MAX
25/08/2021
Diciamo che i prezzi sono i migliori dei negozi fisici , ma certe volte maggiori di quelli on line. Consiglio di non impazzire a contattarli ai numeri di rete fissa di ciscun negozio , non risponderanno mai. Solo contattando il numero verde 800.882288 vi daranno informazioni.
Mary
23/12/2020
Un grande negozio. È difficile di non trovare ciò che serve. A volte è affollato di clienti, a volte è difficile avere un consulto di personale. Bisogna prendere un biglietto con il numero. Tutto sommato è un attività bentornata e gestita bene, altrimenti sarebbe difficile tenere la concorrenza con negozi online.
Andrea Luzzi
19/08/2021
Acquisto on-line pessimo. Dopo 1 mese ancora non si capisce dove sia il mio ordine. Gestione del cliente da rivedere. Preso in giro varie volte al telefono senza aver mai avuto la possibilità di parlare con qualcuno che prendesse in carico il problema
sere buro
28/08/2021
Personale indifferente e scortese al cliente. Assistenza pessima nell aiuto agli acquisti.
Ho chiesto informazioni al reparto PC e il commesso mi rispondeva a mala pena impegnato a fare altro con il cellulare. Inutile far lavorare questa gente
Uesta
Francesca Folesani
09/07/2021
Se avessi potuto mettere zero stelle lo avrei fatto.
Personale di servizio ridotto e poco professionale. Ti si rivolgono con “ciao cara”…
Ho comprato un ferro da stiro lunedì scorso (della Philips pagato 120 euro). Al primo utilizzo senza neanche schiacciare il tasto vapore perdeva acqua dalla piastra. Ho provato ad utilizzarlo una seconda volta idem. Oggi lo riporto, lo prova una commessa per un tempo di 2/3 minuti massimo e non perde in quella circostanza. Non mi sostituiscono il ferro.
Mi era già successo in passato con un altro ferro Philips con caldaia (molto più costoso) che perdeva acqua dalla caldaia, mandato in assistenza perché in garanzia, restituito tale e quale con lo stesso difetto.
Peraltro pochissimi prodotti a disposizione e di qualità davvero scadente.
Sconsiglio vivamente Mediaworld Porte di Roma!
Fausto Sprizzi
06/06/2021
Grande varietà di prodotti in particolare home video, TV di tutti i tipi ad ogni prezzo non puoi non trovare quello che cerchi. I prezzi non sono sempre competitivi ma ci sono anche molte offerte. E molto difficile avere assistenza e chiedere consulenza in quanto il personale è insufficiente rispetto alle richieste. In cassa invece si riesce a pagare abbastanza in fretta segno di una buona organizzazione. Nel complesso una delle migliori catene del settore.
Gianni Binacchi
23/08/2021
Ho acquistato ieri una lavatrice , grande disponibilità di prodotti, gentilissima la commessa che ci ha proposto vari tipi e varie marche, dettagliando le prestazioni dell'apparecchio, ci ha consigliato, ne è uscita fuori un ottima vendita, molto professionale e svelta, la cassiera simpatica, direi forse merita un 5 stelle , ma per ora faccio 4, devo provare altri reparti
fabrizio battista
12/07/2021
Attenzione agli inganni al banco Smartphone!!!! vi sintetizzo la mia esperienza: su un acquisto fatto lo scorso 7 Luglio hanno prima provato a vendermi una pellicola abbinata allo smartphone, al mio rifiuto mi hanno detto che in via del tutto eccezionale me la fornivano in regalo e sfruttando il fatto che andassi di fretta in realtà me l'anno fatta pagare. Gesto inqualificabile, ovviamente non per l'aspetto economico ma per il gesto. riporto anche il codice dell'operatore che mi ha servito, operatore numero 30 ( sperando che non sia un codice fittizio inserito sul documento fiscale). Vergognosi