Giovanni Borromeo
05/04/2017
Un ristorante che al contrario di tutti quelli vicini, non è assolutamente per turisti e che ha nella cucina e nella qualità degli ingredienti la sua arma vincente. Ottimo servizio, ottimi gli spaghetti cacio e pepe con fiori di zucca e scorza di limone, al dente e con ogni sapore ben bilanciato. Molto buono e delicato anche il salmone con salsa di mirtilli. Buoni i dolci. Da segnalare l'eccellente olio extravergine offerto a tavola. Prezzi giusti per la qualità offerta, buona anche la carta dei vini.
aurelio alfano
09/09/2018
Roma nel piatto, ovvero i grandi piatti della tradizione romana in un clima sobrio e tranquillo,garbato. Un posto sicuro per chi vuole mangiare bene senza fare strani esperimenti o, peggio, per finire in una trappola per turisti. Le foto non rendono il sapore ma danno una buona idea della qualità dei piatti! Tornerò.
Massimiliano Fozzi
02/01/2019
Bel locale pulito ed elegante. Personale attento cortese e disponibile. Cucina ottima e piatti leggeri ma gustosi. Prezzi in linea per un locale simile.
Luana Petese (Lu)
14/12/2017
Locale tranquillo, un po' nascosto nei vicoli. Le pietanze sono ottime. Il personale gentile e disponibile. Prezzi nella media
Leonardo Dragovic
04/01/2022
Piacevole scoperta.
Cibo Buono, ben preparato e presentato a dovere.
Servizio confidenziale ma discreto.
Atmosfera rilassante in una piccola sala in cui è diffusa ottima musica.
Prezzi giusti.
Spero riapra presto
Sandro Scotti
31/12/2019
Locale molto discreto in un vicolo un po' appartato del centro. A mio parere, veramente eccellenti il tortino di verdure in salsa di pecorino e i tonnarelli cacio e pepe, entrambi sopra le aspettative. Dopo di questi, il carré di agnello è stato un po' inferiore a quanto speravo, il pezzo di carne non mi è parso dei migliori, seppur ben cucinato.
Servizio garbato.
Prezzi nella media.
Locale secondo me consigliabile per coppie e piccoli gruppi.
Francesco Frattarelli
01/01/2019
Un cenone di capodanno superlativo, menu originale realizzato con ingredienti di primissima qualità sapientemente preparati. Porzioni abbondanti e numerose portate sia di pesce sia di carne. Particolare menzione per il risotto alla crema di scampi, il migliore che abbia mai mangiato; anche il resto, antipasti compresi, era ottimo. Ho molto apprezzato il tortino con cuore di cioccolata. A fine cena ci sono state offerte bollicine e dolci natalizi e in chiusura le ben auguranti lenticchie con cotechino. L'atmosfera cordiale ma elegante e un servizio impeccabile sono stati un ottima chiusura di anno vecchio ed inizio di anno nuovo. Complimenti a tutto lo staff. Da non dimenticare la completa e sapiente lista dei vini.
arianna corsini
11/03/2018
Ambiente gradevole pulito e personale molto gentile. Abbiamo mangiato primo e antipasto con fiori di zucca. Molto buoni. Alcune variazioni sul cacio e pepe sono risultate gustose al palato. Piccole attenzioni che mettono in buona disposizione d'animo: un piccolo antipasto in attesa dell'ordinazione e alcuni biscottini come dolce col caffè. Prezzo assolutamente nella media anche col vino. Un po' fuori dagli itinerari più conosciuti. CONSIGLIATO.
Chiara Piras
16/02/2019
Dopo tre giorni passati nel centro storico di Roma, abbiamo trovato un ristorante degno della cucina italiana.
Con un servizio eccezionale e dei piatti deliziosi, non siamo rimasti delusi di niente: i grissini e la polenta, il piccolo crostino offerto all'inizio, il carpaccio di pescespada, la tartare di ombrina, le tagliatelle al tartufo, il tortino al cioccolato, il vino e il prosecco. Tutto delizioso.
Complimenti!
Mi dispiace per la loro posizione un po' nascosta in un vicolo vicino Piazza Navona, mais bon! Si distinguono dai classici ristoranti acchiappa turisti anche per questo.
just a random historian
26/01/2020
Cibo buonissimo e ambiente molto curato, il locale è piccolo quindi è meglio prenotare. L'acqua è davvero troppo costosa anche per un ristorante in centro storico, una bottiglia da 0,75 costa 3 euro. Consiglio vivamente la cacio e pepe con fiori di zucca e limone.