bebby
29/08/2021
Consigliato da dei nostri amici.
Abbiamo mangiato davvero bene. Lo consigliamo
Carlo Serratore
28/08/2021
A parte l'ottima ristorazione , dai vari arrosticini taglieri bruschette, devo fare i complementi vivissimi al personale GENTILISSIMO ed ospitale che fa di contorno eccezionale all'insieme. Bravi . Consigliatissimi gli arrosticini al tartufo ed il rosso della casa.
Mister X
04/08/2021
Posto davvero bello infatti ci sono stato diverse volte a mangiare in questo fantabrillante posto. Peccato che dietro gli angoli più oscuri del ristorante vi ho trovato dei barboni con le mani unte che offrivano cibo ai cani d'asporto. Purtroppo il cibo ero io ed ora sono senza schiena, a mai più!! PS: fate del cibo veramente ottimo che lascia desiderare..... il suicidio.
Iona G. Fryingpan
15/07/2021
Sono stato in questo ristorante molte volte. Locale carino e pulito,purtroppo solo posti all'interno. Servizio veloce ed efficiente, anche quando il locale è pieno. Gli antipasti sono buoni, così come le bruschette. Menzione particolare per il cacio fritto, ottimo. Gli arrosticini, di varie pezzature e qualità, sono tutti molto buoni. A mio avviso il vino della casa non esaltante. Prezzi bassi, con 20/25e mangiate molto e bevete anche. Consigliatissimo.
Francesco Mainiero
27/10/2020
Cibo: l'antipasto del pastore è molto abbondante, saporito ed economico. Gli arrosticini sono presenti in diverse varietà: pecora, pecora con tartufo, fegato. Abbiamo mangiato sia quelli classici di pecora che quelli al tartufo ed erano entrambi squisiti.
Servizio: camerieri molto disponibili e servizio nella media.
Location: la luce abbastanza diffuse, personalmente, non sono state molto apprezzate. Grossomodo il locale è nella media.
Daniele Frisone
29/07/2021
Si mangia molto bene, il personale è cordiale e simpatico ma purtroppo c'è una confusione ed un rumore assordante mentre si mangia. Probabilmente il fatto di non avere sbocchi esterni è un bel fastidio, e se ti capita a fianco una tavolata con bambini e genitori non troppo attenti non riesci più a sentire quello che ti dice chi ti sta di fronte. Un vero peccato.
Filippo Ponzoni
07/09/2020
CONSIGLIATISSIMO!
mi sono recato in questo bel locale a pochi passi dalla stazione di Roma Tiburtina in una calda serata estiva.
Ho cenato da solo, ma la simpatia del personale non mi ha fatto rimpiangere la compagnia. Molto gentili e cordiali mi hanno proposto un menù che comprendeva l'ottimo antipasto del pastore (composto da una grande varietà di salumi e formaggi abruzzesi accompagnati da ottimo pane e miele), e un assaggio di tutti i tipi di arrosticini che hanno in menù ( se non ricordo male ne ho contati 7 dai più classici all'angus, al fegato e al tartufo) il tutto accompagnato da ottico vino della casa. Nello scontrino compaiono anche una bottiglia d'acqua , il dolce della casa e un caffè per un totale che supera a malapena i 15 euro.
Per chi arriva e per chi parte tappa OBBLIGATORIA ! SIMPATICISSIMI :p
Riccardo “Woody” Lattanzi
26/07/2020
Locale molto grande con tavoli distanti come da decreto, personale accogliente e gentile, tutti molto giovani.
Abbiamo mangiato 20 arrosticini, 2 bruschette, una pannocchia arrostita e un assortimento di dolciumi, una bottiglia d'acqua e mezzo litro di vino della casa. Totale: 30 euro.
Prezzo onesto, ottimi gli arrosticini, specialmente quelli di fegato, e la pannocchia. Nota dolente la bruschetta alla salsiccia, buona ma con una quantità veramente minima di salsiccia che si faticava a sentire in bocca. Vino molto buono e molto alcolico (il classico vino da cantina di paese).
Tutto sommato, esperienza che per 15 euro a persona vale la pena.