federico mandalà
14/12/2017
Titolare simpaticissimo che consiglia a dovere la cena.
Davvero alla.mano
Ottima la.cucina e i piatti in foto parlano sa soli.
Consigliato a chi si trova in zona ... Da.non scordarsi il conto che è stato ottimo davvero
Alfonso Dodero
14/05/2017
Straordinario. Dei primi che solo al ricordo mi viene la nostalgia! Gricia ai porcini e amatriciana 'rivisitata' sono dei capolavori.
stefano lotti
22/02/2017
Posto piccolo ma pulito e curato. Si mangia molto bene. Il personale forse è un po troppo informale ma non è un grosso problema. Unico difetto vero non hanno il menù. In pratica decidono loro cosa mangi ma è tutto ottimo.
Maxx Siragusa
29/03/2018
Molto bene, pietanze fresche e saporite. Cordiali ed ospitali. Buona esperienza, consigliato.
Emiliano Ibba
26/06/2017
Capitati per caso in questo ristorante,siamo rimasti meravigliosamente sorpresi dalla qualita/quantità del cibo!
Locale piccolo,curato nel modo giusto,semplice ed accogliente.
Abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto di terra composti da affettati,bruschettine,mozzarelle di bufala,stracciatella,polenta fritta etc..tutto buonissimo!
2 assagini di primi molto buoni..
Per concludere una sbriciolata alla Nutella e pistacchio,da provare!!
Totale di 25 euro a persona,tutti soddisfatti e ovviamente sazi!!!
Bella scoperta!
Massimo Mojoli
08/04/2018
Piatti tipici della cucina romana con tante stuzzicheri nostrane e "rustiche" tutto buonissimo. L'amatriciana poi col guanciale artigianale una delizia. La pagherò per settimane. Consigliatissimo.
Il proprietario simpaticissimo, svelto, alla mano. Ambiente semplice e pulito.
Solo un piccolo appunto basato su una preferenza personale: la pasta era troppo "al dente" per i miei gusti, sarebbero bastati altri 2/3 minuti e non sarebbe stata così "pesante" in bocca.
Carmelo Saia
09/10/2018
Ristorante squisito con menu e prezzi veramemente abbordabili con prezzi veramente molto ma molto bassi.
Poi non si chiama piu risto dama Ma bensi d ristorante da sbardella .
La cuoca e la mamma una signara veramente umile e bravissima in cucina cucina casereccia al 100 per cento , poi la propietaria e una persona alla mano ti mette al tuo aggio e ti consiglia tanto .
Ogni venerdi a cena fanno dei menu da favola a 20 euro lo consiglio a tutti veramente
Claudio Ferri
16/01/2017
Gusto tipico e innovazione sono i due pilastri portanti di questo ristorante. Un luogo in cui non si possono tenere ferme le posate. Massimiliano ci ha accolti come fossimo a casa nostra. Tornerò sicuramente.
Laura L.
25/04/2017
Trovato per caso online cercando un locale dove festeggiare un compleanno. Mi sono fidata delle recensioni e non me ne sono pentita. Molto cordiali i proprietari, ottimo il cibo (e abbondante!!), la posizione non gli rende giustizia, ma poco importa una volta provato. Ci tornerò il prima possibile! 😊
Federica Forte
10/05/2017
Il supremo maestro della gricia con i porcini. Questo posto è per intenditori, i primi pazzeschi (consiglio fortemente gricia con porcini e strozzapreti pachino e guanciale) e i proprietari simpatici e gentili. Ottima anche la sbriciolata.
Stefano Talotta
06/10/2017
Una scoperta!! Pietanze romane con ingredienti di qualità, si esce soddisfatti, onestissimo, il gestore è un ragazzo cordiale e simpatico! Ci torno perchè voglio assaggiare tutto! Merita.
Giovanni Puglisi
04/10/2016
L'Oste Massi è un vero cuoco. Materie prime del mercato, arrangiate quotidianamente secondo fantasia e con eccellente mano, seguendo la rigida egemonia dei primi piatti sul resto; specie se fondati su guanciale e pecorino. Gricia col porcino da urlo. Antipasti misti vari e di grande qualità. Lasciatevi guidare
Catia Servilio
22/10/2017
Lo consiglio vivamente ...abbiamo festeggiato qui la cresima di nostro figlio.
Tutto il menù ottimo e di grande qualità.
Ringraziamo Daniele e il suo staff per la disponibilità e per aver reso questo giorno importante ancora più speciale.
Giuseppe Ferro
18/11/2016
Tripudio di primi, estasi del carboidrato, festa di proteine, eccellenza della romanità. Il cliente viene coccolato e seguito in tutte le fasi dell'appetito: dallo stimolo della fame fino alla digestione con la genziana santa!
Stefano Tazzioli
10/06/2019
Un particolare il locale si chiama Sbardella. Ottima cucina. Io ho mangiato a base di pesce e devo dire che era tutto buono e ben cucinato.
Danilo Stefani
14/11/2017
Ottima accoglienza e cordialità del giovanissimo padrone di casa. Piatti semplici e molto buoni della tradizione romanesca. Buon vino. Consigliato.
Francesca Gatta
14/09/2018
Sono capitata di giovedì ed ho preso gli gnocchi... buonissimi. Carina la cameriera servizio veloce.. costo onestissimo.. facilità di parcheggio.