Cle M.
24/05/2022
Ristorante tradizionale con qualche elemento di innovazione. Ottimi sia per le carni che per il pesce. Piatti tipici romani ma non solo. La location è molto curata , purtroppo c'è un po' di difficoltà per il parcheggio nelle vicinanze. Consiglio la prenotazione.
Alberto Terlizzi
19/12/2021
Ci sono arrivato con il suggerimento di un amico, per poi scoprire che Roberto era il figlio di Alfredo, dell'omonimo Alfredo a via Gabi, cucina ottima nel solco della tradizione. La prosecuzione di una storia, attenta cura alla forma e alla sostanza.
Consigliato.
Valeria Colavita
11/03/2023
Abitando in zona e attratta dalle numerose recensioni, ho deciso di provare questo ristorante. L’atmosfera mi ha davvero colpito positivamente: il locale è grande e ben decorato, elegante nell’insieme. Ho ordinato dei fritti come antipasto e la famosa Gricia con le scaglie di carciofi fritti. Simpaticamente la pasta viene servita con le scaglie di carciofi a parte come fosse del parmigiano e liberamente ognuno può aggiungere quel tocco di croccantezza che smorza la buonissima (e molto saporita) salsa di formaggio . Ottimo il tiramisù , veramente buono. Ci tornerò per scoprire altri piatti!
Katerina Nowacka
04/02/2023
Sono venuta per la prima volta da Roberto e Loretta questa settimana a cena con un'amica che conosceva bene questo ristorante. Devo ammettere che è stata un'ottima scelta.
L'ambiente spazioso ma accogliente e rustico.
Abbiamo optato per i piatti del giorno della tradizione romana : minestra broccoli e arzilla, tonnarelli guanciale e carciofi
Tutto veramente molto buono
La lista dei vini ampia e interessante
Il personale cordiale, attento e professionale
I titolari girano tra i tavoli dando il benvenuto e si accertano che vada tutto bene… una gesto che fa piacere.
Ci ritornerò sicuramente
Luca Pietrobono
23/03/2023
Un ristorante eccezionale, pulito, atmosfera calda e calma con musica sottofondo che non da a fastidio i camerieri molto attenti a tutto, dall'acqua vino e tutte le pietanze,educati e molto delicati.
Il cibo molto buono e cucinato veramente bene,non troppo saporito ma giusto equilibrio, sicuramente non una trattoria di quartiere anche per i prezzi,un poco sopra la media,ma li valgono tutti.
Sicuramente da tornare e consigliare...
Aliandra Manzini
15/06/2023
Lo stile e la classe della esperienza iniziata anni fa in altro indirizzo , qui si amplifica in un locale dagli ampi spazi, perfezionando la massima confortevolezza.
La cucina ,
con prevalente orientamento al territorio e alla tradizione romanesca , punta sulla valorizzazione del prodotto , privilegiando freschezza e qualità , senza forzare con troppe aggiunte.
Le ricette sono quelle della tradizione , e tra esse ho particolarmente gustato le polpettine fritte , ripiene di bollito , e adagiate su filini di cicoria ripassata ( è un antipasto ma regala subito una certa sazietà , insieme alla sapidità ).
Abbiamo bevuto uno splendido , profumato Kerner della Abbazia di Novacella , servito alla temperatura perfetta , nell'ambito delle attenzioni di un servizio garbato e giustamente accuditivo.
Rapporto qualità /prezzo correttamente proporzionato a quanto servito.
Una lode in più per l'ottimo pane di Velletri.
Alla prossima ...
Mara e Filippo 👩🏼🤝👨🏻
SILVIA ANDRES
02/12/2022
Esperienza incredibile!
Il cibo era veramente buono. I ravioli di zucca avevano un sapore spettacolare e il tiramisù è uno dei migliori che io abbia mai assaggiato.
Il servizio gentile e veloce. Il proprietario è anche in sala, parla con la gente... L' ambiente e molto familiare, accogliente.
Molto consigliato! Tornerò!!
Giacomo Corti
27/05/2023
Bel ristorante, locale davvero molto piacevole. Il cibo (io ho preso un involtino con orata e una frittura di calamari e paranza e dei carciofi alla romana) devo dire che è stato molto buono, come anche molto buoni sono stati i dolci, di livello molto alto. Abbiamo anche bevuto del buon vino (rosé, bianco). Insomma, pienamente soddisfatto della scelta!
A. Lanzanas
08/06/2022
Una delle migliori trattorie a Roma con piatti tipici (e non solo) con atmosfera molto familiare e di tradizione. Prezzi alti ma i piatti nel menù sono gustosi e di ottima qualità! Buona la scelta dei vini!
Giusi Fascetto
10/08/2022
Sono andata due volte a distanza di mesi.
In entrambi i casi ho ordinato la cacio e pepe… una meraviglia!
Ogni volta che torno a Roma, è tappa fissa!
Locale in cui si respira la tradizione romana. I titolari girano tra i tavoli dando il benvenuto e si accertano che vada tutto bene… una coccola che fa piacere.