Federico Ibargüen
03/07/2023
Un posto al.cebtro Roma con una selezione di vini Rica e interessante. Di solito si trovano delle bottiglie francese eccezionale anzi che delle bottiglie italiane da scoprire e degustare. La cucina molto piacevole e la sala molto amena con tetti altissimi che conferiscono un ambiente signorile...
Domenico La Tosa
15/06/2023
Ottimo servizio ed atmosfera. La cucina è fantastica, saporita come quella della nonna ma elegantissima. Raccomandato!
Francesco f
06/11/2021
All'interno di palazzo Lante un ristorante ottimo in un ambiente unico.
La signora Tina vi offrirà un menù sempre interessante e con materie prime di alta qualità.
La carta dei vini e dei distillati è tra le migliori e più ampie di Roma, c'è solo l'imbarazzo della scelta, grazie all'impegno di Anacleto Bleve e dei suoi figli.
L'ambiente e l'arredamento sono unici e da soli valgono una visita.
Scendendo nelle cantine sono visibili antiche mura romane.
Assolutamente consigliato.
Prenotazione quasi obbligata soprattutto nel fine settimana.
Michele
11/04/2023
In un bellissimo ambiente affrescato del 1600, che solo le grandi città d'arte ti possono regalare, un ristorante di classe nel servizio e nella presentazione dei piatti, oltre alla loro bontà e ricercatezza della cucina. Servizio impeccabile, mai invadente. Sempre cortese e ottimi consigli per l'abbinamento dei vini.
Laura
30/01/2022
Non propriamente un ristorante, piuttosto un'enoteca nella suggestiva sala rinascimentale nel cuore del centro storico.. Qui la bella gente di Roma viene per assaporare vini deliziosi accompagnati da un ottimo cibo.. La lista dei vini e' enorme ed il menu' comprende salumi e formaggi, pasta, piatti di carne e pesce.. Non e' a buon mercato.. Quasi tutti i piatti costano 18-22 euro, e non ci sono vini sotto i 25 euro.. Ma il cibo e' ottimo ed il servizio e' attento e preparato..
Stefano de Martin
05/07/2023
Ci sono ritornato nonostante avessi avuto un feedback non del tutto positivo da un conoscente, invece confermo l'ottimo livello sia per quanto riguarda il cibo, la scelta dei vini e il servizio degno tutti di un locale di alto profilo al quale come è normale, si allinea anche il conto.
Chiara Dell'Orto
10/07/2018
Location affascinante, ambiente pulito ed elegante. Vasto assortimento di vini (al giusto prezzo). Ottime pietanze (cucina romana e non) e particolarità degli abbinamenti proposti. Personale cortese e disponibile. La padrona di casa, frequentemente presente in sala, contribuisce a conferire un tocco "di genuinità" alla ristorazione. Imperdibile la crema al limone. Per chi desidera qualcosa di diverso dalle tipiche ristorazioni turistiche del centro. Giusto rapporto qualità-prezzo
sergio
24/03/2022
Grandissima carta dei vini. Grandissima Tina, grandissimi Rocco, Vlad.
Ottimi piatti, di carne e pesce. Fantastici antipasti, ma smettere di leggere e andate a provare di persona!
Adelmo Miglioli
20/06/2023
Ambiente molto bello ed elegante, abbiamo mangiato del buon pesce, il servizio è stato curato e puntuale. Il conto giusto. Ci ritornerò
Michela Bove
13/12/2021
Un ristorante ottimo nel centro di Roma.
La signora Tina e tutto lo staff molto attenti a qualsiasi esigenza. Prodotti di ottima qualità e scelta di vini eccellenti. Location? Affascinante:
nelle cantine sottostanti sono visibili antiche mura romane.
Assolutamente consigliato.