Nadia S
03/06/2023
È stato uno splendido suggerimento di un amico abitante a Roma
Ottima pizza. Non si può prenotare ma se riuscite ad arrivare prima delle 20 avete una possibilità a per prendere un tavolo in un orario decente
Comunque l’attesa vale sicuramente la pizza che andrete a gustare
Se torno a Roma ritorno da Dar Poeta ⭐️👏👏👏
Simona Scotuzzi
24/03/2022
La pizza è piccola, almeno rispetto ad una "normale"che si mangia in Lombardia, però che buona, ne ho prese due,il servizio è gentile. Ci sono stata di giovedì, non so'bene come possa essere nel fine settimana.
Claudio C
05/07/2023
Pizzeria storica a Trastevere dove mancavo da tanto tempo. Il posto è sempre molto affollato, buon segno questo, e si può mangiare sia dentro che fuori. L'ambiente è quello tipico di una trattoria, con tavoli molto vicini ma, tutto sommato, curato e piacevole. Le pizze e i supplì sono buoni ma mi sembrano ormai più orientati, per nomi e accostamenti, ad una clientela Internazionale che non locale (dov'è la classica "Capricciosa"??) Le ragazze ai tavoli sono tutte gentili, simpatiche e disponibili ma forse andrebbero formate e seguite un po' di più. IL 4 è di incoraggiamento perché il locale sopravvive da anni in una zona in cui i locali cambiano sempre, ma ci sono margini di miglioramento.
Paolo Liberati
23/03/2023
Nel cuore di Trastevere questa pizzeria con rapporto qualità prezzo molto buono... Personale gentile... Sempre abbastanza affollato ma è da provare
Raynaldo Archimusico
12/07/2023
E' una storica pizzeria di Trastevere che ho frequentato molto alcuni anni fa. Devo dire che la pizza è sempre buona ma - forse perché il ricordo supera sempre il presente - un pochino meno di quella che ricordavo. Va aggiunta una nota molto positiva per la disponibilità e la professionalità del personale di sala.
Pedro Chinaski
29/04/2023
Non è possibile prenotare e questa di sicuro è una pecca ma devo dire la lunga fila di gente (soprattutto turisti) che attende all'esterno scorre con facilità. La pizza è buona, soprattutto la trafila, leggera e digeribile. Non si può definire né romana né napoletana, diciamo che è una croccante via di mezzo. Ottima la versione integrale\multicereale. Il servizio è veloce e i prezzi nella media. I tavoli all'esterno consentono di mangiare in un classico vicoletto trasteverino
Roberto Longhi
09/01/2023
Veramente ottima! Consiglio l'impasto ai cereali, una vera poesia. Il personale parla tranquillamente inglese. In foto pizza TOP (sinistra) e Carbonara (destra)
Patricia Bartoccetti
04/12/2022
Ci siamo fermati per caso in questa pizzeria, di sabato sera, atratti dalle belle luci. Temevo un posto per turisti, nel cuore di Trastevere, invece è stata una scoperta meravigliosa! Abbiamo mangiato una pizza deliziosa, crostini ottimi, birra alla spina buonissima, servizio eccellente e anche rapido. Il posto poi è proprio incantevole.. Consigliato a mille!
Aurora Perrone
10/09/2022
Serata tranquilla e piacevole a Trastevere in questo localino. Qualità di salumi e formaggi forse da migliorare. La pizza in forno a legna è buona e croccante. Il calzone alla nutella e ricotta eccezionale!
Il personale è gentile ed alla mano.
Giovanni Pulice
21/12/2022
La vera pizza romana !!! Prodotti di qualità e cibo eccellente. Una tappa obbligata per gli amanti della pizza.
Marina Parise
11/07/2023
Tavoli sia all'interno che all'esterno. Abbiamo pranzato con pizze e insalate. Tutto molto buono e colorato. Ingredienti di qualità.
Servizio gentile ed accurato.
Davide Gomiero
09/05/2023
La pizza è veramente buona, l’impasto è degno di lode. Unico punto a sfavore la sistemazione, un po’ caotica ed in un tavolo veramente troppo piccolo. Tutto sommato, mi sento di consigliarlo!
Massimiliano
22/12/2022
Pizza: Aspetto della farcitura 5, ma dal grande impasto 8,. Crema zucchine ok ma bufala e mortadella con poco sapore. i supplì troppo cari, semplici e piccoli, panatura non tiene.Ordini online super veloci. Complimenti alla ragazza che risponde al telefono: rapida, cortese e professionale. Basterebbe poco per migliorarsi.
Antonia Bezenchek
14/07/2018
Pizza gustosa e leggera. Non c'è grande assorbimento, per esempio non c'è pizza ai funghi porcini, ma la Margherita è buona. Non c'è modo di prenotare. Si deve andare lì di persona e se sei fortunato, trovi posto, altrimenti ti metti nella lista d'attesa. Se la lista è lunga, ti possono iscrivere e dirti di tornare fra mezz'ora. Particolarità del locale!