Cristina Sabetta (crisab29)
10/06/2023
Cucina romana, in centro, qualità prezzo ottima e soprattutto non è il solito posto turistico che si spaccia per cucina romana tipica! Il personale è giovane, dinamico e simpaticissimo. Ma soprattutto i piatti della cucina romana sono ottimi e sfiziosi. Se siete in giro a roma, non vi fermate alla prima trattoria con il tabellone esposto fuori o i soliti posti sponsorizzati su instagram, andate a trovare i ragazzi di Coso Ristorante!
Mia terra incognita
13/05/2023
Tolgo Una stella per affollamento e per la fretta e leggera trascuranza del personale che sono ovviamente inevitabili con una quantità di gente così.
L’attesa della pasta e di un’ora, prezzi nella media per questo quartiere, design di quelli non soliti o almeno non banali, la pasta che ho provato la gricia con bacon era semplicemente ottima
Davide Pepi
11/12/2022
Ottimo! Tonnarelli alla gricia spettacolari e rigatoni all'amatriciana ubriaca davvero gustosi...sono valsi l'attesa piuttosto lunga, complice probabilmente la quantità di turisti di questo ponte dell'Immacolata, ma eravamo stati simpaticamente avvertiti dai camerieri! Centralissimo e sicuramente tappa da rivisitare prossimamente! Bravi!
giovanni pepe
13/12/2022
Locale carino a pochi passi da via del corso si mangia più che bene in una zona contaminata da qualità del cibo super turistica. Si prepara pasta fresca live fatta al momento. Ho optato per un ottimo baccalà con crema di ceci ed un carciofo alla romana.
Alberto Barbero
09/01/2023
Simpatica trattoria "sui generis" in una traversa di via del Corso: tavoli all'aperto, piccolo spazio al piano terra e sala al piano ammezzato. Cucina interessante, imperdibili le polpette di melanzana "filanti", ottima la trippa alla romana con pecorino. Molto buoni anche i piatti tradizionali: tonnarelli cacio e pepe e gricia. Personale giovane, attento e gentile
Maurizio Pio Vergara
08/05/2023
Locale, servizio e qualità del cibo davvero ottimo. La carbonara è speciale, da provare.
Francesco Elmi
25/04/2023
Una buona carbonara, antipasti e dolce. Prezzo onesto (25€) considerata la location.
Consigliato perché dopo aver mangiato sei già sul posto per continuare la visita di Roma.
Stefano Bruno
09/01/2023
Scoperta per caso passeggiando per via del corso nel pieno del caos turistico, questo ristorantino si trova in una piccola traversa ed ha le caratteristiche di una trattoria ricercata nei dettagli come quella di una osteria di quartiere
Cibo ottimo, personale disponibile, ambiente caldo. Mi ha conquistato!
Giovanni Russo
11/11/2022
Bel localino situato in una traversa di via del Corso. Ideale per mangiare soprattutto nel periodo estivo nei tavoli all'esterno. Propone i piatti tipici della tradizione Romana, ben cucinati e ben serviti ad un buon prezzo.
Michele Ferretti
24/01/2023
un buon ristorante di cucina romana in pieno centro, sono stato qua più volte e mi sono sempre trovato bene. cucina romana di buon livello, locale arredato con buon gusto e ottimo anche per la posizione centrale.
Valeria Zavanone
26/02/2023
Ristorante romano giovane e veloce, ottima davvero la carbonara, tavoli esterni, giusto rapporto qualità prezzo.
Assolutamente consigliato
Graziella Gaglianone
29/06/2023
Eravamo indecisi in quale ristorante tipico mangiare a Roma e il caso ha voluto che ci imbattessimo in Valerio, gentilissimo membro dello staff. Qualità prezzo eccellente e vasta varietà di piatti nel menù. Deliziosa la pasta carbonara anche in variante vegetariana. Ci ritorneremo sicuramente.
Ciro Pisano
04/07/2023
Bella esperienza: locale bello e accogliente, Camerieri cordiali e professionali, cibo dalla qualità e dal sapore indiscutibile. Sicuramente ci tornerò. Ah la carbonara è davvero la più buona mangiata ad oggi.
Chiara
23/08/2022
Cucina tipica romana. La carbonara vegetariana è una buona alternativa per chi non mangia carne e vuole assaggiare qualcosa di tipico (zucchine al posto del guanciale). Anche la cacio e pepe ci ha soddisfatti. Primi molto abbondanti!
Buona la cheesecake.
Angelo Lippolis
08/09/2022
Bel posto, molto intimo e riservato, con soppalco climatizzato, personale molto attento professionale e cordiale, piatti tipici romani buonissimi e vasta scelta di vini. Prezzi competitivi per i prodotti che offrono. Amatriciana, cacio e pepe e carbonara da leccarsi i baffi... Insomma, per chi viene a visitare Roma per vedere le sue meraviglie, consiglio di fare tappa dal ristorante coso, rimarrete più che soddisfatti.
clelia de
06/06/2023
che dire ottimo direi!!!
vado spesso alla pausa pranzo, si mangia benissimo e sono velocissimi. Posto accogliente personale simpatico e sopratutto veloce, lo chef da dio!! peccato per la dieta sennò ci andrei ogni giorno!! 5 stelle le merita tutte.