Ernesto Arcangeli
20/06/2023
Tipica osteria romana appena dentro il GRA. Devo dire che si mangia veramente bene e le porzioni sono super abbondanti. Con un antipasto e un primo non si avrà tanta forza di andare avanti. Il personale veramente molto simpatico e gentile.
Luigi Villanova
14/03/2023
Ci sono andato tantissime volte, oggi ci sono tornato dopo tanto tempo e devo dire che ho trovato la cacio e pepe eccessivamente sapida... peccato. Il tiramisù ottimo come lo ricordavo. Ambiente spartano, porzioni monstre. Da menzionare l'"all you can eat" con sette primi della tradizione romana serviti uno dopo l'altro (solo a cena).
Francesco Jacques
22/02/2023
Tipica cucina romana. Vasta scelta tra primi e secondi. Da padrona la fanno i classici, matriciana, carbonara, cacio e pepe, coda alla vaccinara, trippa, fagioli con le cotiche, abbacchio e altri. Se passate da queste parti provate le queste specialità.
Emiliano Gargiulo
20/12/2022
Piatti abbondanti della tradizione romana.
Servizio veloce e preciso.
Ottima posizione con parcheggio dedicato.
Abbiamo provato cacio e pepe, gricia, amatriciana e carbonara, con antipasti caldi e freddi e a seguire dolce.
eugenio anemone
13/07/2023
Piatti tipici della cucina romana serviti con cortesia, gradevolezza e simpatia.
Staff molto alla mano e sempre attento e presente.
Ottimo tutto quanto: antipasti, primi e secondi.
Ideale per serate ricorrenti tra amici, da andarci più volte.
federico guerrieri
03/06/2022
Piatti mirabolanti che rispettano la tradizione e sono carichi di tutto l'amore e l'impegno che ci mettono a ogni portata. Materie prime di prima qualità, sapientemente cotte come la tradizione comanda.
VENITE AD ASSAGGIATE LA TRADIZIONE ROMANA A 360°! SONO SICURO DEL FATTO CHE RIMARRETE STUPITI E SODDISFATTI E CON LA PANCIA PIENA.
Angelo Maria Pisciotta
19/06/2019
Sono stato a cena con un gruppo di dodici amici il 18 giugno scorso in questa tipica e caratteristica osteria romana, che, magari, non sarà elegantissima nell'arredamento e per la sua ubicazione, ma che, posso assicurare, ha soddisfatto appieno i palati di tutti i commensali. Abbiamo esordito con degli antipasti misti di salumi (prosciutto crudo, varie tipologie di salami e coppa) e formaggi (pecorino di varie stagionature), che sono stati arricchiti da porzioni di trippa alla romana e fagioli e cotiche, servite in delle piccole zuppiere di coccio (i salumi e i formaggi erano di ottima qualità, mentre la trippa e i fagioli e cotiche assolutamente straordinari). Abbiamo proseguito con spaghetti cacio e pepe e rigatoni alla carbonara, abbondanti e cucinati secondo la vera e originale tradizione capitolina, quindi estremamente saporiti e abbondanti. Il pasto è stato bagnato da un buon vino rosso della casa, da acqua naturale e gasata, nonché concluso con degli amari. Personalmente ho provato la Genziana, che mi è sembrata ottima. Il servizio è stato complessivamente più che positivo e il conto di circa 25 Euro a persona assolutamente consono e commisurato. Consiglio vivamente questo locale, che in alcuni giorni della settimana e solo fino alle 21.30 effettua un servizio del tipo "pasta all you can eat" a soli 13 Euro a testa, per coloro che amano gli ambienti informali, puliti e assolutamente rispettosi della tradizione culinaria romana. Questa osteria mi ha colpito e sicuramente tornerò per provare altri piatti tradizionali. Complimenti.
Fabio Barducci
03/06/2022
I nostri amici ce ne hanno parlato per molto tempo, ma per un motivo o per un altro, non riusciamo mai ad andare.
Oggi finalmente ci siamo andati e tutto ha rispettato le aspettative.
Carbonara spettacolare!
Porzioni abbondanti e qualità prezzo ottima!
Ci torneremo sicuramente per gustare gli altri piatti!
Nicola Impalà
10/12/2022
Tornato dopo qualche anno. Primi piatti tipici romani sempre ottimi. Buona anche la carne. Promosso!
Laura Roccati
07/05/2022
Piatti giganteschi, in un’atmosfera molto carina!
Posizione sicuramente non centrale ma ragazzə se potete spostarvi e raggiungerlo fatelo.
Carbonara indefinibile, forse la migliore mai mangiata a Roma!
Guido Lucarelli
29/04/2023
Se volete mangiare in zona, è un posto rustico ma dove si mangiano bene i piatti della tradizione romana.
Servizio veloce, piatti molto abbondanti, prezzi onestissimi, persone gentili.
Consigliato
Giulietta Montenegro (LadyEagle)
15/12/2019
Cucina tipica romana, la pasta è veramente buonissima. Piatti abbondanti, la cacio e pepe viene servita direttamente dalla forma. Nulla da dire, tutto ottimo!
Viviana Brundo
24/03/2023
Consigliatissimo per chi apprezza la cucina tipica romana e non cerca locali chic e piatti gourmet, cibo fresco e piatti super abbondanti specie i primi, non posso non menzionare i dolci fatti in casa squisiti! Tutto impeccabile, ottimo rapporto qualità/prezzo servizio alla mano e ambiente familiare graditissimo. Torneremo sicuramente 😊
Miriana Caliciotti
23/10/2022
Veramente tutto buonissimo la carbonara era una C A R B O N A R A!❤️ e l'amatriciana che ha preso il mio fidanzato era buona ma gli mancava pochissima d'acqua nel sugo.
Ve lo consiglio 👍🏻
Gaetano Crescenzo
21/11/2019
Posto accogliente cacio e pepe buonissimi serviti nella forma di pecorino a buccia nera, per secondo involtini alla romana ottimo accompagnato il tutto da un buon vino morellino di scansano .
Prezzo nella media.
Alessandro Bacciocchi
09/04/2019
Il cibo è buono e abbondande anche se nella cacio e pepe, speciale per il fatto che mantecata direttamente nella forma di cacio, c'era veramente troppo pepe, copriva completamente tutto, il sapore del cacio a fatica si sentiva. La coda era buonissima e anche la carbonare era veramente saporita. Sono arrivato alle 8 quamdo apriva e per essere servito ho atteso 35 min. Non un enormità ma considerato che in sala erano occupati solo 3 tavoli a quell'ora spero che più tardi quando il locale è pieno l'attesa non sia superiore.