Fabiana Iggiotti “Khaleesi”
13/07/2023
Atmosfera intima, locale ben arredato e curato, cibo delizioso e totalmente diverso dal classico ristorante cinese sia per scelta che per qualità. Ho apprezzato molto i ravioli di pesce. Anche i dolci sono ottimi e particolari, ho preso il budino al litchi, mai assaggiato prima, freschissimo e delicato, mi ha piacevolmente sorpresa. Servizio davvero attento e professionale.
Luca Capobianco Dondona
21/03/2023
Era qualche anno che nn tornavo, mi sa che qualcosa è cambiato in cucina... I piatti proposti sono stati più italianizzati di quelli che erano. Resta il fatto che il menù è interessante, ben presentati i piatti e buono al sapore. La pecca o lo scivolone che prendono è sui dolci, brutta la presentazione e anche il sapore purtroppo non rende giustizia al resto del menù. È comunque un ristorante cinese da provare!!
SUSHI ITALIA CHANNEL
19/01/2023
Uno dei migliori ristoranti di cucina cinese a Roma.
Piatti preparati con ingredienti di buona qualità. Cura nelle preparazione e nei dettagli. La cucina a vista e le divise impeccabili dei cuochi sottolineano l'assoluta attenzione al rispetto della grandiosa tradizione culinaria cinese.
Un ristorante con la "R" maiuscola che riporta la cucina cinese sul piano dell'eccellenza.
Ottima anche la carta dei vini con ricarichi assolutamente in linea con la maggior parte dei ristoranti della capitale.
Consigliatissimo agli amanti della cucina cinese e soprattutto a tutti quelli che non hanno mai provato la vera cucina del paese del dragone.
Giulia Infurna
23/06/2023
Tutto buonissimo e raffinato. Abbiamo preso i ravioli di gamberi e il mix di ravioli di carne. Buonissime anche le trofie cinesi bicolore e le mazzancolle al vapore su un letto di spaghetti di soia.
Alessandro
05/01/2022
Molto bello il posto, l’esperienza, il servizio, la varietà di portate nel menù, ma manca un nonsocosa, sa tutto un po’ di già visto.
Peccato anche la clientela che fa un casino tale da risultare fastidioso
Piggy fra
25/02/2023
Un posto eccezionale. Ambiente molto curato e con zone distinte, ci rassegnate da arredi a tema.
Si respira atmosfera serena, personale attento, cibo di qualità.
Il proprietario ha ben selezionato anche il personale di cucina.
Da provare e riprovare per gustare la Cina qui a Roma
Luigi Avantaggiato
20/02/2022
Raffinato ristorante cinese curato in ogni suo aspetto. Tra le migliori opzioni che può fornire la capitale, il ristorante è molto ampio, con sale private e arredi contemporanei ma a tema. Buonissimi i piatti (vivamente consigliato il branzino e la ravioleria), servizio molto attento e cortese, cucina a vista per vedere gli chef al lavoro. Il prezzo è molto sopra la media, ma è commisurato all’esperienza che fate. Esperienza notevole: vivamente consigliato.
Alessandra Baiani
02/04/2023
ottimo ristorante cibo si alta qualità ben presentato menu molto vario ed interessante. arredi perfetti. servizio veloce. la cameriera bionda molto professionale il cameriere basso dai tratti orientali idem la tragedia è stata un cameriere all'apparenza più giovane con i capelli neri di una maleducazione rara scortese nervoso distratto. non vuole certo essere questa nota da considerare una recensione negativa ma un consiglio. tornerò sicuramente a roma non ho mai mangiato in un ristorante cinese di così alto livello. grazie
Greta D’Ardes
18/06/2023
locale con bellissimo arredamento e musica rilassante, il personale è stato molto gentile e disponibile nel consigliare i piatti più buoni per chi non è solito mangiare questo tipo di cucina.Gli spaghetti in brodo di terra erano davvero buoni così come l’anatra, i ravioli di carne erano buoni ma nulla di speciale, stessa cosa per gli spaghetti di riso. Nel complesso è stato un ottimo pranzo, sicuramente un posto in cui tornare per provare altri piatti
Daniel Dominici
16/03/2023
Ottima qualità del cibo e del servizio.
Locale molto carino. Devo però fare un appunto sulla scelta dei piatti per eventi che prevedono un menù fisso.
Essendo stato nel locale a San Valentino ho avuto modo di assaggiare dei particolari piatti fuori dal solito menù. Purtroppo però tra questi piatti ne è stato inserito uno piccantissimo. Non alla portata di tutti e, di conseguenza, da evitare per una serata a menù fisso.