Edgar Avendano
08/07/2021
Adoro questo posto ! Ogni volta che vengo è una ottima esperienza. Adoro anche il cibo che si trova vicino alle casse. Per quanto riguarda la pulizia dei bagni ottima sempre puliti. L’attenzione è gentile.
Sonia Melia
29/08/2021
Mi sono recata presso il punto ristoro al piano terra, dove ho mostrato il certificato di avvenuta prima vaccinazione Covid che, come da sito del Ministero, è valida come green pass dal 15 giorno post vaccinazione.Il vigilante accanto all'addetta al controllo, senza neanche guardare il foglio e, penso, senza neanche averne l'autorita',mi diceva con fare arrogante che non era valido. L'addetta al controllo, alla quale ho detto che il DPCM diceva altro, si è limitata a girarsi dall'altra parte senza rispondere. Due impiegati arroganti vanificano il lavoro di altri colleghi educati e gentili, es.reparto mobili e consegna. È comunque assurdo che un punto vendita così grande non disponga di spazio esterno per la consumazione.
Regina Esaurita
14/08/2021
Non mi è piaciuta! Disattenzione dei dipendenti. I carrelli erano sprovvisti del disinfettante. A terra abbandonati dei flaconi vuoti. Poca pulizia in alcuni reparti. Gente con le mascherine abbassate a cui nessuno faceva notare la cosa.
La situazione alle casse era vergognosa! Un unica cassa contante con un fila infinita, dove c'erano anziani e mamme con figli piccoli in braccio. Nessuna cassa prioritaria attiva. Dipendenti che giravo a vuoto o con la testa sul cellulare.
Gianluca Ferri
19/08/2021
Pessimo.
Negozio come gli altri , il peggior personale di tutti gli ikea italiani o almeno dei tanti che ho girato.
Assistenza clienti totalmente inadeguata e incapace.
Ottima la scusa de covid per allontanare i clienti già distanziati e non dargli risposta.
Attenti ai prezzi e alle offerte, ho avuto l’impressione che mettano appositamente articoli con nomi simili vicino ai cartellini di quelli in sconto per poi ritrovarti in cassa a pagare un altro importo. Pessima esperienza e mi dispiace non mi era mai successo !!!
Carlo Alberto Bellagamba
21/08/2021
Store enorme composto da 2 piani e un ampio parcheggio (condiviso con il resto del centro commerciale e quindi non sempre facile trovar posto), inutile dire che offre la qualità del marchio IKEA unito ad una vasta scelta di arredamenti, accessori, piante ecc.... È presente anche un ristorante, diversi bar e un punto accoglienza per bambini (che però si congestiona velocemente). Prezzi nella norma.
Roberto De Mola
03/06/2021
È sempre un piacere girae in uno store ikea per l’atmosfera che si respira e le numerose piccole idee che si colgono. Attenti ai minimi dettagli a questo giro ho scoperto l’erogatore automatico di gelato
Roberto Formica
25/08/2021
Bella l'idea di una app per scansionare il codice a barre dei prodotti acquistati. Chiedendo il conto sul telefono si genera un codice QR che deve essere utilizzato sia per aprire il passaggio di ingresso alla cassa automatica sia per pagare. Semplice e veloce.
Alex Alex
23/08/2021
Servizio assistenza clienti allucinante. Lentissimi soprattutto alcuni operatori e saccenti. Dopo aver arredato tutto con ikea e non aver mai effettuato un reso sono stata trattata come una mendicante per un reso da un operatore. Un minimo di educazione nei confronti dei clienti.
Aggiungo una modifica: ci siamo fermati a mangiare qualcosa al fast food li di ikea dopo la spesa. Io capisco che siano state tolte le sedie per via del covid. Ma come si fa a mettere gli seggioloni per i bimbi piccoli e i bimbi che non fanno più uso di seggiolone sono costretti a mangiare in piedi senza neanche la possibilità di appoggiare il piatto sul tavolo perché ci sono i tavoli da bar, quindi molto alti. Mio figlio di 6 anni poverino si è ritrovato senza potersi sedere e senza poter poggiare neanche il cartoccio delle patatine. Allucinante.