promette benissimo, visitatori numerosi e molti seduti a fare i corsi, come me. La pandemia ha riportato la gioia di fare qualcosa con le proprie mani. Mi riprometto sempre di non spendere tanto ma alla fine: le palle di natale vuote per farci i paesaggi all'interno e quindi qualche ninnolo molto piccolo lì l'ho trovato, la carta stampata per ritagliare le casette c'era, il corso per fare i cestini con le cannucce di carta anche... Meno male che ci sta il POS! A pranzo una piadina niente male ed i caffè buoni in tutti e 2 i bar.
Rita Puhalovich
21/03/2023
É stato bellissimo ritornare alla fiera dell'arredamento, come ai vecchi tempi. Il covid ci ha privato di troppi piaceri e tolto la libertà, oggi non mi sembrava vero di rivivere tutto ciò.
Doina sole
10/04/2022
Una struttura nella quale vengono svolti eventi di vario tipo.. Da concorsi, romics, fiere e così via. È suddivisa in padiglioni con al centro un tunnel che collega tutti i padiglioni. Molto grande. Parcheggio a pagamento. Con i mezzi vicino c'è la fermata del treno è abbastanza collegata con centro roma. Ho visitato questo posto con l'occasione del romics. Troppa gente quindi purtroppo non sono riuscita a vedere bene tutto quello che si trovava negli stend. Meglio portarsi il pranzo perché la scelta è scarsissima e costa un occhio della testa.
Riccardo Massarelli
13/10/2022
L'evento di quest'anno, Primavera'22 è stato decisamente inferiore in tutto rispetto alle precedenti edizioni.
L'accesso giornaliero è a numero chiuso con maggiorazione di €.1.50 per la prevendita on-Line, erano aperti solamente i Padiglioni 5, 7, 8, 9, nessuna "Giuria&Gara Cosplay" e considerando che era a numero chiuso c'erano davvero "Troppe persone".
Altro evento accaduto, un "Emergenza in corso" di "natura sconosciuta" comunicata via altoparlanti che ci ha fatto evacuare il Padiglione (7 o 8 non ricordo bene...), ma nessuna comunicazione di cessata emergenza... Eppure la gente che non aveva ascoltato l'allarme è potuta rientrare in tutta tranquillità perché non c'era nessun addetto alla sicurezza...
Per tutto il resto, il solito Romics con il solito merchandising macina soldi.
Simpatico da vedere ma con condizioni più favorevoli.
Evento Autunno 2022...
Troppo caotico... Come sempre!!!
Backup Cellulare
27/04/2023
Il festival dell' oriente di primavera attiva l energie , genera una magia che dà vita al luogo per tutto l anno