Elena Banzi
15/12/2019
Ottimi piatti romani rivisitati con un tocco di raffinatezza e piatti esotici originali, la scelta varia spesso. Anche il pane fatto in casa è delizioso. Buona scelta di vini. Ambiente post industriale di gusto. Una garanzia per mangiare molto bene a prezzi non economici ma giusti.
Pasquale Amodeo
28/04/2019
Ristorante trovato per caso in zona Marconi. Veramente bello, ben fatto con ambiente molto accogliente. La cucina è eccezionale. Tutti prodotti di qualità e cucinati ottimamente in modo nuovo e creativo. Personale molto gentile. Sicuramente ritornerò per assaggiare altri ottimi piatti. Consiglio di provare. Assolutamente da non perdere!!!
Avv. Antonio Adamo
27/04/2019
Cucina dai sapori reinventati con sapienza. plPartendo dalla tradizione si strizza l' occhio alle novità più azzardate. Ottima lista dei vini. Unica peccato...un po' rumoroso a causa dei soffitti troppo alti.
David Fioravanti
31/05/2017
Carino il locale,la cucina è molto particolare,ricca di ingredienti insoliti per le abitudini culinarie italiane.Buoni in ogni caso i piatti che ho assaggiato.Consigliato per una cena di coppia diversa dal solito.
Fabio Scrocca
16/07/2019
Luogo accogliente con stile intimo e moderno. Servizio professionale e veloce. Presentazione dei piatti creativa. Qualità dei prodotti ottima.
Grimilde G.
22/08/2018
Pancake sunday! Un brunch delizioso, innovativo, davvero straordinario. I pancale salati,salmone e avocado credo siano stati una delle cose più buone che abbia mangiato. Spero facciamo spesso questo tipo di eventi. Fantastico
Maurizio Blasilli
02/05/2019
Ottimo per un aperitivo veloce con cocktail alternativi e gustosi. Buona anche il menù alla carta con alcune rivisitazioni della cucina romana degne di nota (provate la loro carbonara)
Gori Vighi
26/12/2018
Molto buono il brunch della domenica, carina l'idea della parte a buffet e al contempo la possibilità di ordinare dal menù.
Arredamento industriale molto bello che si sposa perfettamente con la vista sul gasometro e sul porto fluviale
Paolo Impiglia
31/01/2020
Servizio eccellente, gestione di tutti giovani, piatti ottimi. Da provare... per poi tornare...
(Nella foto le "Polpette di baccalà un po’ orientali")
Martina Proietti
17/09/2018
Mi è piaciuto molto cenare in questo posto. Giusta combinazione tra innovazione e tradizione. Servizio attento e gentilezza, buona scelta di vini. L'arredamento curato rende ĺa location accogliente anche se le sedie sono decisamente scomode e rumorose (totalmente di ferro). Il cibo è più che buono ma il conto alto tuttavia lo consiglio vivamente.
Caterina Varriale
25/11/2019
Piatti molto raffinati nell'abbinamento di gusti e colori, spaziando tra le tradizionali cucine del mondo si trovano sapori molto personali. Elevata qualità e ottime proposte nel menu a giustificare il costo elevato. Un locale molto gradevole, sia con la bella stagione grazie ai tavolini all'aperto che d'inverno stando nel caldo locale vetrato.
Tancredi Rossi
31/07/2014
Una cena fantastica!
Siamo andati insieme io e la mia ragazza per il nostro secondo anniversario, premetto che il locale è davvero accogliente e che il personale ci ha accolti con molta aimpatia e disponibilità nonostante fossimo arrivati verso le 9.30. Il ristorante propone piatti sia di tradizione che innovativi, entrambe le tipologie davvero gustose. I miei complimenti vanno in particolare allo chef che ha preparato la carne, che era davvero spettacolare: noi abbiamo ordinato una tartare di manzo e un piatto a base di maiale davvero deliziosi. il cameriere è stato inoltre gentilissimo nel sostituirci (gratuitamente ) un piatto che (per disattenzione nostra) non potevamo mangiare a causa di una mia allergia. dall'antipasto ai dolci è stata una cena perfetta, con tempi mai troppo lunghi e pietanze cucinate con maestria. il prezzo era assolutamente adeguato alla qualità del cibo: in due abbiamo pagato meno di 80 euro prendendo entrambi antipasto, primo, secondo e dolce. Va detto che tuttavia non abbiamo ordinato vino, che avrebbe sicuramente fatto aumentare il prezzo, ma segnaliamo una carta dei vini davvero imponente.
Torneremo sicuramente, e nel frattempo lo consiglio a tutti coloro che desiderano passare una bella serata di coppia o con i propri amici, è stata davvero una bella esperienza!
Flavio Carlini
20/07/2016
Era tanto che non andavo, oltre al cambio di location ho trovato la cucina molto migliorata. Il nuovo locale è moderno, in stile NewYorkese; E' ben disposto e spazioso ( non si mangia tutti attaccati ) ed è ben frequentato. Il personale è gentile e sorridente; Si nota la passione che ci mettono. Non si mangia sulla classica tovaglia ma su delle tovagliette in stile Retrò molto simpatiche. La cena è stata tutta di pesce per cominciare abbiamo ordinato la tartàre di ricciola, delicatissima e servita su verdure di stagione croccanti e le polpettine di baccalà, gustose. Passiamo al primo: è stato il piatto che più ci ha colpito, abbiamo ordinato le farfalle ripiene di gamberi sul una base di stracciatella di bufala con una salsa cacio e pepe; Il piatto è ben bilanciato, veramente OTTIMO!! Buoni anche i secondi, fin ora le porzioni sono state tutte abbondanti quindi dopo antipasto e primo eravamo già abbastanza pieni ma non ci siamo risparmiati ed abbiamo ordinato Polpo rosticciato e ricciola con verdure. Degno di nota il dolce: Consigliato il Tiramisù, avrete una bella sorpresa!! Ad accompagnare la cena un friulano servito a giusta temperatura. Per concludere qualità prezzo ottima!! Torneremo presto!!
mavi
17/11/2019
Tornare qui mi sorprende sempre.
Sempre in positivo.
Abbiamo assaggiato vari piatti tra primi classici e contaminazioni esotiche su crudi di carne e pesce, tutti straordinari.
Un locale dove la qualità degli ingredienti è pari all'esecuzione del piatto! Bravissimi
Simone Relandini
14/10/2019
Piatti buoni ed interessanti, con sperimentazioni ardite delle specialità romane, in un menu non troppo ampio che comprende anche qualche pietanza etnica.
Servizio molto cortese e disponibile, nonostante l'affollamento (comunque accettabile l'attesa tra una portata e l'altra).
Tavoli un po' troppo ravvicinati.
Parcheggio non difficoltoso.