Francesca Molly
08/04/2022
Enoteca come dovrebbe essere un'enoteca!
Menu vario sia per vegetariani che no.
Ampia scelta dei vini.
Ho assaggiato misto salumi, humus (indimenticabile) , carpaccio in due diverse versioni e un crumble di pere e cioccolato.
Tutto buonissimo anche perché accompagnato da ottimo vino.
Servizio cortese e professionale.
Tavoli ben distanziati.
Parcheggio in zona difficile
Debora Fino
14/03/2018
Posizionato vicino al Colosseo, perfetto per un bell'aperitivo con una buona scelta anche di vini al calice e selezione di affettati locali. Buonissimo il carciofo alla Romana. Personale gentile. Pareti e travi in legno lo rendono accogliente ed elegante.
Elena Vichi
09/03/2017
Locale caratteristico e con una piacevole atmosfera retrò. Ottimi i cibi e la scelta dei vini e buoni i prezzi.
Alessandra Schofield Bonello
20/05/2022
Bel locale, tranquillo e raccolto, buona musica di sottofondo non invadente. Personale cortesissimo, sorridente e qualificato. Ampissima scelta di vini (anche in termini di fasce di prezzo) e menù con prodotti di qualità. Ci torneremo
Annalisa Marini
20/03/2022
Ristorante enoteca molto accogliente con ottima cucina e scelta di vini. Ne parlavamo ieri sera a cena: conosciamo questo locale da almeno vent'anni e quando veniamo a Roma ci fermiamo sempre.
Francesco Sica
28/03/2017
Locale evocativo, a pochi passi da alcuni degli scorci più belli del centro storico. La selezione dei vini è spaziale, il menu... un po' meno. Non ho gradito i piatti offerti tanto quanto i vini. Ambiente interno ben studiato e accogliente. Enoteca sempre molto frequentata e ben nota ai turisti, per questo leggermente esosa in termini di listino prezzi.
Stefania Di Mugno
05/10/2017
Eccellenza, senza dubbi. La carta dei vini è da perdersi per quanti vini ci sono... è una enoteca e molto molto fornita. Il menù è ricercato e come tale non infinito e costosetto, soprattutto per alcune porzioni, non particolarmente generose ma... è una enoteca e non un ristorante. Non aspettatevi di pagare poco. Regalatevi momenti di vero piacere al costo dovuto. Il personale è gentilissimo.
Alessio Quercioli
28/04/2022
Accogliente e centralissima enoteca storica nel rione Monti, una bella sorpresa rispetto alle tante trappole per turisti, ottima selezione di vini accompagnabili con piatti sfiziosi e di qualità spendendo il giusto.
Gianpiero Desiderio
12/03/2017
Ottima enoteca a due passi dal Colosseo.
Lo stile è con tavoli e struttura tutta in legno scuro, rustico ma allo stesso tempo c è un' atmosfera elegante bottiglie di vino in cima alle travi donano in segno distintivo.
Vini selezionati, cosi come i cibi.
Vino servito a giusta temperatura, il personale è qualificato e sa consigliare, mai inappropriato. Consigliato a coppie, nonché famiglie e gruppi di amici.
Andrea Santori
28/12/2018
Una location curata, con una predisposizione dei tavoli che ti permette di mantenere sempre una certa privacy. La carta dei vini, essendo un'enoteca, presenta una selezione ricca. Soddisfacente è anche la proposta ristorativa la cui peculiarità è la semplicità al fine di esaltare la qualità del prodotto. È un posto che consiglio, anche grazie ad un servizio puntuale!
marzia savi
08/10/2019
Il mio locale preferito a Roma, rustico con travi a vista, ideale per una serata in compagnia. Selezione di vini molto ampia, da provare assolutamente i carpacci e i dolci. Prezzi nella media, personale gentile e disponibile.
Lucio Virzi'
23/11/2015
Un luogo sereno, tranquillo, dove abbandonare e abbandonarsi alle gioie del palato. Buona selezione di vini, non vastissima alla mescita, specialità regionali e prelibatezze da ogni parte d'Italia. Ambiente caldo e accogliente.
Romana Marmo
21/02/2020
Locale rustico con personale accogliente, carta vini ampia e interessante. Cucina prevalentemente romana, qualche portata può entusiasmare poco ma nel complesso buona. Consigliato!
Stefano Papi
30/03/2018
Una buona enoteca dove puoi gustare alimenti sfiziosi abbinati a bicchieri di vino. Un ottima cantina con bottiglie e marche di tutti i tipi. Si mangia la tipica cucina Romana come i carciofi alla giudia. Ci sono tornato con piacere ricordando i formaggi piccanti col miele mangiati qualche anno fa. La consiglio !!!