Gabriele Roma
25/05/2021
Pagato annulle, ovviamente per colpa della pandemia ho persi mesi di palestra, rientro e cosa dicono, che inveve di recuperare i mesi l'abbonamento é scaduto e faranno un voucher dei mesi persi, ma bisogna pagare di nuovo.... Capisco la difficolta ma ovviamente anche noi ci sudiamo i soldi. Oltretutto una palestra poco controllata durante l'allenamento sull'igenizzszione degli attrezzi. Non tornerò mai più in questa palestra
Silver Steel
30/07/2021
La sala pesi è ottima, unico vero neo sono le receptionists. Una volta fatto l'abbonamento non salutano più, molto maleducate.
Beatrice
03/07/2021
Di sabato aperta solo di mattina, di domenica chiusa. Struttura costosa e obsoleta.
Da rivedere anche l'atteggiamento poco cortese del personale.
Gianna Tartaglia
10/07/2021
Bellissimo parco spazioso con tanti giochi per bambini. Pulito e curato.
Duccio Curione
18/05/2021
Ho pagato l’annuale , per via della pandemia non ho potuto frequentare ( come tutti ) , e oggi invece di consentirmi di recuperare mi chiedono di pagare un altro annuale per recuperare il residuo vecchio...
VERGOGNA !!!
enzo poluzzi
18/02/2021
Un centro commerciale davvero unico per una passeggiata in mezzo alla macchia mediterranea nel quartiere infernetto, bella gente negozi monomarche centro fitness bar ristoranti un oasi inaspettata sulla Cristoforo Colombo
Simone Barbieri
25/08/2020
Il giorno 10 agosto ricevo chiamata con cui mi comunicano l'emissione di voucher a fronte dell'iscrizione al corso di nuoto per bambini. Ho ringraziato e comunicato l'assenza a Roma. In risposta mi è stato comunicato che il 13 il centro avrebbe chiuso. Oggi al rientro a Roma ho chiamato e mi è stato detto che il termine, non comunicato durante la telefonata, per il ritiro era il 13 agosto scorso. Confermo quanto già commentato da altri utenti lo scadente sevizio comunicativo.
Nemo 84
24/06/2020
Nonostante il "brand" sia, per Roma, sinonimo di livello medio alto di centro fitness, questa palestra è, nel complesso, piuttosto trasandata e poco curata. Scarso il servizio di assistenza in sala pesi con istruttore (da qualche tempo in sala ne gira solo 1!!) simpatico ma poco attento a ciò che gli accade attorno. Analogo giudizio negativo sul personale addetto al servizio "accoglienza / receptionist", spesso molto svogliato e generalmente poco chiaro al momento in cui si chiedono spiegazioni su contratti o sulla policy del centro.