Riccardo Pio
14/05/2023
In questo posto si respirano estrema competenza, attaccamento al territorio e la voglia di dare un'offerta di cucina sarda ben lontana da quella "mainstream". A partire dalla carta dei vini, ragionata e ben distante dalla grande distribuzione, il locale fonda la sua natura sul voler rappresentare appieno la territorialità. I piatti buonissimi non possono essere che una naturale conseguenza di questo modus operandi. Prezzi in linea con la qualità offerta. Il servizio attento ai più piccoli, cortese e ben ragionato. Che dire? Ho trovato il mio nuovo ristorante sardo preferito!
L “Lallo66”
11/07/2023
Esiste la cucina regionale di ottimo livello e poi esiste il virtuosismo, la perfezione, l’atto d’amore nel consegnare profumi, sapori ed emozioni della Sardegna in ogni dettaglio, anche quelli nascosti nel più piccolo anfratto del retrogusto. E allora chiudi gli occhi e fluisce nel corpo un’intensa sensazione di piacere.
Non è un’osteria, non lasciatevi ingannare: è un esperienza sensoriale che scavalca il cervello e va dritta nei ricordi dei viaggi assolati nell’isola, memorie di una ricchezza primitiva, delicata e decisa allo stesso tempo.
Accoglienza sarda, passione e cura per i prodotti, locale elegante nella sua semplicità, rendono questo viaggio nel mare di Sardegna un’esperienza indimenticabile. Piccola perla preziosa nel mare magnum della ristorazione romana.
Miriam Raccis
29/01/2023
Se vuoi trovarti in Sardegna per qualche ora...eccoti il posto giusto .. la tranquillità del mangiare senza fretta gustare i pasti....ma soprattutto da sarda trapiantata in città...cibo vero da buongustai Sardi...io non dico altro solamente che erano almeno 2/3anni che desideravo venire e vado via con la pancia piena e la soddisfazione di aver mangiato veramente bene..e aver bevuto benissimo...ottimo il Nero Miniera..di Enrico Esu....infine complimenti a Luca ...che è un signor padrone di Casa
Maria Cristina Polimanti
02/06/2023
La vera cucina sarda a Roma, cibo eccellente, cucinato con amore e passione, si spiegano le pietanze nel dettaglio, proprietario molto gentile e amichevole.
Pesce freschissimo e vini di piccole cantine
Dolci super.....
Il prezzo del pranzo e' assolutamente in linea con la qualità del cibo servito......
Consigliatissimo
Cristina ❤️
Mario Germani
16/06/2023
Sono stato un po’ di tempo fa in questo locale a cena e ne ho apprezzato la freschezza, particolarità e servizio molto personalizzato. Ultimamente ho notato che propongono anche un menu per pranzo tra i 12 e i 14 € con primo o secondo anche di pesce, il che è certamente interessante. Con il menù normale, invece, ovviamente considerando la qualità e la freschezza non ci si può aspettare un prezzo economicissimo.
Val Mas
29/05/2023
Ristorante di cucina tipica sarda. Un'esperienza FANTASTICA, da tutti i punti di vista. Pietanze squisite, preparate con cura e amore, e con un rapporto qualità - prezzo più che onesto. Già visitato più volte, tornerò senz'altro. Assolutamente consigliato.
Martina Selmin
29/04/2023
Un pranzo impeccabile! Cibo eccellente ed accoglienza di rara cortesia. Ogni piatto ci è stato presentato dettagliatamente con cura nel racconto delle materie prime e della preparazione. Della Sardegna ho trovato ogni sapore e profumo. Magnifico!
beangelmusic
03/10/2021
La Sardegna, la cultura e il suo cibo, tutto ottimo, soprattutto per la qualità dovuta alla provenienza dei prodotti tipici messi in tavola dalla semplicità del pane carasau, al pesce, ai molluschi, la bottarga, porceddu e tanto fino alle seadas.. Sapori ricchi di tradizione ben riproposti in questa piccola ma nobile hosteria. Una nota di merito poi al gentile servizio ed alla pertinente presentazione di ogni portata da parte del maître Luca. Consigliatissimo!
Micaela Piemontese
05/03/2023
Aria di Sardegna
La Sardegna si sente, nei piatti, nel vino ( sorprendente veramente il vermentino fatto da loro), nell'acqua ( la San Martino a tavola a Roma è sempre un segno di eccellenza). Luca oste spettacolare, appassionato e paziente ( 4 bambini a tavola e spesso anche in giro...). Una domenica a pranzo tra ottime materie prime, bell'atmosfera e sapori di Sardegna. Il conto un un po' salato ma vale l'esperienza. Grazie
Riccardo Di Bagno
07/03/2022
Ritrovarsi a cena in Sardegna senza muoversi da Roma, é questa la sensazione che si prova quando si entra da Bentu & Soi. L' altissima qualità dei prodotti e la cura con cui vengono cucinati, tutto accompagnato da esaustive spiegazioni condite da aneddoti storici, fanno di questo ristorante un' Eccellenza.
C'eravamo stati già d'estate e avevamo mangiato ottimi piatti di pesce, abbiamo voluto provare il "maialino ". Le aspettative erano veramente alte, visto che l'ultima volta che l'avevo mangiato ero in Sardegna, eppure sono state addirittura superate, impossibile da spiegare, posso dire soltanto che non riesco ad immaginare qualcosa di superiore, mai potevo pensare di trovarlo in un ristorante a Roma.
Ovvio c'è bisogno di prenotarlo qualche giorno prima, ma ne vale veramente la pena.