Francesco f
23/06/2021
Bel luogo dove passeggiare o fare attività sportiva. La parte verso monte antenne è meno frequentata e più boschiva e vale una piccola escursione fuori dai sentieri più affollati.
All'interno si trova anche un bar.
La grossa pecca è la mancanza di manutenzione dei numerosi edifici lasciati purtroppo in stato di abbandono
Massimiliano Luciani
29/06/2021
Potrebbe essere eccezionale ma manca un po' di cura e civiltà da parte delle persone. Qualche mappa faciliterebbe il giro. Ottimo è il noleggio delle biciclette 5euro l'ora la seconda 4 la terza 3...
Federico Ros
02/05/2021
È un bellissimo parco enorme e stupendo da vedere, è molto particolare, ci si può arrampicare in alcuni alberi, ci si può fare pic-nic, corsa, ginnastica, prendere il sole e chi più ne ha più ne metta. Inoltre è pieno di alberi perciò chi non ama stare al sole l'ombra la troverà sicuramente!
In queste foto potete vedere come ci si può posare per farsi le foto in questo meraviglioso Parco di Villa Ada che ho conosciuto facendo il corso di fotografia con la mia classe proprio qui!
Perciò vi auguro di vederlo e ammirarlo!
Abraham's Ways
10/08/2021
Bellissimo posto, ricco di cultura e storia , e anche un bel posto per camminare e fare attività fisica, una villa piena di cultura da rivisitare tante volte sia con degli amici e in famiglia
Maurizio Cignoni
11/08/2021
Parco bellissimo, per lo più boschivo, con più laghetti di cui il principale molto grande che l'estate ospita i concerti della Villa. Alcune strutture neoclassiche e alle ambasciate sono nascoste qui e lì in giro per il parco.
Peccato per l'incuria del comune, unica pecca di questo gioiello
Alberto M. Grossi
10/08/2021
Parco storico. Alti pini. Laghetto. Relax e sport. Concerti la sera.
Valentina C.
25/04/2021
Se non l'avete ancora visto... andate! Meravigliosamente rilassante, con tanti posticini dove potersi ritagliare un piccolo angolo di verde tutto per sé.
Sabina Ruberto
21/07/2021
Uno dei tanti parchi romani che vale la pena visitare. Ampi spazi e ricca vegetazione. Purtroppo come altri parchi romani poco curato!