Recensioni di Grom - Roma, Via Dell'oceano Pacifico, Roma
Clicca per espandere
Giulio Man
09/06/2021
Non molto professionali, si vede che la ragazza che mi ha servito lavorava da poco, dato che non sapeva proprio dare la forma al gelato. Assicuratevi di far fare i gelati a persone, a cui sia dato il tempo di imparare per bene! Inoltre il cono era duro, si sentiva che non era fresco.
P. S: prendo sempre il gelato da GROM a Porte di Roma, quindi ormai so com'è un Gelato Grom, inoltre si vedeva palesemente la differenza tra il mio cono e quello degli altri accanto a me. Il mio modellato male e striminzito, perché per cercare di modellarlo me ne veniva messo poco rispetto ad altra gente
Davide Campioni
12/08/2021
Anche se non servirebbero recensioni, la metto, il miglior gelato al mondo, ingredienti freschi, personale preparato e una panna che è una esperienza assolutamente da provare.
angela fortini
26/07/2021
Gelato ottimo vale la pena spendere qualcosina in più , peccato che fate pagare la panna a parte a Roma questa usanza ci piace poco ...
Francesco Oliveri Orioles
16/04/2021
Ottimo gelato!!
Patrizia Genovesi
25/07/2018
Gelateria discreta ma sotto le aspettative. Il marchio è molto popolare. Il gelato è cremoso. I gusti classici sono nella media. Un po’ caro.
pallafelice :3
29/08/2020
Il gelato é buono, ma lo staff un po' meno. Ho chiesto ai ragazzi una coppetta piccola ed un gelato medio, da avere gratuito con la carta timbrata, gli ho letteralmente detto:"Pago la mia coppetta e l'altro con i timbri". Sorpresa delle sorprese, mi hanno fatto pagare il gelato medio nonostante sulla tessera dei timbri c'era scritto che avrei potuto prenderne uno medio gratis.
valerio ceccarelli
31/08/2020
Lunedi 31 agosto ore 19,20 prendo il gelato e noto la commessa che non rispettando la fila che aspettavo il gelato stava facendo I frullato a una sua amica senza numero, gli domando dopo che mi ero accorto a chi stava facendo il frullato, lei mi ha risposto a me stessa. Cosa vergognosa e poco educata, presumo di non venire piu in questo punto e spero che in futuro abbiamo un po piu di educazione verso I clienti.