Fausto Di Trani
20/04/2023
Non ero mai stato nella parte ristorante di Ali Babà, mi ero sempre fermato in piazza nel punto vendita in piazza per una piadina volante. Ottima esperienza, cibo ben preparato ed all'altezza di quello che si può gustare nei luoghi di origine. Servizio rapido e tavoli preparati con vera tovaglia da tavola e tovaglioli, non roba di carta. Ambientazione curata e suggestiva. Da riprovare sicuramente
Andrea Marrella
15/01/2023
Consigliato dal famoso Giovanni fois,che dire una garanzia,alette di pollo molto economiche,un po' asciutte ma buone se accompagnate con salsa fanno il loro lavoro,il kebab semplicemente ottimo carne succosa e gustosa piadina homemade veramente buona che rispettava pienamente il rapporto qualità prezzo (ho preso la versione grande).
Lincoln Amano
28/10/2022
Semplicemente non ho parole. Magnifico, stupendo!!! Cibo eccellente, ambiente eccezionale, prodotti freschi, di prima scelta, sapori delicati dove senti la carezza dei profumi in ogni boccone, senza aggredire il palato. Un posto adatto per tutti. Famiglie, riunioni di lavoro, pranzi o cene a due o anche da soli, infine, per qualsiasi occorrenza. Le sale sono molto elegatemente arredate, dove ci si sente veramente in medio oriente. La cucina, con veri gusti della tradizione culinaria siriana, daranno il tocco per un pranzo o cena veramente speciali, con diritto al narghilè. Bellissimi anche i tavoli e lampadari interni, oltre alla decorazione e disposizione della cucina di kebab esterna. Personale molto cortese e gentile, servizio impeccabile. È la versione più gourmet, del suo "fratello più grande", che è l' Alì Babà Kebab, nello stesso isolato, però versione tavola calda. Qui, il discorso cambia. E l' invito a visitare è altamente consigliato. Rimane a pochi passi dalla stazione della metropolitana Arco di Travertino. Ma non tutti conoscono il ristorante, ma soltanto la Kebaberia. E si sbaglia chi pensa a prezzi esorbitanti. Si mangia da Dio, a prezzi veramente sorprendenti!!!! Per chi non conosce ancora, non sa cosa sta perdendo. L'unico problema è l'imbarazzo della scelta, perché il ristorante ha un menù veramente molto appetibile, oltre a una vetrina di esposizione che veramente dimostra la buona qualità dei prodotti. A tutti voi che amate scoprire novità, ecco un buon posto per andare . Andate però a stomaco vuoto, perché la voglia di assaggiare le diversità non vi mancherá. E non dimenticate di provare il pane , che è veramente speciale!!!! E buon appetito!!!!
Alberto Salvatore
20/06/2023
Ho letto prima le recensioni, ma erano troppo contrastanti tra loro, così mi sono armato e sono andato di persona a cena. Risultato, carne mista molto buona, con verdure fresche, ottimi i peperoncini lunghi, buoni anche i loro tipici dolci. Ambiente interno arredato in stile arabo, con ampio spazio esterno. Il personale l'ho trovato molto cordiale, tenendo conto che ho chiesto per dieci volte il nome in arabo di alcuni dolci, non riuscendo a memorizzarlo ed a pronunciarlo e per dieci volte mi hanno risposto pronunciandolo sempre più lentamente. Ma già dimenticato. Quindi una pazienza notevole e cortese. Io personalmente ad un cliente come me, alla terza richiesta lo avrei cacciato. In finale Ottimo.
Giovanni Castellotti
29/05/2023
Ad arco di travertino, a pochi passi dal capolinea dei bus, vi sono due ristoranti molto famosi per il loro kebab. Questo che sto recensendo è leggermente meno caro, ed ha meno fila rispetto all'altro. Tuttavia il personale è leggermente più lento nel servire, ed i kebab sono leggermente più piccoli. Nonostante questo confronto, nell'esprimere una valutazione per questo locale, direi che è ottimo. Buona la qualità, buona la quantità, buoni i prezzi in rapporto agli altri due fattori (qualità/quantità)
Gran Anna
07/06/2023
*IL MIGLIORE, GUSTOSO E DELIZIOSO KEBAB DI ROMA* !!!
Ho avuto il piacere di andare in questo locale qualche sera fa. Rimani molto impressionato appena entri dall'ingresso, il ambiente è bellissimo , tipo alla cultura l'oro , molto pulito , e cibo fresco , cucinato con gusto. Bagni impeccabili, cosa che raramente trovi in un ristorante. Prezzi vantaggiosi. Raccomando con tutta fiducia.
