Marzia P.
20/01/2019
Ci siamo stati ieri sera e siamo rimasti davvero soddisfatti. Atmosfera calda e accogliente in leggero stile industrial chic. Personale super cortese, elegante nei modi e preparato. Pizze buonissime, sottili, leggere e digeribili! Noi abbiamo ordinato una “de curtis” con cornicione ripieno di ricotta e una “Barbagia” con buonissimo salame sardo (come vedete dalle foto noi abbiamo deciso di dividere cosicché entrambi potessimo assaporarle)! La quinta stella l’assegno per il dolce! Buonissimo! Cheesecake alla nocciola variegata alla nutella! Una bontà che non potete perdervi! Locale per noi superpromosso! L’unico consiglio che posso dare al ristoratore è di ampliare il menù delle pizze perché personalmente amando la base rossa ho fatto un po’ di fatica a sceglierne una che mi colpisse a prima lettura.
Cosa importante: non si paga il coperto/servizio! Credo sia compreso nelle pietanze, il che per me è giusto così, lo trovò anche un modo più elegante. A tal proposito ho apprezzato anche le tovagliette che non erano di carta come al solito ma fatte di stoffa cerata (quindi hanno un occhio di riguardo anche contro lo spreco).
Prezzi nella media, abbiamo speso 15€ a persona tra 2 pizze, 1dolce, 1 calice di vino (la cui bottiglia è stata aperta davanti a noi) e acqua.
simone pelosi
20/02/2017
Nuovo ristorante dall'arredo minimalista e retrò con punti luce storici a bulbo gold antico e filamento con vineria cubista. Buoni sia i primi piatti che la pizza dall'impasto particolare alla giusta cottura con una vasta e particolare scelta di sfizi e condimenti. Personale gentile e raffinato per allietare una sera trà amici ,in famiglia ò il primo amore .
Roberto Bruno
14/02/2020
Tutto molto buono.
Cena in famiglia (2 bambine di 6 e 2 anni) e siamo stati mooooolto bene. Personale molto gentile e disponibile, pizze preparate davanti a noi e cotte al forno.
Piatti particolari e saporiti, ingredienti ottimi e ben accostati.
Locale recente e ordinato, tranquillo e senza baccano.
Consigliato in coppia ed in famiglia.
Lorenzo Boirivant
11/06/2019
Tutto molto buono: veloci e grande varietà nel menù. Buon rapporto qualità prezzo. La pizza aveva un buon impasto, leggero e digeribile a differenza di molti altri posti. Il locale è molto carino e ben arredato, sono già due volte che vi vado, tornerò sicuramente
Graziano Ghetti
16/11/2019
Cercavamo un ristorante pizzeria che riuscisse ad unire qualità e una buona offerta di pizze "alternative". Finalmente l'abbiamo trovata. L'impasto misto con farina integrale dona un gusto particolarmente gradevole, la morbidezza e la cottura pressoché perfetta fanno il resto. Ingredienti ricercati come la bottarga, la stracciatella e la burrata (solo per dirne alcuni) si amalgano perfettamente con i classici come la mortadella o i funghi porcini. I fritti poi...un arancino accompagnato con la coda alla vaccinara e due fiori di zucca con crema di acciughe, semplicemente divini.
Non potevano rinunciare al dolce per chiudere in bellezza, la buonissima creme brulee con insalata di fragole e menta la consigliamo a tutti gli amanti delle creme.
roberto tanzilli
03/10/2019
Ristorante mediterraneo con una preferenza non troppo marcata per la cucina romana. Il menu dei primi e dei secondi offre una varietà giusta per mangiare di qualità (i menu stile elenco telefonico non mi ispirano molta fiducia...). Ci sono anche piatti fuori menu (noi abbiamo preso orecchiette tonno fresco, pomodorini e porcini: ottima!). Il personale è efficiente e di rara gentilezza.
