Massimo Lefemine
08/07/2023
Non ero mai stato al mitico "Fungo" es è stata una piacevole rivelazione!
Cibo ricercato e ottimamente presentato, vista stupenda a quasi 360 gradi (una porzione è dedicata alla cucina a vista).
Il direttore Massimo persona cordialissima e piacevole.
Abbiamo passato veramente un ora e mezza stupenda a pranzo (in mezzo alla settimana).
Bellissima la targa con dedica del precedente proprietario, scomparso prematuramente.
Torneremo sicuramente per cena per ammirare Roma di notte e provare i secondi piatti!
Raffaello Simeone
11/03/2023
Posto bellissimo, con una vista mozzafiato, bisogna prenotare, situato al 14o piano. Del panorama si beneficia grazie alla luce ambientale bassa (ma giusta). Personale super cordiale. Sono stati gentilissimi per preparare un piatto speciale per la bambina. I piatti che ho provato erano veramente buoni e della giusta misura. Si trovano anche pietanze "intruse" per chi non mangia pesce. La cacio e pepe viene servita da una forma di formaggio dalla quale in modo spettacolare il cameriere scava per impiattare. Per chiudere segnalo che i dolci sono buoni. Prezzi un pelo più alti della media ma ben specificati nel menù e giustificati per location e servizio. Accettano il bancomat e le carte. Sicuramente consigliato se si passa a Roma.
Samuele B.
02/07/2023
Esperienza molto positiva, servizio professionale cortese e disponibile,tempi rapidi, cibo buono e ottime le porzioni. Vista su tutta Roma top. Consiglio vivamente.
Claudio C.
12/02/2023
Ristorante storico di roma dove la vista su Roma fa da padrona.
Servizio perfetto e professionale.
Cibo ottimo con piatti curati
ALESSANDRO GROSSI
09/06/2023
Ristorante tra i più belli di Roma. Servizio impeccabile abbinato ad una qualità e raffinatezza dei piatti davvero notevole. Vista meravigliosa. Impossibile non citare il cameriere (qu che esperienza di cui non ricordo il nome ) che ci ha servito. Amari e dolci spettacolari. Una menzione anche per i proprietari. Entrambi i fratelli direi alla mano nonostante il livello del ristorante.
La prossima volta voglio provare assolutamente te la calcio e pepe !
Max “Dr. Bianchini”
01/03/2023
Piano zero: ottima cucina romana e anche rivista, carni squisite e ottima pizzeria con ingredienti di livello. Fritti superbi ! Super consigliato !
Elisabetta Rosetti
16/05/2023
Molto suggestivo, mette un senso di pace e serenità. Vista bellissima. Cibo raffinato, diverso dai soliti ristoranti.
Eleonora Colarieti
27/08/2022
Se potessi aggiungerei altre stelle, ma purtroppo il massimo è 5.
Abbiamo parcheggiato la macchina vicino alla porta (il ristorante dispone di moltissimi parcheggi) e siamo entrati da dietro. Passando per un corridoio siamo arrivati davanti a due ascensori, ne abbiamo preso uno e siamo arrivati al quattordicesimo piano. Siamo stati accolti da una cameriera che ci ha accompagnati al tavolo e ci ha lasciato del tempo per guardare online il menù e decidere i piatti. Nel frattempo ci hanno fatto scegliere l'acqua e, successivamente, ci hanno fatto assaggiare il vino per confermare la nostra scelta e due oli presenti nel locale.
Ordinati i piatti abbiamo aspettato guardando la magnifica visuale di Roma dopo il tramonto. La presentazione delle pietanze era ottima, esattamente come i prodotti utilizzati e l'insieme dei sapori.
Il personale è stato più che cordiale e professionale, rispondendo alle nostre domande non solo riguardo il ristorante ma anche sul paesaggio dell'Eur.
In totale abbiamo pagato 90€ per: pane, acqua, vino, un primo, un secondo e un dessert. Oserei dire ottimo, visto che per l'eleganza dell'edificio mi aspettavo un conto più elevato.