Complimenti , valgono + di 5 ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Alessandro Dragoti
19/08/2022
Semplicemente il migliore. Un'istituzione a Roma che tutti, almeno una volta, dovrebbero provare. È una vera e propria porta verso il Medio Oriente, con sapori genuini e ingredienti di qualità. Il personale inoltre si dimostra molto cordiale e il locale è davvero curato nei dettagli, soprattutto arredamento e decori.
Consiglio l'antipasto freddo misto, che porta al tavolo un tagliere ricco di salse e creme particolari, ne vale davvero la pena!
Luigi Avantaggiato
28/01/2022
Delizioso ristorante libanese-siriano a tema con area esterna e kebab molto veloce. Testato a pranzo con un kebab - grande e molto saporito - il ristorante è ben arredato con rimandi tipici alla tradizione, dotato di ampia sala e salette intime più interne. Possibilità di mangiare piatti di cucina tradizionale e kebab. Per gli amanti del genere, molto consigliato. Personale molto cortese e attento a rispettare le regole di ingresso in vigore.
AleEly
15/07/2023
Cibo molto buono, location tipica, non sembra nemmeno di essere in Italia,cura dei dettagli e molto gentili
Il cavaliere
05/11/2022
Ho provato questo ristorante per cena.
Il locale riprende il mondo arabo negli arredi, con notevoli mosaici raffiguranti varie città tra cui Mardin, ex città Siriana adesso Turca.
La cucina, indirizzata su piatti Siriani, è semplice ma anche raffinata, con una grande varietà di sapori, colori ed ingredienti semplici e freschi.
La mia esperienza è stata positiva.
Honey Sdracia
11/07/2023
Frequento alibabà ristorante ( diverso da quello con scritta blu ) da ormai 10 anni ed è sempre un piacere passare le mie serate qui , il cibo è sempre ottimo e fresco , provate spiedini damasco e di pollo , il servizio , soprattutto quello di alessandro è avvolgente e confortevole , se solo si potesse fumare ancora dentro la shisha con magari un aggiornamento rispetto agli standard odierni sarebbe tutto perfetto..
Fabio Leonori
04/01/2023
mi ci sono trovato per caso, ma posso dire che ci tornerò molto volentieri, locale molto bello .
Kebab Ottimo,e poi i servizi igienici,veramente limpidi...e da lì si vede come il proprietario ci tiene alla pulizia...e alla clientela..OTTIMO.
Ana maria Miu
12/07/2022
Il kebab più buono che abbia mai mangiato. Hai tantissime scelte, tra specialità tipiche orientali. Ottimi prezzi e personale fantastico! L'interno è decorato talmente bene che sembra quasi un museo, sono rimasta incantata!
Lorenzo Gobbi
02/12/2022
Ma che bontà! Kebab (anzi, shawarma!) migliore di Roma, stra consiglio il piatto Aladino: una grigliata per due che farete fatica a finire data la quantità di carne e riso, piadina e contorni in generale della portata!
Carne squisita, ovviamente speziata come da tradizione "araba".
In questo ristorante, di origine siriana, si trova anche tanta cortesia, bravi!
The Doc
17/09/2021
Un viaggio in medio oriente restando nei confini cittadini. Ambiente orientale, ben curato negli spazi interni. Cucina libanese artigianale con proposta dei più tipici piatti con rispetto della tradizione. Non ho rimpianto i piatti gustati nei miei viaggi in quei territori. Personale cortese. Presenza di spazio esterno con tavoli per consumare anche in modalità fast food. Ambiente esterno meno curato. Disponibilità di parcheggio nelle vicinanze. L’unico vero ristorante libanese a Roma, il miglior Kebab della zona. Prezzi giusti, per quanto offerto. Consigliato!
Saverio Milanetti
26/04/2023
Pro: Kebab delizioso, il migliore di Roma, la qualità degli ingredienti la fa da padrone. Hummus idem, spaziale crea dipendenza. Anche spiedini è piatti vari molto buoni e dal sapore orientale.
I ragazzi che servono ai kebab sono simpatici e alla mano.
Contro : ambiente migliorabile, bagni sporchi, non c'è carta per asciugarsi, rubinetto del lavandino rotto da mesi. Servizio a volte confusionario quando il locale è affollato.
Marco Gaspari
16/09/2022
Un vero ristorante tradizionale Siriano , frequentato dalla comunità siriana stessa. Il miglior kebab è qui quello vero fatto con spiedini cotti alla brace. Peccato abbia alzato tanto i prezzi siamo passati da 7€ 2018 a 11€ 2022 un pò troppo
Sandro Guazzoli
12/03/2023
C'è poco da dire,secondo me il migliore kebab di tutto il Lazio. Cibo buonissimo,costa poco e i camerieri sono gentilissimi e disponibili. Un posto che merita la fama che ha,anche per questo ci va molta gente.
Ps. A volte le code possono essere lunghe ma non c'è da farsi intimorire,la fila scorre veloce.