Eleonora Colarieti
22/08/2022
Enoteca accogliente e con una sua chiara identità. Personale disponibile e professionale. Scelta di vini piuttosto ampia e prezzi onesti.
Vi ringrazio in maniera particolare per avermi fatto scoprire uno dei vini che è entrato nella categoria dei miei preferiti! (Moscato d'Asti).
Aky S
04/02/2023
Questo piccolo ristorante/enoteca è proprio uno spettacolo! Cibi buoni e servizio veloce. Vasta selezione dei vini di ottima scelta. Il pate' di fegato con cognac è una delizia x il palato. Non vedo l'ora di ritornare. E' sempre piena di gente e consiglio di prenotare. Bravi!!! Arigatooo!
Travelarte Blog (Travelarte.it)
01/03/2022
È una vera garanzia, un piccolo locale a due passi da piazza Navola perfetto sia per pranzo, per cena o anche solo per bere qualcosa. Qui la
fanno da padrone bottiglie di vino da ogni angolo del mondo che ricoprono le pareti, una cucina genuina e un clima familiare che fa sentire accolti al solo entrare. Il personale è molto gentile e il rapporto qualità prezzo è buono. Il nostro consiglio: prendete un calice di vino tra quelli che più vi ispirano e accompagnatelo con un tagliere di formaggi e affettati romani (li vedete in bella mostra all’ingresso), la qualità e il gusto sono garantiti! PS Lo Ziqqurat, rosso umbro biologico del 2019 delle tenute Lunelli, è un capolavoro.
.
Per altre foto e recensioni seguiteci su Google Maps, Tripadvisor, Instagram e Facebook, ci trovate come Travelarte.it, vi aspettiamo!
Gabriela Pascoal
07/03/2022
Un’esperienza straordinaria à Roma, vicino a la Piazza Navona. Il cameriere mi ha dato alcuni consigli su i piati e i vini, quindi ho passato un’ottima serata! L’antipasto di melanzane e la pasta erano deliziosi, sopratutto con il vino siciliano. Grazie mille, ragazzi ! Vorrei ritornare nella prossima volta a la città eterna !
silvia ballarin
09/07/2023
Nel pieno della Roma assediata dai turisti, questo locale mantiene la sua anima e direi anche i suoi prezzi moderati. Ottimi vini, ottimo cibo, ottimo servizio
Emanuela Pontecorvo
06/08/2022
Ormai il nostro riferimento quando siamo in centro a Roma. Cantina ottima e piatti gustosi e semplici. Personale gentile ed accogliente. Il tagliere di salumi e formaggi a nostra avviso e da non perdere.
Fabiola Moscato
07/06/2022
Non ho avuto bisogno di consultare il menu. Il proprietario ci ha dedicato un po’ del suo tempo per consigliarci cosa consumare. Ho mangiato coda alla vaccinara (tenerissima, si scioglieva in bocca) e i patè della casa che consiglio in modo particolare: un’esplosione di sapori. La scelta del vino è stata difficile per la vastità di proposte e la cosa divertente è che in mancanza di spazio si sono dovuti arrangiare in altezza, facendo cadere le bottiglie su una rete per recuperare le bottiglie sulle mensole superiori tramite un bastone.
Adam Clark
18/03/2023
Sempre buono dal cibo alla scoperta di vini del Lazio…un punto di riferimento per me da quando abitavo a Roma nei anni 90 e tutto ora.
Davide Pillitteri
29/12/2018
Ottima enoteca nel centro di Roma. Consigliato da un amico sono entrato convinto e devo ammettere che a fine serata ero molto soddisfatto. I piatti, molto buoni, sono risultati abbondanti e di qualità. Degna di nota la "coda alla vaccinara" che rispettava perfettamente la tradizione. I salumi di antipasto erano variegati e generosi. Non ho dato 5 stelle perché la location, seppur caratteristica, risulta troppo piccola e scomoda. I camerieri non sono tutti preparati e alcune risposte ci hanno lasciato con dei dubbi (tipo allergeni vari). Dubbi anche sulla metodologia di prenotazione. Prezzi mediamente alti ma vista la zona direi buoni. Consigliato!
Felice Piacenza
06/11/2021
Storica trattoria romana con un’ampia selezione di vini. Cibo ottimo e anche gli orari! Infatti si può iniziare a cenare tardi per chi si vuole godere un lungo aperitivo.
Marina Saraceno
29/03/2023
Ottimi i patè, locale piccolo ma accogliente, spesso pieno. Ottima la selezione dei vini, servizio veloce e famigliare. È in una delle piazzette più belle di Roma, a pochi metri da piazza Navona.
Leonardo Borgese
14/05/2023
Enoteca molto ben fornita, con vini di tutte le regioni italiane ed esteri adatti per ogni ordine di spesa. Possibilità di accompagnare i vini con taglieri di salumi, di formaggi o comprendenti entrambi
Lara Rongoni
07/01/2022
Enoteca davvero ben fornita, tantissimi vini di gran qualità e ogni prezzo.
Anche la cucina è molto buona anche se il loro cavallo di battaglia è il tagliere, si possono scegliere varie dimensioni e quanti salumi e formaggi mixare. Ovviamente si possono scegliere i singoli prodotti… immancabile per me era ( dico era perché col Covid non lo mettono poi perché hanno ridotto il menu) il Roquefort che abbinavo con un passito eccezionale.
Tra L’ altro nonostante L’ ottima posizione, ad un passo da piazza Navona, i prezzi non sono assolutamente turistici ma davvero onesti.
Personale molto efficiente e cordiale.
Lo super consiglio.
Felice
24/03/2023
Ambiente un po' angusto ma cibo ottimo, vario e caratteristico del luogo. Tappa per me "obbligatoria" ogni volta che visito Roma. Prenotare in anticipo.