Francesco Ferrari
30/07/2017
Ormai meta fissa, sia come pizza "spettacolare" che come ristorante.. vi consiglio di chiedere se andate la sera... gli gnocchi alla amatriciana detta "Belen" per la pizza "sole e luna"
Riccardo Cabras
19/12/2019
Io e la mia ragazza abbiamo pranzato e cenato in questo locale e ci siamo trovati benissimo. Ottime sia la pizza che le pietanze della cucina. Il personale è stato eccellente per disponibilità, accoglienza e soprattutto gentilezza. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare assolutamente, consigliatissimo!
Massimiliano Lamonaca
04/07/2018
Ottimo ristorante con offerta di piatti originali e gustosi, servizio impeccabile. Da segnalare anche la pizza doppia lievitazione e condita con ingredienti di qualità, molto digeribile. Buoni i fritti fatti in casa. Cucina rigorosamente espressa che non manca mai di suggerire piatti del giorno sia di carne che di pesce. Buona carta dei vini. Prezzi medi, si può spendere da 15€ in su asseconda delle scelte che si fanno a tavola. Sicuramente da consigliare. Buono per tutte le occasioni.
antonella massaro
01/07/2018
Ambiente gradevole, con un personale gentile e competente. Gli ingredienti sono tutti di prima qualità e il menu alla carta è arricchito ogni giorno da piatti ulteriori. Pizze, primi o secondi: tutto merita di essere assaggiato. Io ho preso il tonno scottato su insalata di datterini: davvero ottimo! Anche i dolci sono buoni. Onesto il rapporto qualità prezzo.
prodeettorre
12/01/2020
Capitarci per puro caso e trovare tutte assieme accoglienza, qualità e cortesia non è una cosa che capita tutti i giorni. Specie a me poi, che non sono neppure di Roma. Ottima la cucina, ma certamente da premio la pizza, o meglio, la pasta della pizza che, con la sua lievitazione di 48 ore raggiunge un gusto e una fragranza senza eguali. Provare per credere e converrete con me nel riconoscere di aver assaggiato la miglior pizza di Roma.... e non solo!!!!!
Cosimo Carone
10/06/2018
La pizza è davvero buona, forno a legna, il personale è molto attento e il locale è abbastanza raffinato discostandosi dalla media della zona. Mi ha particolarmente colpito l'impasto della pizza che non è spesso come quello napoletano (che va di moda a roma) ed e quindi molto più digeribile e nel mio caso anche più gradito.
GIUSEPPE LICHERI
13/06/2019
Siamo andati a mangiare una pizza con degli amici il 13 giugno 2019 dopo la processione di Sant'Antonio, trovando l'ultimo tavolo disponibile grazie al personale disponibilissimo a richiamarmi in caso di defezione dell'ultimo minuto. E così è stato.
Abbiamo preso degli antipasti, un ottimo tagliere di salumi e dei fiori di zucca impastellati e asciutti. La pizza napoletana cotta a legna è buonissima, non enorme e non gommosa, molto condita con mozzarelle fresche o stracciatella, basilico fresco dappertutto per un profumo eccezionale.
Fra i dolci homemade a mezzanotte non era rimasto granché, per cui abbiamo preso delle mousse, tiramisù e crème brulée.
Conto onestissimo, ritorneremo per assaggiare qualcos'altro che non sia la pizza.
Eleonora Bruttini
08/08/2019
Atmosfera piacevole e accogliente, personale gentilissimo e amichevole. Consiglio vivamente questo ristorante dai sapori squisiti e delicati.
Da provare assolutamente l’ottima pizza, i tagliolini con tartufo e il risotto al nero di seppia con gamberi rossi e bottarga.
Marco
24/10/2017
Prima volta in questo locale, ben arredato, personale molto accogliente. Menú giornaliero e alla carta. Ottimi i fritti, carne squisita e selezione di vini provenienti da tutto il territorio nazionale. Buoni i dolci della casa, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.