Roberto Di Stefao
03/07/2023
Ho cenato in questo locale, di passaggio vengo da catania sinceramente non trovo le parole per descrivere un'emozione fantastica. Cibo buonissimo. Il personale gentilissimo,
un locale da 10
Rispetta l'ambiente cannucce di pasta biodegradabili voto 10.
Ritornere a cenane? Si ovvio.
SdG_
04/04/2023
Non credo servano presentazioni: il locale è storico, nell’altrettanto storico quartiere Pigneto, un ampio giardino esterno su strada non troppo trafficata ti da l’idea di essere in tutt’altro posto.
I ragazzi sono cortesi, gentili ed accoglienti.
Il menu spazia in diversi ambiti, dalla colazione alla cena. Le proposte del menu sono sempre interessanti,
I prezzi nella media.
Stefano Bertera
10/04/2023
Bellissima sorpresa, dovevamo Cenare in un altro locale ma essendo chiuso abbiamo optato per Necci, ottima scelta, il cibo è fatto bene e fresco!
Semplici ma buoni tutti i piatti , friarielli troppo acetosi per i miei gusti ....
Tutto buono però è locale molto accogliente e carino soprattutto fuori all'interno non è il massimo .
Riccardo Benatti
31/12/2022
Non ho una conoscenza topografica sufficente di Roma ma sono abbastanza sicuro che il locale sia piuttosto lontano dai luoghi di interesse della città, inserito in un quartiere residenziale. Il menù è un ibrido tra piatti tipicamente Americani (per quanto riguarda la colazione) e altri italiani con tanto di comparto bar, aperitivi, ecc. Io posso limitarmi a valutare il brunch, un menù comprendente uova, pancetta, bagel,patate fritti e per finire un waffle di dimensioni importanti con abbondanza di salse. Anche la qualità degli ingredienti era davvero ottima, considerando poi servizio e location devo dire di che sono stato pienamente soddisfatto. Con un singolo menù ne sono uscito completamente pieno e non sono nemmeno riuscito a finire il waffle, sono 1,80 m x 80 kg, e questo dovrebbe rendere l'idea della mia capienza. Il tutto alla modica cifra di 18 euro, tornerò senz'altro, anche al costo di farmi mezz'ora di metro o prendere un taxi.
Filippo Cardinali
29/11/2022
Siamo andati lì appena finito la mia personale proclamazione di laurea, quindi il commento sarà un po' condizionato da questo... In ogni caso la struttura esternamente è fantastica, un'oasi verde nel cemento di Roma. Le pietanze erano tutte buonissime, la cacio e pepe speciale ma soprattutto l'amatriciana è stata fatta perfettamente. Buoni anche i dolci. Prezzo e personale bene.
Ale Tarty
22/06/2023
Location molto carina, veniamo accolti da ragazzi garbatissimi. Ci vengono offerte come benvenuto delle chips, poi ordiniamo le patatine fritte e le polpette di melenzane, 2 pici con zucca e castagne, 2 tagliolini al nero e 1 salmone. I pici non erano pici (erano grossi e corti), il sapore di pici e tagliolini era buono ma non memorabile. Volevamo ordinare il dolce ma a un certo punto sono spariti i camerieri (forse erano tutti a servire i tavoli esterni). Conto 18 euro. Ultima osservazione: uscendo.abbiamo visto.una lavagna con i piatti del giorno ....nessuno ce li aveva comunicati. Dalle recensioni e dalla storia del locale mi aspettavo di più
Jenderson Guarrera
19/04/2023
Locale storico di Roma, atmosfera rilassante grazie anche alla musica piacevole, all’arredamento con le caratteristiche lampadine e al personale sempre disponibile e cordiale.
Offerta culinaria varia, porzioni abbondanti e piatti ben presentati. Una menzione speciale va sicuramente ai dolci che sono fantastici. Sono rimasto molto soddisfatto dal brunch all’americana. Il locale infatti è un ibrido tra la cucina italiana e quella americana.
Cocktail molto ben fatti, belli anche nella presentazione.
Prezzi ottimi. L’esterno è molto ben attrezzato, lo consiglio vivamente.
Mattia Santandrea
25/03/2023
Sono andato in diverse occasioni, per una cena aziendale, per un compleanno con 12 persone, a bere un bicchiere di vino con alcuni amici, ma non ho mai ordinato alla carta.
Il personale è sempre pronto e cordiale, e sono davvero carini.
Il cibo che ho provato non mi è mai piaciuto. Non potendo scegliere alla carta, visto il tipo di occasioni, ho avuto modo di provare cibo sempre sfacciatamente povero con nomi fancy e sempre sovrapprezzato.
Buon vino.
Il locale è molto carino, soprattutto la veranda.
Volevo aspettare di provare il menù alla carta prima di recensire ma molti amici e colleghi hanno avuto opinioni del tutto simili alle mie.
Isabel Bianca
15/01/2023
Atmosfera meravigliosa, per noi è un posto del cuore! Super consigliato per il dopocena, hanno drink e dolci particolari a prezzi onesti
federica costa
26/03/2023
Abbiamo fatto un super brunch ci siamo sentiti a casa tutto buonissimo di qualità lo consiglio... posti top al pigneto
SOSTINE B
12/02/2023
Il ristorante è molto carino il personale gentile è disponibile il cibo è semplice e genuino ed i prezzi non sono affatto cari ,insomma mi è piaciuto 😉
Manuela Marini
21/04/2023
Cena stupenda. Cibo ottimo vino meraviglioso e non commerciale.
Una cantina di grande interesse storico , da visitare assolutamente. I proprietari molto attenti al pubblico, professionali e educatissimi . Torneremo prestissimo per la degustazione del vino e bollicine. Bravi, Orgoglio Romano!
Armando Prosperi
14/03/2023
Forse meglio carne del pesce... In ogni caso tutto buono. Servizio e ambiente informale ma preciso e piacevole.
Voto finale positivo.
Ilaria Paganelli
09/03/2023
Atmosfera molto accogliente! Musica e giardino rendono il tutto indimenticabile. La frutta che abbiamo preso era fresca e matura, personale cortese
Michele (io) abbruzzese
19/05/2023
Personale gentilissimo, simpatici tutti. Buoni i piatti preparati con ingredienti freschissimi. Dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo è sempre un piacere. Ottima scelta di vini e liquori. Eccellente il caffè
Marco Rossi
22/04/2023
Luogo cult frequentato anche da personaggi dello spettacolo, ha anche uno spazio all'aperto. Ottime le alici impanate, il salmone alla griglia, la picaña di maranga (tenera e saporita) ottimo anche il panino vegano con salse, ci hanno convinto meno i pici. Ottimi i dolci sia la crema catalana che il crumble di mele caldo. Spesa giusta. Difficile parcheggiare, lo spazio all'aperto seppur carino è all'incrocio di due strade trafficate e la qualità dell'aria un po'ne risente.
Anna Maria Braga Dettoni
10/06/2023
Abbiamo mangiato al giardinetto. Situazione molto carina e personale delizioso sopratutto Senaka.
Torneremo certamente