Marco Zaccagnino
23/02/2023
Prima volta in un ristorante di questo livello.
Location, qualità del cibo, presentazione dei piatti e cordialità dello staff eccellenti.
Un’esperienza culinaria da fare almeno una volta nella vita.
Ringrazio in particolare la titolare Rachele per la sua gentilezza, l’ospitalità e per l’attenzione verso il cliente.
Da non confondere con il ristorante vicino.
Ritornerò sicuramente
Martina Nixe Riva
16/04/2023
Locale interessante e sicuramente da provare. La location è curata e accogliente, specialmente nelle salette, che sono più intime. Le pietanze molto buone. Peccato per il personale che insiste un po’ troppo nell’indirizzare il cliente al vino più costoso o ad aggiungere un dessert anche se chiaramente si è detto di no perché troppo pieni! In generale comunque un’esperienza piacevole.
Giorgio Rajani
07/04/2023
Questo ristorante è un'esperienza unica che va ben oltre il semplice concetto di "uscire a cena". L'atmosfera è di raffinato gusto ed eleganza, con un'attenzione ai dettagli che si può percepire in ogni aspetto, dalla presentazione dei piatti all'arredamento dei locali. La cucina è di altissima qualità, con ingredienti selezionati con cura e preparati con maestria. Il servizio è altrettanto impeccabile, con un personale attento e professionale che saprà rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Questo ristorante è la scelta ideale per chi cerca un'esperienza culinaria di alto livello, da condividere con persone speciali in un'atmosfera unica ed esclusiva.
Anna Garelli
05/06/2023
Ristorante elegante e sorprendentemente non acchiappa turisti. Tartare di tonno molto buona, primi piatti squisiti. Unica pecca il servizio: nonostante il personale fosse molto cordiale e attento, abbiamo notato una certa lentezza in questo nel servire il vino ai commensali (nel momento in cui si sceglie di posizionare lontano la bottiglia di vino dal tavolo, si dovrebbe per lo meno porre attenzione a quando il calice è vuoto!) per il resto, super consigliato!
Anna Carughi (AC65)
14/07/2023
Beh che dire ? Ambienti affascinanti, location di gran classe, posizione a due passi da Piazza Navona , ottima cucina . Per chi piace questo genere di ambiente è consigliatissimo.
Francesca Molly
27/02/2022
Cena romantica in un ristorante adatto all'evento ma dove però non c'è molta privacy.Entrando c'è una prima sala con tanti tavoli a due in fila.
Andando avanti altre due piccole sale. Le sedute sono abbastanza vicine .
Questo non ha impedito di gustare la cena .
Servizio cortese, musica soffusa in sottofondo, buon cibo.
Prezzi alti ma la location è di livello.
Parcheggio in zona difficile
Fabiana Nardinocchi
02/04/2023
Ristorante di ottima qualita',ambiente elegante pulito e personale molto gentile
Christopher Cammarano
02/04/2019
Elegante ma non solo
Quando vengo a mangiare in centro la paura è sempre quella di trovare un posto famoso per la posizione e non per il cibo. Non è assolutamente questo il caso!
Location:
Il locale ha un arredamento stile barocco, con luci soffuse e colori caldi. Ci sono varie sale e se l'avessi saputo prima avrei chiesto una sala diversa da quella all'inizio del ristorante. Non che sia brutta ma quelle più interne le ho trovate più caratteristiche e con i tavoli più distanziati.
Menu:
Il menu è vario e si può scegliere sia tra diverse degustazioni che piatti singoli. Mi hanno colpito tantissimo l'antipasto con le capesante e il primo del giorno (che non mi avevano presentato ma fortunatamente l'ho sentito dire ad un altro cameriere e l'ho ordinato subito) che consisteva in un tonnarello con crema di parmigiano e tartufo, stellare! Ottimi anche i dolci, il tiramisù un pò inconsistente.
Servizio:
Il servizio è attento e cordiale, non mi è piaciuto l'eccesso di zelo (sperando che non sia una precisa direttiva) dei camerieri nel volere riempire sempre i bicchieri (sia vino che acqua). Ok l'attenzione ma sinceramente l'ho trovato esagerato.
Conto:
Prezzo proporzionato alla location e alla qualità del cibo mangiato. Costa ma è assolutamente un ristorante da provare anche più volte.
Due note negative:
1. Arrivati al tavolo ci è stato chiesto se volevamo uno champagne, se me lo chiedi mentre mi sto sedendo mi aspetto che sia offerto o quanto meno fatemelo intendere in un altro modo perchè ritrovarmi 19 euro a calice sul conto pensando che fosse invece un benvenuto non è piacevole.
2. Se chiedo del pane voglio del pane fresco e non la focaccia stantia del giorno prima. Può sembrare una sciocchezza ma è un errore che non mi aspetto da un locale del genere.
Claudio Corradini
18/02/2023
Eccellenza assoluta .
Preparazioni , materie prime , presentazione dei piatti , staff premuroso con i clienti , ottimi vini , ambienti sereno e accogliente .
Prezzi adeguati all'offerta ed alla qualità ma non esagerati ..
Un esperienza da fare .
Consigliatissimo
Nicola Iacono
12/05/2019
È un bellissimo ristorante a due passi da Pantheon e propona una cucina italiana/francese di buon livello. Gli arredi sono molto curati e particolari, il personale è simpatico e disponibile. Il cibo buono ma non eccellente. Molto fornita la carta dei vini con prezzi ben sopra la media.
Monica Tesini
16/02/2022
Un ristorante di alta qualità nel centro di Roma,un tocco di classe e raffinatezza nel posto,nel personale e nei piatti.
Prezzi medi alti,ma la qualità si paga e in questo caso volentieri.
valeborchi valeborchi
24/11/2018
Il meglio. Un locale così particolare, intimo e affascinante da rendere magica la serata . L'atmosfera ti rapisce e il menu anche se caro gode del meglio sia nel cibo che nel bere . Ottimo per una serata romantica . DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE
Marco Righini
04/02/2018
Locale dal sapore internazionale sia nell arredamento che nella frequentazione. Molto bello il bar interno dove è possibile degustare buoni cocktail. La cucina buona anche se troppo pretenziosa. Prezzi giusti per la location. Personale disponibile e cordiale
Gianni Ragno
31/10/2021
Divino. Cucina eccezionale, posto incredibile. Raffinatissimo ed elegante, una perfetta fusion tra Paris e London nel cuore di Roma. Prezzi in linea con la ricercatezza del posto.
Edoardo Faggian
19/08/2021
Se vi capita di passeggiare per le strade di Roma, dovete assolutamente fermarvi qui. Uno dei posti piú raffinati ed eleganti della capitale.una perfezione dei sapori e consistenze perfette