Suela Plaka
19/04/2018
Un posto tranquillo. Si mangiava bene , vini 🍷 di qualità con il prezzo giusto
Roberto Perrone
04/12/2017
Personaggio acchiappaclienti molto simpatico. Il cibo era buono anche se i secondi sono troppo cari. Eravamo gli unici clienti in quanto era pomeriggio e nonostante tutto il servizio è stato lento. La cameriera era latitante, completamente abbandonati a noi stessi. Potevamo uscire senza pagare che nessuno se ne sarebbe accorto.
Barbara Balduini
27/02/2017
Esperienza pessima in questo ristorante nel cuore di Roma a due passi dalla fontana di Trevi. Leggo sempre le recensioni sui vari sito, purtroppo in questo caso non l'ho fatto, altrimenti avrei evitato di andarci, visto che sono tutte negative. Cibo mediocre e prezzi alle stelle, nei locali adiacenti si mangia meglio e si paga la metà. Tipico ristorante che frega i turisti. Evitatelo!
Alessandro Ferretti
11/04/2017
Per turisti da spennare. Posti a sedere lungo una stradina interna, primi piatti nella media, secondi mediocri malgrado si siano scelti piatti tradizionali, caffe 2,5 euro e 4 bottiglie vinello locale da 5 euro (massimo) vendute a 18 euro l'una. Conto salato malgrado la vicinanza con la Fontana di Trevi. Poveri noi turisti.
Federica Melandri
11/02/2017
Generalmente mi faccio andare bene tutto ma così è troppo. Servizio pessimo..attesa interminabile per 2 piatti di minestra..un antipasto che ve lo raccomando!! Potranno infinocchiare il turista straniero..ma noi no.
Miriam Intini
25/03/2017
Pessima, non lo consiglio a nessuno, cucina inadeguata, ci hanno portato l'opposto di ciò che avevamo chiesto, molto caro, ma anche molto, ma molto sporco! E pensare che sono di Roma ed ero a fare una passeggiata, l'ho visto e mi sono fermata. Da evitare.....
Enzo Nigro
08/08/2017
Pessimo !
La pizza sembra preconfezionata, scongelata al momento !
Servizio buono, personale gentile, compreso L' "accalappia-clienti".
Il resto (prezzi, cibo, ecc.) è pessimo.
Non ci tornerei nemmeno se mi pagassero !
Claudia Speziale
02/04/2018
Peggior ristorante in cui sia mai stata nella mia vita, con prezzi carissimi. Mi stupisco che sia ancora aperto un posto del genere