Fabio Massimo
09/06/2023
Recensione cumulativa di più occasioni. Dal punto di vista panoramico, lo preferisco di giorno, rispetto alla sera. L'ambientazione, le prime volte, mi faceva fare - in senso buono - un salto indietro nel tempo. Ma la cucina, sempre in senso buono, è più contemporanea. Ambiente meno formale di quanto ci si potrebbe, forse, aspettare. Un plauso al distinto e affabile maître, se si avrà l'opportunità di essere serviti direttamente da lui o, almeno, di scambiare qualche battuta o, comunque, di vederlo all'opera
Maddalena Tinti
26/08/2022
Piacevole esperienza in un posto nuovo è che non conoscevo! Bellissima la vista e piatti davvero ricercati e di alta qualità! Polpo arrostito su crema di piselli, caprino e frutti di bosco: ottima la cottura del polpo e bene si sposava con la crema di piselli ma sinceramente non ho apprezzato il fatto che, assaggiando tutti gli ingredienti assieme, si perdeva completamente il gusto del polpo! Fusilloni Felicetti al pesto di pistacchio, tartare di tonno e bottarga di muggine: piatto protagonista della serata: cottura della pasta perfetta e gli ingredienti si armonizzavano perfettamente tra loro, davvero un’esplosione di gusto! Assolutamente da provare! Unica pecca, forse, per chi non conosce il posto è non trovare nessuno ad accogliere i clienti all’ingresso (piano 0).
gianluca aquilano
04/06/2023
La cucina è molto buona, quantità modeste ad un costo notevole. In questo ristorante paghi tutto, ma il panorama e l'ambiente valgono questa scelta......
Nino Pescatore
04/04/2023
Ristorante molto caratteristico a pochi passi dal laghetto dell'eur... da dove si può godere di una splendida vista sul laghetto eur e sulla città di Roma Il ristorante si presenta bene camerieri molto gentile professionali l'unica pecca se condo me il menu molto ristretto Cioè con poca scelta di antipasti E altre portate
Luigi Villanova
03/09/2022
Ristorante di classe e molto accogliente, con una splendida vista su Roma (specie se vi accomodate sul lato sinistro, in fondo alla sala). Siamo stati accompagnati in modo amichevole, professionale e mai invadente dal personale di sala nel nostro viaggio tra sapori contemporanei e piatti ben curati. Il conto è stato decisamente in linea con la qualità offerta.
luisa Ferrara
21/04/2023
Sono stata a cena e sono rimasta soddisfatta di tutto, atmosfera, panorama mozzafiato di tutta Roma, servizio, cibo di qualità, ottimo vino e il grande Fabrizio che personalmente segue i suoi clienti.
Consiglio per serate speciali
Luca Menzolini
15/09/2021
Questo ristorante offre un'esperienza mozzafiato su tutti i fronti. La location è stupenda come si evince da una qualunque foto ed il servizio non è stato da meno, lo staff è molto professionale e i piatti sono arrivati subito. La degustazione di ostriche merita una citazione particolare come anche i primi piatti, specialmente quello con tonno crudo e pistacchi. I prezzi sono alti rispetto anche per la zona ma il rapporto qualità-prezzo è assolutamente onesto e adeguato. Solo la vista panoramica vale il viaggio per mangiare in questo locale. Consigliato soprattutto per cene di lavoro e occasioni romantiche.
Laura Marino
20/10/2021
Bellissima esperienza! Vista fantastica dal quattordicesimo piano. Cena molto buona e sofisticata, in un’atmosfera rilassante e suggestiva. Servizio ottimo e prezzi assolutamente adatti. Abbiamo mangiato in due, gli antipasti, i primi e i dolci e abbiamo preso la degustazione di vini abbinata ad ogni piatto. Il totale è stato di 139 euro!
Claudio Formica
05/07/2019
Location suggestiva sospesi al 14esimo piano su una piattaforma circolare. Unica pecca è che si è all'Eur, non in centro storico. Il panorama serale è comunque evocativo. Ho assaggiato il menù degustazione da 60 euro. È una proposta che varia in base al periodo e alla fantasia dello chef. A base di pesce con porzioni gourmet esteticamente ben curate. Giusta la quantità, personalmente ho ma gnosi bene e mi ritengo soddisfatto. Il servizio disponibile è attento. Bisogna prenotare perché i posti non sono tantissimi, anche se sul turno delle 21.30 c'erano parecchi posti liberi. Sicuramente un posto romantico e il prezzo non è eccessivo. Consigliato per eventi speciali di coppia per chi non può permettersi lusso, ma vuole essere coccolato. Vale la pena andarci per provare l'esperienza della struttura che lo ospita.