Fabio Fatuzzo
14/03/2023
Menu interessante con struttura prezzi che spinge verso il menu degustazione, piatti interessanti e ben presentati. Sicuramente qualità. Locale ben organizzato ma tavoli troppo vicini e acustica da migliorare, troppa confusione se qualcuno non parla sottovoce! Servizio da migliorare. Carta dei vini interessante. Tutto sommato prezzi un po’ troppo alti.
Katerina Nowacka
21/01/2023
Ottima cena ieri sera con una carissima amica, amante della buona cucina e del buon vino.
Conoscevo già questo ristorante in quanto abbiamo organizzato li 3 anni fa un evento aziendale.
Ambiente accogliente ed elegante
Personale giovane, gentile e professionale
Servizio veramente impeccabile
Ottima cantina
Cibo veramente di qualità
Abbiamo fatto un mix mare /terra
Come antipasto : carpaccio di gamberi con catalana di verdure e crudo di ricciola, lime, zenzero e puntarelle
A seguire filetto di manzo e petto di anatra
Tutto veramente squisito
Per non parlare poi dei dolci
Elena HRTOURS
18/02/2023
Un Esperienza culinaria😋
Servizio a tavola impeccabile.
Lo chef Fundim non delude mai. Consiglio vivamente il posto. Il prezzo giusto per la qualità dei piatti e la location.
Marco Sestili
30/01/2022
Ristorante raffinato con personale attento e gentilissimo, su tutti Gabriele empatico con la clientela. Primi delicati e variegati nei sapori, molto apprezzata la carbonara con foglie di carciofi croccanti e tartufo.
Secondi ricercati e saporiti, personalmente ho scelto abbacchio con carciofi.
Dolci particolarissimi.
Carta dei vini molto ampia.
Costo sopra la media ma adeguato alla location.
Da provare almeno per una visita.
Yanibet Ferrer
16/02/2023
Posto fantastico, piatti unici, lo adoro.
Io mio ristorante preferito a Roma.
Valerio M.
06/12/2022
Ristorante molto carino e ben curato. Servizio veloce ed efficiente.
Personale di sala disponibile ed attento.
Sicuramente consiglio se si è in zona.
TeTo D.
16/09/2021
Voglio iniziare questa recensione dalla location.
Un posto che sembra una cartolina, dove si percepisce magia, relax e eleganza, situato all'inizio della passeggiata del Gianicolo è un piacere per gli occhi.
Passiamo ai piatti.
Che dire, le immagini parlano da sole, abbiamo fatto un percorso gastronomico principalmente a base pesce consigliato da Mattia (il proprietario).
Non voglio svelare le nostre portate poiché si perderebbe la magia nello scoprire la pietanza che si ha davanti, raccontata come se fosse poesia dai camerieri (competenti e simpaticissimi) e soprattutto da Mattia.
Questo percorso è stato accompagnato anche da una selezione di vini che dire di prima qualità è dire poco, una qualità che supera di gran lunga l'eccellenza. Davvero complimenti.
Un ringraziamento speciale va a Mattia, quando si parla di passione per ciò che si fa lui ne è l'esempio, simpatico, professionale e ci ha fatto sentire come se fossimo a casa. Grazie davvero.
Consiglio vivamente di fare questa esperienza perché per me non è stata la classica "mangiata in un ristorante", ma un percorso magico, fatto di sapori nuovi e sensazioni mai provate in vita mia.
Sun Meta
01/05/2023
Ottima cena in cinque, buoni antipasti, eccellente carbonara e buon risotto, dolci da leccarsi i baffi. Personale educato ed efficiente, se devo proprio trovare una pecca era il menù online in un locale dove non c'è molto campo. Nel complesso è un posto di classe, dove tornerò
Brigida Maiorano
12/07/2020
Il personale è cortese e ci ha seguito con attenzione e cura in tutte le fasi del pranzo, dalla preparazione alla realizzazione. I piatti sono davvero ottimi, nell'abbinamento dei sapori, per la giusta quantità nel piatto e la particolarità e ottima qualità delle materie prime. I vini abbinati molto bene. Il posto è molto bello all'interno, varie sale in base al numero di ospiti, tutte ben arredate. La tavola apparecchiata con gusto e semplicità. Decisamente un posto da consigliare per eventi da celebrare bene e da ricordare. Anche gli ospiti ne sono rimasti estasiati.
Saverio Farruggia
04/02/2023
Sono venuto a cena in questo locale per festeggiare il mio compleanno insieme alla mia famiglia, un posto molto raffinato ed elegante, il personale molto attento e gentile. Ho preso il menu degustazione, con l’aggiunta della tartare, veramente interessante, particolare e molto studiato, la carbonara con il tartufo veramente ottima, ma il piatto che mi ha stupito di più è stata l’anatra con il mosto d’uva cotto e radici, la consiglio veramente.
È stata un ottima cena in un locale molto interessante motivo per cui ritornerò!!